Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio

 

Share

Marzo 16th, 2013 Posted by | Cattolicesimo Romano, Ecumenismo, Gesuiti, Illuminati, Massoneria | 2 comments

2 Responses to “● Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio”

  1. Giovanni 15
    14 Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. 15 Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l’ho fatto conoscere a voi. 16 Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. 17 Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.

    Il mondo è pieno di chiese che scelgono il Cristo, ma lui non ha scelto tali uomini:

    Matteo 7,22-23
    Molti mi diranno in quel giorno: “Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demòni e fatto in nome tuo molte opere potenti?” 23 Allora dichiarerò loro: “Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori!”

    E’ la triste sorte dei peoseliti del diavolo mascherati da fratelli di fede, li riconoscerete dalle lotte tra le loro religioni e nella loro stessa setta, nessuno di loro è santo, poichè non vive nell’amore degli amici di Dio, ovvero in Dio.

  2. Un massone ecumenico, cioè un aspirante mondialista che unirebbe tutte le fedi in solo calderone mistico, quello di Maria madre del mondo, se Dio lasciasse a costoro il tempo della bestemmia.
    D’altra parte il diavolo deve raccogliere tutta la sua ganga per andare all’Inferno appresso a loro, altrimenti continuerebbe il suo regno sulla Terra e non so proprio fino a quale schifezze arriverebbero. Ormai il mio stomaco non sopporterebbe altro.
    Pare che Mario Bergoglio abbia cantato pure messe a Lucifero in Vaticano, ma nessuno vede e sente le bestemmie di costui? Finge pure di essere contrario alla Madonna per sviare i sospetti.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"