● Anche le ADI sulla Televisione ecumenica TBNE !
Anche le ADI sulla Televisione ecumenica TBNE !
La Tbne (Trinity Broadcasting Network Europe), trasmette in italia le sue trasmissioni televisive sul digitale terrestre, da pochi anni col nuovo nome di Tci (Televisione Cristiana in Italia).
Ora questa televisione è ECUMENICA, infatti tra i suoi predicatori vi sono ad esempio laici Cattolici Romani (Mariani) come Roberto Aita (vedi anche qui), ma anche Antitrinitariani, come Maurizio Bua.
Ma il predicatore di maggior spicco è l’ecumenico Benny Hinn, il quale tra le altre cose soffia sulle persone oppure le spinge facendole cadere a terra, spacciando questo come da parte di Dio (vedi lista che lo riguarda).
Per non parlare che Benny Hinn ha fatto false predizioni, vive una vita lussuosa e insegna diverse eresie come ad esempio il falso messaggio della “prosperità”.
In poche parole, una televisione in cui predicano liberamente diversi propagatori di eresie. Perciò una falsa televisione Cristiana!
E cosa fanno le Assemblee di Dio in Italia? Invece di dissociarsi ad essa, COLLABORANO con la Tbne apparendo in uno spot promozionale sul suo palinsesto. Infatti lo spot promuove un evento organizzato nella Chiesa ADI di Pandino (Cr) il cui predicatore è il pastore Gennaro Chiocca (tra l’altro ex seminarista !).
Ecco il video del messaggio promozionale trasmesso sulla Tci (la Tbne) in cui vedrete apparire alla fine la locandina ADI:
[vimeo https://vimeo.com/86859807 w=500&h=400]
E così, invece di prendere le distanze da questa televisione ecumenica che mischia il sacro e il profano, la verità e l’errore tra i suoi messaggi, evidentemente alle ADI interessa SOLO farsi pubblicità ed acquistare così maggior visibilità, approfittando del fatto che la Tbne trasmette anche su scala nazionale ed europea tramite satellite.
Questo perciò significa che le ADI, si sono accordate con la Tbne dandosi una SOTTINTESA mano d’associazione. Infatti non è forse scritto:
“Due uomini camminano forse insieme, se prima non si sono accordati?” (Amos 3:3)
Questa è l’ennesima prova che le ADI sono ormai sempre più aperte all’ecumenismo.
Il PRIMO PASSO anche sulla Tbne è infatti STATO FATTO.
Una vergogna, uno scandalo! Non mi stupirei di vedere prima o poi anche uno dei suoi pastori, e chi lo sa? Magari il Presidente stesso delle ADI, predicare sulla Tbne!
“Veramente il mio popolo è stolto, non mi conosce; son de’ figliuoli insensati, e non hanno intelligenza; sono SAPIENTI PER FARE IL MALE; ma il bene non lo sanno fare” (Geremia 4:22)
Nicola Iannazzo
_________________________________________
Leggi anche:
● Salvatore Loria alla TBNE
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Salvatore Loria alla TBNE
● TBNE… Ecumenismo, amuleti, e tanto commercio
● Roberto Aita, un cattolico romano mariano alla TBNE
● Guardatevi da Mauro Adragna, Cesare Ghinelli e Riccardo Alicino perché si sono messi con il falso dottore Jaerock Lee
● Benny Hinn: lista delle sue false rivelazioni, insegnamenti eretici, minaccie ai suoi nemici e altri comportamenti sconvenienti…
● ABOMINAZIONE! Le ADI nel dialogo interreligioso
● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)
Articoli correlati da link esterni:
ADI: tutti gli uomini si possono chiamare ‘figli di Dio’