Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● I crimini della Chiesa Cattolica Romana

 

Share

Marzo 28th, 2015 Posted by | Cattolicesimo Romano | one comment

One Response to “● I crimini della Chiesa Cattolica Romana”

  1. Gesù il Nazareno è stato inchiodato dai soldati dell’impero romano su commissione della perfida casta farisaica e con il plauso del popolo israelita amico di Barabba, sicchè gli hanno concesso solo due identiche scappatoie sataniche:

    1)Convertirsi a loro rinnegando la sua maestà divina di figlio di Dio, cioè rinnegare il Padre, lo Spirito santo e l’anima
    2)riconoscere il potere di Pilato superiore a Dio per essere liberato, rinnegando ugualmente i tre punti fondamentali per tutti i redenti, ciò che nessun figlio Dio baratterebbe mai.

    Le istituzioni del mondo non sono “autorità costituite da Dio”, tanto meno il Vaticano, che cavalca tutti i regni del diavolo, ma la loro pretesa diabolica è che corpo e anima si sottomettano a tali istituzioni, diventando così carne morta e da macello ai loro comodi sociali nell’associazione criminale di stampo infernale che fa di ogni perduto un servo di Satana, uno schiavo produttore di denari e di carne, un soldato pronto per le guerre terrene, e ciò sempre mediante l’esca femminile, l’idolatria della carne, come avvenne in Eden. Ma ecco:

    Efesini 6,12
    “Il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le “forze spirituali” della malvagità, che sono nei luoghi celesti”. Altro che San Pietro.

    Le quali organizzano i regni terrestri con tanto di dannati compiacenti al seguito, che sono pronti a gridare “Vogliamo Barabba!”, come hanno dimostrato con la persecuzione ai non vaccinati, comandata dal governo, ma osannata dal pio popolo.

    L’anima vivente che Dio ha creato non può mai essere di nessun altro, questo ha dimostrato il Messia, solo, fino al Calvario, ma tutti quelli che marciano contro Dio sono destinati ad una vendetta divina infinitamente peggiore del meritato massacro avvenuto in Giudea nel 70 D.C. che fu solo l’ombra del diluvio finale. Tutto è scritto, finanche nei loro cuori di traditori.
    Non si facessero illusioni le schiere della via larga, non sono “eletti” perchè fingono pace e filantropia, se potessero inchioderebbero chi non si è piegato alla siringa di Satana, così come uccidono i poveri derubandoli della loro parte per ingrassarsi loro.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"