● Sempre peggio: i semafori ‘gay friendly’ per l’edizione 2015 di Eurovision a Vienna
“In vista della 60esima edizione dell’Eurovision Song Contest, la città austriaca si presenta come il centro europeo della tolleranza di genere.
La capitale austriaca intende aumentare la sicurezza stradale e promuovere la tolleranza di genere con un’idea molto originale. Sui semafori del centro, al posto delle classiche luci verdi, rosse e arancioni, sono comparse le sagome di coppie dello stesso sesso.
E se le autorità cittadine sperano che, con questa novità, che gli automobilisti viennesi diventino più attenti ai segnali stradali, le associazioni per i diritti degli omosessuali e i gay che abitano a Vienna vivono questa strana ‘campagna stradale’ come una vittoria, un simbolo della grande apertura e tolleranza della città.
E non è un caso che simili segnali vengano distribuiti per tutta la città proprio adesso, a pochi giorni dall’ inaugurazione dell’edizione 2015 dell’ Eurovision Song Contest, arrivato al 60esimo anno, un vero ‘must’ per la comunità gay di tutto il mondo.
L’edizione 2014 del Contest, tenutosi a Copenaghen, è stata vinta per la prima volta dalla ‘drag queen’ Conchita Wurst, cantante austriaca che ha fatto il giro per il mondo, diffondendo i principi del suo impegno civile contro la discriminazione di genere.
Ma il progetto di Vienna non è l’ unico nel suo genere. Nella città tedesca di Dortmund, alcuni politici dei Verdi e altri del partito Socialdemocratico hanno contestato la scelta delle autorità cittadine di istallare luci del semaforo con la sola sagoma di un uomo (come si trovano qui da noi) e hanno chiesto di rispettare la parità di genere, aggiungendo anche quella di una donna. Successivamente poi anche il municipio di Dortmund si è deciso a scegliere di inserire coppie di donne e di uomini in ogni semaforo.”
(Fonte: http://iljournal.today/cronache/vienna-i-semafori-gay-friendly-per-ledizione-2015-di-eurovision/)
Fratelli e sorelle nessuno v’inganni, gli ultimi giorni saranno tempi difficili, simili ai tempi in cui Dio fece venire il diluvio o quando distrusse Sodoma e Gomorra per la perversione che v’era in esse. Ricordate infatti le parole di Gesù:
“E come avvenne a’ giorni di Noè, così pure avverrà a’ giorni del Figliuol dell’uomo. Si mangiava, si beveva, si prendea moglie, s’andava a marito, fino al giorno che Noè entrò nell’arca, e venne il diluvio che li fece tutti perire. Nello stesso modo che avvenne anche ai giorni di Lot; si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, si edificava; ma nel giorno che Lot uscì di Sodoma piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece tutti perire. Lo stesso avverrà nel giorno che il Figliuol dell’uomo sarà manifestato.” (Luca 17:26,30)
Perseveriamo nella fede dunque, non venendo meno nell’animo.
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● L’uomo non nasce omosessuale, ma lo diventa
● “Gay” Cristiani?
● Contro i perversi e vani ragionamenti fatti da alcune Chiese Evangeliche a favore dell’omosessualità
● L’iniquità di Sodoma (messaggio audio)
● Ma le Chiese Evangeliche dove sono?
● Intervista a Giacinto Butindaro – La Zanzara – Radio 24 -13/03/2014
● Il sofisma usato per le unioni omosessuali
● Contro le unioni civili (messaggio audio)
● Catania: quando la Chiesa diventa ‘maggiordomo’ della Massoneria
● Una parola di esortazione alle chiese evangeliche di Catania in merito al comunicato sul registro delle unioni civili
● Perché noi Cristiani siamo contro il registro delle unioni civili
● Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa
● Lettera di Remo Cristallo e risposta di Giacinto Butindaro
● Abominazione nella Chiesa Valdese
● Donne lesbiche membri della Chiesa Valdese
● Tre ‘pastoresse’ lesbiche accettate dalla Chiesa Evangelica Luterana Americana
● Per Paolo Ricca, teologo valdese, l’omosessualità non è peccato
● Posizione sull’omosessualità della F.C.E.I. (Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia)
● Marco Bouchard parla della decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali
● Raffaele Lucano, pastore ADI: Dio ama l’omosessuale e non imputa la colpa a chi si trova in tale condizione
● Stefano Bogliolo, dell’AEI, a favore della «libertà omosessuale»
● L’approvazione dell’omosessualità si diffonde nelle Chiese
● Ancora una abominazione: la “bibbia gay” del “reverendo” Carlton Pearson
● Non condivido …
● Quando il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali
● Francesco chiama gli omosessuali ‘fratelli’
● Francesco: «Chi sono io per giudicare un gay?»
● La t-shirt col messaggio di Francesco agli omosessuali
● Ecco come il parroco e “biblista” Cattolico Romano difende e giustifica l’omosessualità (Video)
● La massoneria dietro la legalizzazione dei matrimoni gay in Francia
● La Massoneria Italiana: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’
● Ecco le emoji gender, le nuove “famiglie” omosessuali della Apple
Articoli correlati da link esterni:
– Studi sui gemelli monozigoti dimostrano che l’omosessualità non è genetica
– Questa spiegazione di Remo Cristallo è inaccettabile
– La Federazione delle Chiese Pentecostali non vuole proprio saperne di troncare i rapporti con coloro che appoggiano l’omosessualità
– Adozioni gay, comune di Palermo affida adolescente a coppia omosessuale
– Arrestato per avere detto che l’omosessualità è peccato
– I malvagi suggeriscono che Paolo era omosessuale
– Il Vaticano difende ancora gli omosessuali
– ATTENZIONE! E’ arrivato SheZow, il nuovo supereroe transessuale per bambini dai 6 agli 11 anni
Commento by massimo | Maggio 24th, 2015
Nicola pace. Se le Autorità della città di Vienna con il denaro pubblico hanno fatto installare simili semafori, significa che la corruzione morale è arrivata sino ai massimi livelli!
Pertanto, certamente e serenamente ogni cristiano, ovvero chi ama veramente Gesù Cristo, ha la sua stessa mente (1° Corinzi 2:16) e si è sottomesso alla sua Parola, deve rigettare le opere infruttuose delle tenebre! Deve ascoltare soltanto la voce del suo sommo Pastore, che è sempre Gesù e seguirLo (Salmo 23). Non deve far altro che agire in obbedienza alla sana dottrina, quella stessa che mise in pratica l’apostolo Pietro e gli apostoli che erano con lui, i quali non ebbero nessuna titubanza, nè alcun timore nel rispondere a tutti quei dottori del sinedrio ed al sommo sacerdote :”BISOGNA UBBIDIRE A DIO ANZICHE’ AGLI UOMINI” (Atti 5:29). Se certuni sono orgogliosi di essere gay e andare contro natura, servendo di riflesso l’Anticristo, coloro che si reputano Cristiani a maggior ragione, devono obbedire al loro Capo che è Gesù, il Cristo di Dio e fare la volontà di Dio, nostro Padre, il Creatore del cielo e della terra! Solo i “codardi” si tirano indietro, tacciono e lasciano agire indisturbato il padre della menzogna! Molti sono ciechi, altri dormono, ancora non si sono resi conto che siamo nel tempo indicato dal caro fratello Paolo in 2° Tessalonicesi 2:1-12. Vi è un’azione efficace di Satana! Ma dove si sono nascosti i Figli di Dio, i Soldati che avevano promesso fedeltà a Gesù Cristo? Perchè non tengono più alta la sua bandiera come stai facendo tu Nicola? Che il Signore continui a benedire
quanto tu Nicola e pochi altri state facendo per l’avanzamento del regno di Gesù, il Cristo di Dio!
Possa Egli, mediante il suo Santo Spirito risvegliare i molti tiepidi cristiani, che invece nelle loro opere ed omissioni, stanno contribuendo ad aprire le porte del loro cuore, casa e città a quello di Satana! Pace a te.
Commento by Valent | Giugno 10th, 2016
E qui sorge un dilemma. Come può un credente assoggettarsi all’autorità quando questa va contro il precetto biblico?
Lo stato italiano, come la UE, è stato fondato da Massoni, è attualmente sotto poteri sovranazionali aggregati alla massoneria, e proclama leggi e emendamenti che vanno contro la legge di Dio (i matrimoni omosessuali sono solo uno dei tanti esempi, perché tra aborto, fornicazione e eutanasia non si salva nulla). Sostenere la supremazia dello stato, attualmente, non equivale a sostenere la massoneria, e quindi lucifero?
Commento by nicola iannazzo | Giugno 11th, 2016
Infatti Valent quella del cristiano non è una sottomissione all’autorità dello Stato (Massone o non Massone che sia) incondizionata, ma al contrario é “condizionata” alle leggi dell’Autorità che è sopra allo Stato, cioè Dio. In poche parole come cristiani siamo sempre tenuti al rispetto e all’osservanza delle leggi Statali tranne se lo Stato ci obbliga a fare qualcosa contrario alle leggi di Dio. A tal proposito ti consiglio la lettura di quest’ottimo studio biblico sull’argomento in questione:
http://lanuovavia.org/insegnamenti.autorita.html
Commento by Valent | Giugno 11th, 2016
Grazie per la sua preziosa opera di divulgazione. Comunque, bisogna dire che la situazione odierna è assai più complessa. In passato v’erano le monarchie e le dinastie, oggi dettano legge poteri occulti, che comandano da dietro le quinte. Ove un tempo regnavano i Romanov, oggi c’è la dinastia dei Rothschild (lasciando perdere i falsi governanti “democratici” come Renzi, Putin, Obama, che sono più che altro marionette,che per restare al potere sono obbligate a seguire le direttive imposte da questi banchieri e potenti, massoni e satanisti). Codesti individui, detengono un potere assoluto sulle nazioni, e nel loro programma, oltre alla creazione di una “religione mondiale”, vi è la delegittimazione di Dio tramite ideologie da loro sovvenzionate (socialismo, illuminismo, relativismo, darwinismo ecc.) nonché la demolizione delle sue leggi. Le Nazioni Unite sono un’impresa della famiglia Rockefeller, la quale è agente della famiglia Rothschild. Walter Veith, che pur essendo un avventista, studia con grande dedizione, ha messo alla luce, in uno delle sue conferenze, come ogni comandamento di Dio sia stato abolito dalla legge di questi uomini, servi di Lucifero (i simboli luciferini, tra cui l’occhio che tutto vede, sono cosa loro).
Commento by nicola iannazzo | Giugno 11th, 2016
Sono d’accordo con te, d’altronde in questi anni stiamo sempre più rapidamente assistendo all’adempimento biblico di varie profezie tra le quali l’apostasia delle chiese e la degradazione morale che condurrà all’apparizione dell’anticristo prima, ma gloria a Dio al ritorno di Gesù Cristo dopo.