● NON SEI MASSONE? DIMOSTRALO CONDANNANDO LA MASSONERIA COME FACCIAMO NOI
Innanzi tutto perché il massone è chiamato a negare spudoratamente la sua appartenenza alla Massoneria, fino a quando non viene trovata una prova schiacciante della sua appartenenza. E poi perché quei massoni che dicono pubblicamente IO NON SONO MASSONE, poi puntualmente si rifiutano di condannare la Massoneria, anzi ne elogiano i principi e gli ideali!
Quindi?
Noi non stiamo chiedendo ai pastori evangelici di dire pubblicamente IO NON SONO MASSONE – non ci interessa – ma di condannare la Massoneria e i suoi principi pubblicamente e con ogni franchezza, COME FACCIAMO NOI.
E’ proprio del tutto inutile quindi quello che fanno. Solo gli insensati possono dare ascolto a costoro, e difatti gli intelligenti non gli prestano alcuna attenzione.
E poi ormai abbiamo appurato che ci sono taluni che appartengono a Chiese Evangeliche che ripetono IO NON SONO MASSONE, ma con i fatti e le parole dimostrano di essere massoni. Alcuni perché hanno il grembiule, ma molti altri perché sono MASSONI SENZA IL GREMBIULE che sono coloro che la Massoneria chiama così perché pur non avendo ricevuto alcuna iniziazione nella Massoneria condividono i principi e gli ideali della Massoneria, e questi in seno alle denominazioni evangeliche sono molto più numerosi dei massoni con il grembiule.
Se dunque uno dice IO NON SONO MASSONE, ma poi non condanna pubblicamente la Massoneria e i suoi principi anzi ne approva e promuove i principi di «libertà, fratellanza e uguaglianza» definendoli principi biblici – come ha fatto per esempio Rodolfo Arata, «pastore» di una Chiesa ADI di Palermo (http://giacintobutindaro.org/2016/06/15/le-adi-celebrano-i-principi-della-rivoluzione-francese-quindi-i-principi-della-massoneria/) – potrà pure non essere un massone con il grembiule, ma sicuramente è un massone senza il grembiule.
Quindi al posto di fare questi giochetti stupidi che ormai gli intelligenti hanno capito in cosa consistono, e che sono stufi di vedere e sentire, vi esorto, a voi che volete difendervi dall’accusa di essere massoni, di dire pubblicamente che la Massoneria – di qualsiasi nazione e obbedienza – è dal diavolo, i suoi principi di «libertà, fratellanza e uguaglianza» sono dal diavolo, un cristiano non può essere dunque un massone, e i massoni che si professano Cristiani vanno espulsi dalle Chiese.
Allora, non avrete bisogno di comparire su Facebook con un cartello con la scritta IO NON SONO MASSONE, perché sarà palese la vostra posizione contro la Massoneria, soprattutto ai massoni.
A voi la parola, quindi, DIMOSTRATE DI NON ESSERE MASSONI!
Giacinto Butindaro
Nella foto il ‘pastore’ ADI Gabriele S. Manueli
Foto presa dalla sua pagina Facebook
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2016/07/01/non-sei-massone-dimostralo-condannando-la-massoneria-come-facciamo-noi/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● A quando un convegno dove metterete in guardia i Cristiani dalla Massoneria?
● “Non vi preoccupate, in mezzo alle ADI non ci sono massoni”
● Il massone Giancarlo Rinaldi su un canale televisivo ADI
● Il silenzio degli stolti
● Non sei un massone?
● Un massone non ti dirà mai la verità
● Attenti alla triplice negazione massonica!
● Appello alla fratellanza
● Metteteli alla prova
● Perchè un Cristiano non può essere un massone
● Domande sulla Massoneria che dovete fare al vostro pastore
Articoli correlati da link esterni:
Eugenio Stretti parla a favore della Massoneria
Le ADI celebrano i principi della Rivoluzione Francese, quindi i principi della Massoneria