● Cattolici Romani, non prendete la ‘Misericordina’ contiene veleno mortifero
Ecco l’ennesima impostura di Francesco, la ‘Misericordina’ che serve a diffondere l’idolatria.
CATTOLICI ROMANI, NON PRENDETE DUNQUE LA ‘MISERICORDINA’, CONTIENE VELENO MORTIFERO.
Cattolici Romani, ravvedetevi e convertitevi dagli idoli a Cristo, e uscite e separatevi dalla Chiesa Cattolica Romana che mena le anime in perdizione.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
——————————-
Papa “farmacista” all’Angelus: “Prendete tutti la Misericordina”
Distribuita in 20.000 scatolette del tutto simili a quella dei farmaci in Piazza San Pietro all’Angelus, contiene invece un rosario
Tirati in ventimila copie i “bugiardini” realizzati in italiano, polacco, inglese e spagnolo, spiegano quando ricorrere a “Misericordina – 50 grani per il cuore”. E ventimila scatolette della “medicina” vengono distribuiti in piazza San Pietro dopo l’Angelus del Papa. Si tratta di 20.000 rosari, contenuti in una piccola scatoletta in tutto simile a quelle dei farmaci – con l’illustrazione di un miocardio e di un tracciato cardiaco – e accompagnati dalle istruzioni.
“Vorrei adesso – ha detto prima di terminare l’Angelus – consigliarvi una medicina, ma che, ora il Papa fa il farmacista?’” si è chiesto da solo. Tenendo in mano la scatolina, e agitandola per farla vedere a tutti, il Papa ha spiegato la iniziativa. “Non dimenticatevi di prenderla – ha esortato – perché fa bene al cuore, all’anima, a tutta la vita”.
“Come mezzo di prevenzione si assume una volta al giorno – recita la posologia – e in casi urgenti si assume tante volte quante chiede la tua anima. La posologia è identica per bambini e adulti”. . “Prima di usare la medicina, leggere il contenuto di questo prospetto; se e’ necessario leggerlo una seconda volta, e quando e’ necessario un consiglio o una informazione aggiuntiva, mettersi in contatto con un sacerdote”. Seguono le spiegazioni su cosa sia Misericordina e quando vada usata, sulle precauzioni per l’uso, la posologia, le forme di somministrazione, le controindicazioni.
Le scatolette – nate da una idea dei seminaristi polacchi devoti di santa Faustina Kowalska (la suora polacca che ha iniziato il culto della ‘Divina misericordia’, influenzando anche papa Wojtyla, ndr) e realizzate per impulso di padre Konrad, l’elemosiniere del Papa, hanno ricevuto l’approvazione di papa Francesco.
All’Angelus il Papa ha suggerito la Misericordina come un ”modo per concretizzare i frutti dell’Anno della fede che volge al termine. Si tratta – ha detto – di una ‘medicina spirituale’ chiamata Misericordina. E’ contenuta in una scatoletta, che alcuni volontari distribuiranno mentre lasciate la piazza. C’e’ una corona del rosario, con la quale si puo’ pregare anche la ‘coroncina della Divina misericordia’, aiuto spirituale per la nostra anima e per diffondere ovunque l’amore, il perdono e la fraternita’”.
Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/2013/notizia/papa-farmacista-all-angelus-prendete-tutti-la-misericordina-_2010033.shtml
—————————
Misericordina, la “medicina” per avere un evangelico cuore nuovo
17 novembre 2013
di Anna Artymiak“Misericordina” (misericordium) 59 granuli per il cuore. 50% Corona Divinae Misericordiae e 50% Imago Iesu Misericordis. La scatoletta è bianca con il disegno di un cuore umano con le spine e una diagramma dei batti del cuore. Dentro il foglio con le istruzioni per l’uso. Così, in forma di medicina e’ stato riproposto dai seminaristi di Danzica, in Polonia il messaggio sulla Divina Misericordia. E stamattina all’Angelus in Piazza San Pietro la “medicina polacca” e’ stata distribuita ai fedeli. E’ una iniziativa alla vigilia della chiusura dell’Anno della Fede con un invito a rivolgersi per i problemi del mondo al Signore.
Il Papa stesso dopo le recita della preghiera mariana l’ha definita: “aiuto spirituale per la nostra anima e per diffondere ovunque l’amore, il perdono e la fraternità.” Scherzando il Papa ha detto: “è una medicina speciale per concretizzare i frutti dell’ Anno della Fede.” E ha invitato tutti: “Non dimenticatevi di prenderla perchè fa bene al cuore all’ anima a tutta la vita!”
Questa insolita iniziativa in Piazza San Pietro e’ stata voluta da Mons. Konrad Krajewski, che per 14 anni è stato uno dei cerimonieri del Papa e da agosto è elemosiniere di Sua Santita’. La “medicina” è stata portata da arcivescovo di Danzica, mons. Slawoj Leszek Glodz. Krajewski l’ha presentata a Papa Francesco che ne è rimasto entusiasta e ha chiesto di offrirla alla gente per la chiusura dell’Anno della Fede.
Tutto e’ cominciato a Danzica nell’autunno del 2011 dall’idea del seminarista Blazej Kwiatkowski per realizzare un ricordo per i giovani in occasione della giornata- ritiro della gioventù che propone regolarmente il seminario frequentato da centinaia di persone. “Come ogni anno avevamo bisogno di qualche regalo-ricordo – racconta Blazej – e quindi abbiamo pensato di proporre la Coroncina della Divina Misericordia in un modo insolito, mettendola in una scatola con un nome che assomiglia una vera medicina da farmacia. Abbiamo aggiunto un’immaginetta di Gesu’ Misericordioso e un foglio illustrativo con delle spiegazioni su come usarla, come recitare la Coroncina, in modo simile ad un foglio illustrativo di una medicina normale.
“Abbiamo aggiunto alcuni estratti del Diario di Sr. Faustyna. Tutto è pensato in modo di poterla regalare senza tante spiegazione perchè tutto è scritto all’interno. E’ una “medicina” per le persone in difficoltà, che combattono con il peccato, con le tentazioni, per coloro che hanno problemi a perdonare, e anche per coloro che vogliono ringraziare e lodare Dio, la Sua Misericordia. C’e scritto anche che questa “medicina” non ha scadenza, o controindicazioni. In caso di dubbio, bisogna consultare un sacerdote o una suora o un catechista.”
“E’ uscita una cosa molto bella. Anche il nome “misericordina granuli per il cuore” ha un senso particolare. In latino ” misericordium” significa Misericordia e da altra parte e’ un riferimento al “cor” – il cuore”. L’abbiamo chiamata medicina spirituale perché proprio la preghiera e la Divina Misericordia sono per l’anima dell’uomo come la medicina per il copro. Qui, c’e anche riferimento al cuore nel senso spirituale e morale.”
L’edizione vaticana della “misericordina” ha due particolari elementi. Nella scatola i fedeli trovano un vero Rosario papale con lo stemma di Papa Francesco realizzato dalla stessa fabbrica del nord Italia. La forma è piu’ semplice, di quello che viene regalato agli ospiti ricevuti dal Santo Padre in udienze private nel Palazzo Apostolico.
A comporre la scatoletta con i rosari è stata la Guardia Svizzera Pontificia sotto la guida del sergente Marcel Riedi e con l’aiuto delle famiglie delle guardie e delle Suore Albertine ( che si occupano della cucina della Guardia) e dipendenti laici vaticani. Molte guardie lavoravano dopo i turni notturni o fino alle prime ore dell’alba. L’impegno si e’ svolto nel mese di ottobre, mese del Rosario, nell’atmosfera della preghiera con la recita del Rosario.
In Piazza San Pietro ai presenti sono state regalate 25 mila scatole.
Fonte: http://www.korazym.org/11055/misericordina-la-medicina-per-avere-un-cuore-nuovo/
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=6orUWushNTk#t=19&w=500&h=400]
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/11/17/cattolici-romani-non-prendete-la-misericordina-contiene-veleno-mortifero/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Idolatra e non Cristocentrico
● Il ‘papa’ Francesco prega la sua dea e salvatrice Maria
● Contro l’Ave Maria, il rosario e il rosario elettronico
● L’ipocrisia e la falsità di ‘papa’ Francesco
● Altra eresia di Francesco: anche chi non crede sarà perdonato da Dio
● Francesco: «Chi sono io per giudicare un gay?»
● Quando il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali
● Francesco scrive ai mussulmani “Mi sento vostro fratello”
● Francesco chiama gli omosessuali ‘fratelli’
● Il ‘pastore’ Giovanni Traettino prega con il suo fratello ‘papa’ Francesco
● ‘Papa’ Francesco prega col pastore e i fedeli di una Chiesa delle Assemblee di Dio
● Il nuovo ‘papa’ Francesco è membro del Rotary Club
● La mano nascosta del Cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco
● Quando il cardinale Jorge Bergoglio ospitò nella cattedrale la potentissima massoneria ebraica
● Per Francesco tutti gli uomini sono figli di Dio, come per la Massoneria
● Il nuovo ‘papa’ era il candidato del cardinale massone Carlo Maria Martini
● La potentissima Massoneria ebraica dà il benvenuto a Francesco I
● L’Alleanza Evangelica Mondiale si è alleata con ‘papa’ Francesco
● Guardatevi dal predicatore Luis Palau e da quelli che lo invitano in Italia
● Rick Warren da il benvenuto al nuovo papa