● Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto
(Foto tratta da qua)
Lo stesso simbolo che come ho già dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ è presente su tanti libri pubblicati da ADI-Media, come anche sul pulpito del locale di culto della Chiesa ADI di Frattamaggiore (Napoli) di cui è ‘pastore’ Daniele Marra.
Questa stella a otto punte è un simbolo esoterico-occulto che viene usato anche nella Massoneria, e per i Massoni rappresenta Satana – che loro chiamano Lucifero – che per loro è il portatore di Luce, detto anche Venere, nel suo aspetto di stella del mattino che, al mattino, risveglia i dormienti e incita alla rivolta contro i dogmi del Cristianesimo. E’ un simbolo molto antico questo, in quanto nell’antica Mesopotamia Venere era la terza divinità della triade astrale mesopotamica. Il suo simbolo era la stella a otto punte, in quanto il suo ciclo astronomico è legato ad un periodo di otto anni. Anche oggi questo simbolo si trova nella carta de La Stella dei Tarocchi.
Foto (in cui ho oscurato la nudità) presa da un sito di cartomanzia (http://www.cartefortunate.com/tarocchi/le-stelle.php)
Ho detto poco fa che viene usato anche nella Massoneria, e difatti guardate questa foto con a sinistra la stella a otto punte in un tempio massonico e a destra su un sigillo massonico.
Ma guardate soprattutto queste due foto: la prima mostra il soffitto di una stanza all’interno dell’House of Temple di Washington D.C. (che è il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato Giurisdizione Sud degli USA), e la seconda una specie di porta tra due colonne. Notate la stella a otto punte come viene messa in risalto, e che nella seconda foto si trova sotto un simbolo egiziano e tra due serpenti.
Questa stessa stella, peraltro collocata in mezzo ad un cerchio, è presente nel Manitoba Legislative Building (il luogo di incontro dell’Assemblea Legislativa del Manitoba), a Winnipeg (la capitale e la città più grande della provincia canadese del Manitoba) in mezzo a quella che è chiamata “Pool of the Black Star” (Piscina della Stella Nera). Notate peraltro che la stella è proprio di fronte alle due colonne centrali in mezzo alle quali c’è una entrata nell’edificio, esattamente come nel locale di culto di Via Susanna.
Foto tratta da: http://en.wikipedia.org/wiki/File:PoolBlackStar.jpg
L’architetto di questo edificio, ufficialmente aperto nel 1920, fu Frank Worthington Simon (1863 – 1933), che ‘era un membro dei Frammassoni, una società segreta che credeva che l’architettura aveva la capacità di riformare l’anima’, e che l’occultismo, la Massoneria, la filosofia ermetica e molte altre idee sono essenziali per il progresso morale, specialmente al governo e in edifici costruiti in maniera meravigliosa (http://freemasonrytoday.com/news/international/tag/Frank%20Worthington%20Simon).
Secondo Frank Albo (http://www.frankalbo.com/), storico di architettura che ha studiato per dieci anni questo edificio, il Manitoba Legislative Building è ‘il più sofisticato e complesso edificio occulto-Massonico progettato nel mondo’ (https://aftermathnews.wordpress.com/category/secret-societies/page/18/)
In questo edificio sono veramente tanti i simboli occulti-massonici. In cima all’edificio per esempio c’è una statua chiamata Golden Boy che rappresenta il dio greco Hermes (che nell’impero romano era chiamato Mercurio), e sotto a questa statua in basso c’è la ‘piscina della stella nera’ (che si dice rappresenta un altare sacrificale dell’antico Egitto – http://www.winnipegfreepress.com/opinion/letters_to_the_editor/conjuring-up-positivity-238821321.html ) e la stella nera a otto punte si trova direttamente sotto il dio greco Hermes! Guardate queste foto. Nel locale di culto di Via Susanna invece la stella a otto punte si trova sotto il sole con i suoi raggi!!
Questa stella «emana un potere magico», infatti una certa Anne Gordon racconta che durante una visita guidata a questo edificio, accettò l’invito della sua guida turistica a mettersi in piedi in mezzo alla Stella Nera a otto punte, e poi la sua guida le disse: ‘Anna, dì qualcosa’. Così lei ha sussurrato questo parole «LA POTENZA DELLA STELLA NERA», e la sua voce, chiara come una campana, fu trasportata in alto attraverso l’altare circolare aperto al piano di sopra, e racconta che in quel momento ha sentito una strana vibrazione attraverso il suo corpo!! (https://aftermathnews.wordpress.com/category/secret-societies/page/18/)
Questa stella è considerata una sorta di oasi spirituale, e attorno ad essa si raccolgono persone date all’esoterismo e all’occultismo per meditare e mettersi in contatto con la loro spiritualità interiore, come si può vedere in questa foto!!
Fonte: http://www.winnipegfreepress.com/local/pool-of-the-black-star-a-spiritual-oasis-237796981.html
Aggiungiamo questo. La notte del 17 agosto del 2007, c’è stato un incontro di massoni e anziani dell’antica tribù degli indiani Cree nella ‘piscina della stella nera’, per una cerimonia di pace, durante la quale Lyna Hart, anziana dei Cree, ha cantato la canzone della luna «per onorare il ritorno del sacro femminile nelle vite di noi tutti».
Ecco il video che documenta ciò.
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=g4QNTR5fm4w&w=500&h=400]
Tutto ciò conferma che siamo davanti ad un simbolo diabolico!
Potete leggere anche su questo sito massonico questo interessante articolo sui significati dei vari simboli massonici che si trovano in questo edificio. Si intitola ‘Masonic Interpretation of Manitoba Legislative Building’ ossia ‘Interpretazione Massonica del Manitoba Legislative Building’ ed è scritto da Frank Albo.
Guardate questo video in cui Frank Albo spiega la simbologia occulta presente in questo edificio.
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=iqO52erTdqk&w=500&h=400]
La stella a otto punte si trova pure sulla bandiera delle Filippine, di cui le origini massoniche sono state accertate e delle quali vanno orgogliosi naturalmente i massoni.
Su questo sito massonico molto documentato (http://www.freemasonry.bcy.ca/symbolism/philippine_flag.html) viene detto che il triangolo, il sole (con otto raggi), e le stelle a cinque punte sono di origini massoniche.
Concludo, dunque, esortandovi per l’ennesima volta a uscire e separarvi dalle ADI.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/02/12/chiesa-adi-di-catania-simbolo-occulto-massonico-dentro-il-locale-di-culto/
Leggi anche:
Britney Spears su un letto fatto di due stelle a otto punte
La stella a otto punte in un video dei Queen
La stella a otto punte in un video della satanista Lady Gaga
___________________________________________________________________________________
Galleria fotografica
Simbologia Massonica-Esoterica-Occulta nelle Assemblee di Dio in Italia (ADI):
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Simbologia occulta-massonica sull’edificio di culto della Chiesa ADI di Torino
● Triangoli Massonici sul locale di culto ADI di via Repetti a Roma
● Una domanda ai credenti ADI di Venaria a proposito del simbolo piramidale sul loro pulpito
● Per le ADI di Venaria: Triangolo sulla cattedra del Maestro Venerabile
● Inquietante simbolo esoterico-occulto-massonico sul pulpito della Chiesa ADI di Nova Milanese
● La “Piramide a cielo aperto”; simbologia massonica nella Chiesa ADI di Bollate (Milano)
● Castellanza (Va), ancora architettura con Triangoli (e compasso?) su un locale di culto ADI
● Simbologia massonica anche nell’edificio della Chiesa ADI di Reggio Calabria
● Nota biografica su Francesco Toppi su gruppo Facebook a favore della Massoneria
● Secondo Wikipedia le ADI sono strutturate come una piramide
● Il logo delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) contiene elementi massonici, essendo il suo autore il MASSONE Paolo Paschetto.
● La stella a otto punte di ADI-Media: un simbolo esoterico-occulto usato nella massoneria, che per i massoni rappresenta lucifero, cioè satana
● L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – Parte 15
● Domande sulla Massoneria che dovete fare al vostro pastore
● Il loro silenzio parla
● Paolo Lombardo non accusa i Massoni ma coloro che smascherano i Massoni
● Chiesa ADI di Catania a braccetto con i Cattolici Romani
● Catania: quando la Chiesa diventa ‘maggiordomo’ della Massoneria
● Chiesa e Politica: la Chiesa ADI di Catania e l’onorevole Giuseppe Castiglione
● Una parola di esortazione alle chiese evangeliche di Catania in merito al comunicato sul registro delle unioni civili
● Confutazione delle menzogne dette da Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia
Articoli correlati da Link esterni:
False dottrine insegnate da Francesco Toppi, ex presidente delle ADI
‘Simboli esoterici-occulti-massonici nelle Assemblee di Dio in Italia’