● Ma le Chiese Evangeliche dove sono?
‘Una coppia a tutti gli effetti. A tre anni dal loro matrimonio londinese, dove si sono sposati usufruendo della legge sulla “civil partnership”, Cristian, ricercatore in una ditta farmaceutica, e Federico, sviluppatore software, si sono finalmente visti riconoscere la loro unione da un’istituzione italiana: il Comune di Milano, che gli ha permesso di iscriversi nel registro delle unioni civili dopo una sentenza favorevole del tribunale civile. E’ la prima volta che succede nel nostro Paese. “E’ un grande successo, che speriamo incentivi altre coppie a chiedere il riconoscimento delle loro unioni e apra la strada a una legislazione nazionale finalmente di livello europeo”, ha detto l’avvocato e consigliere comunale Marilisa D’amico, che ha seguito la coppia nella sua battaglia insieme all’avvocato Massimo Clara – (Fonte: Repubblica.it)
Il Comune di Milano ha detto dunque ‘Sì’ a questa cosa. Noi invece diciamo ‘NO’ a questa cosa perchè l’omosessualità è cosa abominevole nel cospetto di Dio secondo che è scritto: “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22), e poi perchè il matrimonio stabilito da Dio è solo tra un uomo e una donna, secondo che è scritto: “Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua moglie, e saranno una stessa carne” (Genesi 2:24). Gli omosessuali quindi non erediteranno il Regno di Dio, ma alla loro morte se ne andranno nel fuoco dell’Ades nei tormenti.
Ma le Chiese Evangeliche dove sono?
Perchè stanno in silenzio contro queste abominazioni?
Perchè non condannano senza mezzi termini pubblicamente tramite le loro radio e riviste e i loro siti internet, queste abominazioni che stanno accadendo?
Perchè non si fanno sentire da questo mondo malvagio, avvertendo che gli omosessuali fanno ciò che è in abominio a Dio e sono sotto la condanna di Dio e perciò se non si ravvedono e non credono nel Vangelo andranno nelle fiamme dell’inferno?
Perchè non condannano il pensiero di quelli che vorrebbero anche qui in Italia una legge a favore delle coppie omosessuali?
Ah, già, dimenticavo, ma loro sono a favore del cosiddetto libero arbitrio, dei cosiddetti diritti fondamentali dell’uomo, sono per la cosiddetta libertà di religione e di pensiero, e quindi anche gli omosessuali hanno il diritto di pensarla come meglio credono! Chi siamo noi per andargli a dire che peccano nel pensarla e nel comportarsi in quella maniera? Dobbiamo rispettare le idee altrui!!!!
IPOCRITI, RAZZA DI VIPERE, DOVETE RAVVEDERVI COME SI DEVONO RAVVEDERE GLI OMOSESSUALI, PERCHE’ SIETE PERSONE DAI PENSIERI MALVAGI.
Guai a tutti coloro che pervertono le diritte vie del Signore, e chiamano bene il male.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/06/19/ma-le-chiese-evangeliche-dove-sono/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Contro i perversi e vani ragionamenti fatti da alcune Chiese Evangeliche a favore dell’omosessualità
● Per Paolo Ricca, teologo valdese, l’omosessualità non è peccato
● Abominazione nella Chiesa Valdese
● Marco Bouchard parla della decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali
● Raffaele Lucano, pastore ADI: Dio ama l’omosessuale e non imputa la colpa a chi si trova in tale condizione
● Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa
● Lettera di Remo Cristallo e risposta di Giacinto Butindaro
● Lettera aperta ai membri della Federazione delle Chiese Pentecostali
● Tre ‘pastoresse’ lesbiche accettate dalla Chiesa Evangelica Luterana Americana
● Donne lesbiche membri della Chiesa Valdese
Articoli correlati da link esterni:
Dio manda il terremoto mentre parla il ministro che ha intenzione di proporre la legge a favore delle coppie omosessuali