● «A volte una foto può significare più di mille parole»
Il paragrafo in cui ho messo la foto si intitola ‘Umberto Gorietti e altri esponenti delle Assemblee di Dio in bella posa con i massoni: la prova visiva della collusione delle ADI con la Massoneria’.
In questa foto scattata negli USA nel 1948 e apparsa sull’organo ufficiale delle Assemblies of God USA The Pentecostal Evangel (7 Agosto 1948, pag. 11), potete vedere nel mezzo l’ambasciatore italiano negli USA Alberto Tarchiani (che era massone e a cui tempo prima Frank Gigliotti aveva fatto arrivare per conto delle ADI una memoria difensiva dei Pentecostali ed una sua lettera personale), e alla sua destra e sinistra i massoni Frank Gigliotti e Charles Fama, e vicino a quest’ultimo Umberto Gorietti allora presidente delle Assemblee di Dio in Italia (ADI).
Ci sono anche Dominic Lisciandrelli (Dominick Lisciandrello) e Anthony Piraino, come anche Alexander Mauriello, importanti esponenti del ramo italiano delle Assemblee di Dio che era sorto nel Gennaio del 1948 a Syracuse (New York) e che operava in maniera simile ad un distretto all’interno delle Assemblee di Dio USA (cfr. Heritage, 2010, vol. 30, pag. 39-40). Ma di massoni in questa foto ce ne sono altri due che sono i ‘reverendi’ Angelo Di Domenica e Francis J. Panetta.
Questa che vedete qua è la foto originale (più nitida e chiara di quella che ho messo nel mio libro), che tempo dopo la pubblicazione del mio libro, fu messa su Facebook da quelli di Pentecostalismo ADI, che evidentemente hanno avuto accesso agli archivi delle ADI.
(Cliccate per ingrandire )
Alessandro Iovino, che è membro delle ADI, ha detto: «A volte una foto può significare più di mille parole». Quindi nelle stesse ADI viene riconosciuta la grande importanza che hanno certe foto, perché hanno un grande significato.
E questa foto infatti è una di quelle foto che dicono tanto, ma veramente tanto. E una delle cose che questa foto dice è che le ADI sin dall’inizio si sono alleate con i massoni, che fanno parte di una setta che adora e serve Satana, alleanza che peraltro dura fino a questo giorno. E questo messaggio lo hanno compreso tantissimi fino a questo giorno, grazie a Dio.
Questa è la ragione per cui esortiamo coloro che frequentano Chiese ADI ad uscire e separarsi dalle ADI.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/12/04/a-volte-una-foto-puo-significare-piu-di-mille-parole/
________________________________________________________________________
E’ davvero significativo poi, vedere che nella foto di gruppo a cui fa riferimento lo Iovino, del culto di ringraziamento per gli 80 anni della chiesa ADI di Napoli, presente buona parte del consiglio generale delle chiese ADI, compreso il presidente Felice Loria, figura nel loro mezzo il massone Giancarlo Rinaldi (il terzo della seconda fila in basso da destra, indicato dalla freccia).
(Cliccate per ingrandire)
Evidentemente la dirigenza delle ADI non può proprio fare a meno della compagnia dei massoni nel loro mezzo, trovandosi perfettamente a loro agio con costoro…
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Il massone Giancarlo Rinaldi ad un convegno sulla storia del movimento pentecostale in Campania
● ATTENZIONE! Un massone ‘maestro venerabile’ tra gli Evangelici in Italia
● Il già «maestro venerabile» Giancarlo Rinaldi e il pieno rispetto delle idee altrui
● Il massone Giancarlo Rinaldi stima gli oratori intervenuti alla conferenza «Teoria gender nelle scuole: facciamo chiarezza»
● La ‘Nuova Pentecoste’ è a favore della lotta per la libertà religiosa come la Massoneria
● Un professore massone – ex «maestro venerabile» – alla Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Aversa
● Confutazione delle menzogne dette da Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia
● «Evangelici» che non giudicano gli omosessuali e che sostengono i «diritti» degli omosessuali
● Nota biografica su Francesco Toppi su gruppo Facebook a favore della Massoneria
● La foto originale di Umberto Gorietti con i massoni
● L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI)
● Ai membri delle Chiese ADI: ascoltate cosa dice l’ex Gran Maestro del GOI Giuliano di Bernardo sul vostro ‘amico’ e ‘liberatore’ Frank B. Gigliotti
● I principi della Massoneria (libertà, uguaglianza, fratellanza) sono principi Cristiani?
● Paolo Lombardo non accusa i Massoni ma coloro che smascherano i Massoni
● Catania: quando la Chiesa diventa ‘maggiordomo’ della Massoneria
● Appello alla fratellanza
● Metteteli alla prova
● Domande sulla Massoneria che dovete fare al vostro pastore
● Perchè un Cristiano non può essere un massone
● Il loro silenzio parla