● Dietro il Medic c’è il massone Licio Gelli
Foto: http://www.unmondoditaliani.com/battesimo-del-medic-movimento-per-la-difesa-del-crocifisso-bagno-di-folla-assalto-mediatico-il-crocifisso-cade-e-si-rialza-tre-volte.htm
Tra i relatori c’era anche Gaetano Sottile, «presidente e fondatore dell’Associazione Italy for Christ e conduttore del programma televisivo Dritto al Cuore, Segretario Generale dell’ACCEI (Alleanza delle Chiese Cristiane Evangeliche in Italia), che raggruppa oltre 200 chiese sparse su tutto il territorio nazionale e che punta all’intesa con lo Stato italiano, già Presidente dell’AEI (Alleanza Evangelica Italiana), branca italiana della World Evangelical Fellowship, con oltre 150 milioni di membri, in 162 nazioni del mondo. Coordina il Dies Memoriae, un evento nato su iniziativa del comitato Memoria, Dialogo, Pace nell’anno 2000, per ricordare le vittime della Shoa. L’evento, organizzato ogni anno, in occasione della Giornata della Memoria, presso la Camera dei Deputati, prevede un momento di riflessione su un tema comune scelto dai relatori storici» (http://www.unmondoditaliani.com/battesimo-del-medic-movimento-per-la-difesa-del-crocifisso-bagno-di-folla-assalto-mediatico-il-crocifisso-cade-e-si-rialza-tre-volte.htm).
Ora, secondo quanto ha riportato il Fatto Quotidiano, il Medic è una «creatura» del massone Licio Gelli (nella foto sotto), ex maestro venerabile della loggia P2, che fu scelto nel dopoguerra dal massone e agente della CIA Frank Bruno Gigliotti (amico e alleato del primo presidente delle ADI Umberto Gorietti) per agire per conto della CIA in Italia, il quale Gigliotti lo introdusse materialmente nel Grande Oriente d’Italia propiziando la prima fase della sua rapidissima ascesa massonica e intervenendo direttamente per farlo inserire nella loggia segreta P2 (cfr. Gioele Magaldi, Massoni, Chiarelettere 2014, pag. 210,288).
Leggiamo infatti sul Fatto del 3 luglio 2010 in un articolo dal titolo significativo ‘Una croce fondata sulla P2’:
«Il cosiddetto Venerabile ha ispirato il Movimento etico per la difesa internazionale del crocifisso (Medic), presentato nella sala congressi del Michelangelo di Roma, un albergo a pochi passi dal Vaticano. […] Gelli ha scritto il codice etico e addirittura disegnato il simbolo dell’associazione: una sfera tagliata da cerchi concentrici su sfondo azzurro, una croce nera avvolta in una stretta di mano, quattro frecce ai bordi. Il Venerabile è nella sua Villa Wanda sulle colline di Arezzo: ‘Questa è la mia nuova battaglia – spiega al Fatto Quotidiano – e il colore scelto per il simbolo rimanda al mare, al cielo e al grembiule della Madonna, il resto a San Francesco e le frecce rappresentano i punti cardinali’ (http://www.mpv.org/mpv/allegati/6516/070503mpv.pdf).
Sul simbolo del Medic disegnato da Licio Gelli, voglio dire che ha degli evidenti segni che rimandano alla Massoneria: il colore azzurro rimanda alla massoneria azzurra (che è quella fatta dei primi tre gradi, che è chiamata proprio così), poi la stretta di mano è una stretta di mano massonica, e poi quelle che Gelli chiama frecce sono dei triangoli massonici.
Questo simbolo peraltro ha dei tratti in comune con quello dell’OMPAM (http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:F53zi5o6wsIJ:reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1120843/Il_Sangue_degli_Illuminati%23!%22&hl=it&gl=it&strip=1&vwsrc=0), che sta per Organizzazione Mondiale del Pensiero e dell’Assistenza Massonica, una superloggia internazionale con sede a Montecarlo, fondata da Licio Gelli nella primavera del 1975 (http://www.loggiap2.com/content/20-storia-ed-origini-della-loggia-massonica-p2).
Dunque Gaetano Sottile, presidente e fondatore dell’Associazione Italy for Christ e Segretario Generale dell’ACCEI (Alleanza delle Chiese Cristiane Evangeliche in Italia), è entrato a far parte di una associazione ispirata da Licio Gelli!
E Gaetano Sottile è amico di Alessandro Iovino (un giornalista che è membro delle Assemblee di Dio in Italia) che in una intervista a Licio Gelli (apparsa sul quotidiano Il Roma il 22 aprile 2009) gli ha chiesto: «Quale è il merito maggiore della P2?»!!!
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/12/08/dietro-il-medic-ce-il-massone-licio-gelli/
___________________________________________________________________________________