● Attenzione all’ennesimo sofisma delle volpi!
Vedere a fine articolo]
Beh, allora se dovessimo seguire questa regola, non dovremmo neppure condannare la bestialità, perché anche su questo peccato non troviamo scritto che Gesù lo condannò!!!
In realtà, costoro parlano così, perché non vogliono essere vituperati dagli omosessuali a cagione della Parola di Dio (quindi non vogliono che gli omosessuali gli dicano: ‘Pensi di essere Dio?’, o ‘Sei un fariseo religioso!’, ‘Non hai amore’, e così via), e quindi con il loro silenzio evitano che gli omosessuali si scaglino contro di essi.
Essi dunque dimostrano di avere paura degli uomini, e quindi di essere in un laccio.
Ma sia chiaro a tutti, che Gesù fu odiato dal mondo perché testimoniò del mondo che le sue opere erano malvagie (cfr. Giovanni 7:7).
Quindi chi serve Cristo Gesù, segue le sue orme, e fa la medesima cosa: testimonia del mondo che le sue opere sono malvagie. E quali sono queste opere del mondo che il servo del Signore riprova? Certamente tra di esse c’è l’omosessualità, ma anche la pedofilia, la bestialità, l’aborto, la fornicazione, l’adulterio, la stregoneria, l’ubriachezza, la gozzoviglia, l’avarizia, l’idolatria, e altri simili cose.
Badate dunque a voi stessi, e non fatevi ingannare dalle ciance di queste volpi. Noi siamo luce nel Signore, e quindi siamo chiamati a riprendere le opere infruttuose delle tenebre (cfr. Efesini 5:11). Questo vi farà odiare dal mondo, ma ricordatevi che prima di voi il mondo ha odiato il Signore Gesù Cristo, che è la luce del mondo, perché Egli riprovò le opere malvagie del mondo.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/09/03/attenzione-allennesimo-sofisma-delle-volpi/
___________________________________________________________________________________
Ecco ad esempio un ottimo ragionamento basato sulla Parola di Dio trovato in rete, ulteriore dimostrazione che il discorso delle volpi non regge affatto di fronte alle sacre Scritture:
“Io ho trovato un passo dove Gesù condanna, anche se in modo implicito, l’omosessualità. Ha confermato la condanna che Dio inflisse agli abitanti di Sodoma e Gomorra.
In verità io vi dico che il paese di Sodoma e di Gomorra, nel giorno del giudizio, sarà trattato con meno RIGORE di quella città. (Matteo 10:15)
In queste parole Gesù parla del giorno del giudizio. Nel giorno del giudizio Sodoma sarà tratta con meno rigore rispetto alle città che rifiutano il Vangelo.
Queste parole ci fanno capire Gesù conferma la condanna a Sodoma e Gomorra.
Un passo consimile lo troviamo nelle Lamentazioni di Geremia:
Il castigo dell’iniquità della figliuola del mio popolo è maggiore di quello del PECCATO di Sodoma, che fu distrutta in un attimo, senza che mano d’uomo la colpisse. (Lamentazioni 4:6)
Quali furono i peccati dei Sodomiti?
Ecco questa fu l’iniquità di Sodoma, tua sorella: lei e le sue figliuole vivevano nell’orgoglio, nell’abbondanza del pane, e nell’ozio indolente; ma non sostenevano la mano dell’afflitto e del povero. 50 Erano altezzose, e commettevano abominazioni nel mio cospetto; perciò le feci sparire, quando vidi ciò. (Ezechiele 16:49-50)
Nella lista dei peccati di Sodoma ci sono peccati chiamati «abominazioni».
Queste abominazioni erano i peccati contro natura:
Nello stesso modo Sodoma e Gomorra e le città circonvicine, essendosi abbandonate alla fornicazione nella stessa maniera di costoro ed essendo andate dietro a VIZI CONTRO NATURA, sono poste come un esempio, portando la pena d’un fuoco eterno. (Giuda 8)
Tra l’altro fu Gesù in persona a distruggere, da parte dell’Eterno, Sodoma e Gomorra con zolfo e fuoco:
Allora l’Eterno fece piovere dai cieli su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, DA PARTE dell’Eterno; ed egli distrusse quelle città e tutta la pianura e tutti gli abitanti delle città e quanto cresceva sul suolo. (Genesi 19:24-25)
___________________________________________________________________________________