● Nota biografica su Francesco Toppi su gruppo Facebook a favore della Massoneria

‘Comunico la morte del Pastore Francesco Toppi, già presidente delle “Assemblee di Dio in Italia” dal 1978 al 2007, avvenuta ieri 14 Agosto 2014. Questo fratello si è distinto per il suo amore e per l’abnegazione nel portare avanti i principi di libertà, uguaglianza e fraternità tra i popoli’.
Chi ha fondato il gruppo massonico ha commentato dicendo: ‘Grazie a …. per la notizia e il bellissimo post, la mia famiglia conosceva il Pastore personalmente’.
Ecco lo screenshot che prova ciò.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Leggete il mio libro:
Tratto da:http://giacintobutindaro.org/2014/08/16/nota-biografica-su-francesco-toppi-su-gruppo-facebook-a-favore-della-massoneria/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Il parlare e l’agire massonico delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – Messaggi audio
● Confutazione delle menzogne dette da Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia
● I principi della Massoneria (libertà, uguaglianza, fratellanza) sono principi Cristiani?
● I massoni vogliono che noi relativizziamo la verità
● Francesco Toppi: la preghiera del Padre nostro non è più una preghiera da rivolgere a Dio
● Francesco Toppi: Il digiuno è un fatto superato
● Francesco Toppi: ‘Giobbe era orgoglioso della propria giustizia e della propria rettitudine’
● Francesco Toppi accusa l’apostolo Paolo di avere cercato di conquistare i filosofi greci con la filosofia
● Secondo Francesco Toppi, ex presidente delle ADI, i Cattolici Romani fanno bene a farsi le immagini di Gesù sulla croce
Commento by nicola iannazzo | Agosto 16th, 2014
Ecco una conferma di quanto Francesco Toppi fosse stimato dai massoni.
Ripeto STIMATO… , non avversato o biasimato.
Ricordatevi delle parole di Gesù: “Guai a voi quando tutti gli uomini diranno bene di voi, perché i padri loro facevano lo stesso con i falsi profeti.” (Luca 6:26)