● Il massone Totò lancia un messaggio ai suoi fratelli massoni nel film «Letto a tre piazze»
Peraltro notate come Totò mette la corda attorno al «massone», e nel rito dell’iniziazione massonica viene messa attorno al collo dell’iniziato proprio una corda.
(Clicca qui o sull’immagine sotto per riprodurre il video)
Questa è una delle tante prove che i massoni comunque lasciano delle tracce in quello che fanno nella loro professione, tracce che i massoni notano immediatamente.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
P.S.
Scopro adesso (sera del 15 marzo 2015) che sul numero 2 della rivista massonica MASSONICAMENTE (gennaio-aprile 2015 – Laboratorio di storia del Grande Oriente d’Italia), a pag. 6 viene detto di Totò quanto segue: «Arrivò al trentesimo grado del rito. Nel film “Letto a tre piazze” Totò fece chiaramente capire la sua appartenenza alla massoneria: Totò e Peppino stanno compiendo una scalata e De Filippo invitò Totò ad aggrapparsi ad una mano e Totò rispose di stare tranquillo che lì c’era un massone di cui ci si poteva fidare»
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/03/12/il-massone-toto-lancia-un-messaggio-ai-suoi-fratelli-massoni-nel-film-letto-a-tre-piazze/
______________________________________________________
E Totò fece un patto con il diavolo
(Clicca qui o sull’immagine sotto per riprodurre il video)
Il clip che vedrete è tratto dal film «Totò al giro d’Italia» che è un film del 1948, ed è la scena dove Totò fa un patto con il diavolo per ottenere la vittoria nel giro d’Italia, e questo patto prevede la vendita della sua anima la diavolo e che il patto sia firmato con il sangue del contraente. Esattamente quello che avviene realmente nell’ambiente dello spettacolo (cinema, musica, etc.). E’ UNA SCENA MOLTO IMPORTANTE NONCHÉ INQUIETANTE perché conferma che spesso con l’ironia nel mondo dello spettacolo vengono dette le cose come realmente avvengono e vengono incoraggiate pratiche diaboliche. Considerate poi un’altra cosa molto importante: Totò entrò in massoneria tre anni prima, cioè nel 1945, e in quello stesso diventò maestro venerabile di una loggia massonica, come si legge infatti sul sito del Grande Oriente d’Italia: «Totò fu iniziato, il 9 aprile 1945, nella Loggia Fulgor di Napoli della Serenissima Gran Loggia Nazionale Italiana (Piazza del Gesù) e lo stesso anno lo ritroviamo maestro venerabile della Loggia Fulgor Artis di Roma. All’interno di questa Obbedienza Totò frequentò pure le camere rituali del Rito Scozzese Antico e Accettato fino al raggiungimento del 30esimo grado» (https://www.grandeoriente.it/toto-massone/). Nessuno si illuda, la Massoneria incoraggia gli uomini a fare i patti con il diavolo, perché la Massoneria è dal diavolo. La Massoneria è una istituzione diabolica che si prefigge la distruzione della Chiesa di Cristo.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2019/02/21/e-toto-fece-un-patto-con-il-diavolo/
__________________________________________
E pensare che il famoso “storico” delle ADI Alessandro Iovino ha perfino messo in dubbio che Totò fosse Massone!
Vedi infatti pagine dalla 6 alla 10 del libro scaricabile gratuitamente:
Confutazione delle menzogne dette da Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia.
Qui anche in formato epub per Smartphone e Tablet oppure in formato mobi per Kindle.
—————————————–
P.S. Per Totò Massone cliccare anche su questo link per ricredersi:
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Il Massone Antonio De Curtis Gagliardi, alias Totò
● Confutazione delle menzogne dette da Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia
● “Forces Occultes” (Forze Occulte), il film denuncia sulla massoneria censurato dalla Rai
● Simbologia occulta della cravatta
● Strette di mano e segnali segreti nella Massoneria: parlano dei massoni
● La posa del giornalista e la A con il punto in mezzo
Articoli correlati da link esterni:
– Segnali massonici di riconoscimento
– ‘A LIVELLA, una poesia massonica di Totò
– La livella