● Il sofisma usato per le unioni omosessuali
Fermo restando – loro dicono – che le unioni omosessuali non sono equiparabili al matrimonio, esse vanno riconosciute a norma di legge. E questo sia per sancire formalmente e sostanzialmente un rapporto basato sull’amore omosessuale, sia per conferire diritti sui beni materiali della coppia.
Dunque meglio parlare – continuano loro – di ‘diritto al riconoscimento dell’unione omosessuale’, che non costituisce una famiglia, non può adottare né educare bambini, ma che va assolutamente regolamentata.
Avete capito allora fratelli come questi uomini corrotti e riprovati quanto alla fede presentano astutamente la cosa per evitare di essere accusati di volere il matrimonio omosessuale e quindi di essere contro la famiglia? Ma sappiate che costoro parlano COMUNQUE da parte del diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna. Perché in questa maniera approvano l’omosessualità che agli occhi di Dio è un’abominazione secondo che è scritto: “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22), nonché un’unione formale tra persone che praticano cose turpi. E quindi costoro si schierano contro la Parola di Dio.
Ma voglio farvi notare che parlando in questa maniera essi si schierano apertamente contro la famiglia e quindi procacciano la sua distruzione, e questo perché una volta che sarà sancita questa legge sulle unioni omosessuali ci saranno mariti e mogli che saranno incoraggiati a darsi all’omosessualità e quindi poi a lasciare il proprio coniuge per andare a vivere con il loro partner omosessuale.
E poi, anche se la legge non chiamerà questa unione ‘matrimonio’ (questo infatti è quello che si apprende), si tratterà di un importante e fondamentale passo compiuto in vista del suo futuro riconoscimento come matrimonio. Lo Stato in altre parole è come se dicesse agli omosessuali: ‘Per ora non possiamo darvi altro perché non ci sono le condizioni favorevoli, per cui accontentavi di questa legge, ma vedrete che in seguito quando cambieranno certe cose lo Stato trasformerà l’unione omosessuale in matrimonio!’
Dunque, costoro parlando in questa maniera non fanno altro che approvare e incoraggiare l’omosessualità, dimostrando così di essere dei nemici della croce di Cristo. Nessuno di costoro vi seduca.
Un’ultima cosa, se fate parte di una Chiesa il cui pastore parla in questa maniera uscite e separatevi da essa, perché è una Chiesa che ha rigettato la dottrina di Dio.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/07/03/il-sofisma-usato-per-le-unioni-omosessuali/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Posizione sull’omosessualità della F.C.E.I. (Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia)
● Contro i perversi e vani ragionamenti fatti da alcune Chiese Evangeliche a favore dell’omosessualità
● L’iniquità di Sodoma (messaggio audio)
● L’uomo non nasce omosessuale, ma lo diventa
● Intervista a Giacinto Butindaro – La Zanzara – Radio 24 -13/03/2014
● Perché noi Cristiani siamo contro il registro delle unioni civili
● Contro i rapporti prematrimoniali, i matrimoni con i non convertiti e le seconde nozze mentre ambedue i coniugi sono ancora in vita
● Catania: quando la Chiesa diventa ‘maggiordomo’ della Massoneria
● Non è vero che il comunicato stampa di Cataniatoday sia autentico?
● L’approvazione dell’omosessualità si diffonde nelle Chiese
● Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa
● Lettera di Remo Cristallo e risposta di Giacinto Butindaro
● Lettera aperta ai membri della Federazione delle Chiese Pentecostali
● Raffaele Lucano, pastore ADI: Dio ama l’omosessuale e non imputa la colpa a chi si trova in tale condizione
● Per Paolo Ricca, teologo valdese, l’omosessualità non è peccato
● Ancora una abominazione: la “bibbia gay” del “reverendo” Carlton Pearson
● La massoneria dietro la legalizzazione dei matrimoni gay in Francia
Articoli correlati da link esterni:
Unioni civili e la Chiesa cristiana evangelica di Catania: Precisazioni
Secondo Elton John anche Gesù Cristo accetterebbe i «matrimoni» omosessuali