● A cosa servono i ministri di Satana
Nella Chiesa infatti si sono infiltrati tanti ministri di Satana che sono travestiti da ministri di Cristo, e in quanto ministri di Satana non amano né la verità, né la giustizia e neppure la santità. Le loro parole e le loro opere lo testimoniano.
Essi però servono a Dio per mettere alla prova i santi, per sapere se essi amano Dio con tutto il loro cuore e con tutta la loro anima, come comanda la Parola. E si tenga presente pure questo: che la presenza dei ministri di Satana in mezzo alla Chiesa è qualcosa che alla fine ridonda alla gloria di Dio, perché la loro ingiustizia fa risaltare la giustizia di Dio, e per le loro menzogne la verità di Dio abbonda a Sua gloria.
Dio regna, nessuno è pari a Lui! “Egli possiede la forza e l’abilità; da lui dipendono chi erra e chi fa errare” (Giobbe 12:16).
Tenetevi stretti al Signore, fratelli, temeteLo, osservate i Suoi comandamenti, perché così facendo non cadrete nelle fauci di questi uomini malvagi.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/07/25/a-cosa-servono-i-ministri-di-satana/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Nessuno si illuda: esistono ancora
● I falsi dottori: figli della maledizione
● Guardatevi dai falsi dottori
● Per non dimenticare le scandalose falsificazioni compiute dalla Casa Editrice Adi-Media, per ingannare la Chiesa di Cristo, il Popolo di Dio
● Ho questo contro a te: che tu tolleri quella donna Jezabel
● Pastori corrotti
● … E tu ce l’hai un pastore secondo il cuore di Dio?