● Vescovo cattolico afferma che Dio salvò Sodoma!
Secondo il noto prelato papista di nome Nunzio Galantino, segretario generale della CEI, Dio ha salvato Sodoma e quindi non l’ha distrutta.
Leggiamo infatti:
«Concelebrando con numerosi sacerdoti italiani e col vescovo della diocesi abruzzese Tommaso Valentinetti, Galantino ha commentato il brano biblico della supplica di Abramo per salvare Sodoma, “una città sulla quale nessuno avrebbe scommesso niente, eccetto Abramo”. Infatti, fa notare Galantino alle centinaia di giovani che gremiscono la bella chiesa barocca a ridosso della collina del Wawel, “la sua preghiera di intercessione e la sua voglia di osare salvano Sodoma.
La città è salva perché ci sono i giusti, anche se pochi; ma la città è salva soprattutto perché c’è Abramo, uomo di preghiera, che non fa da accusatore implacabile, non parla contro ma parla a favore. Abramo, uomo di preghiera, non denuncia i misfatti, ma annuncia la possibilità di qualcosa di nuovo. Abramo, uomo di preghiera, annuncia e invita a guardare alle possibilità positive. Abramo, uomo di preghiera, è un instancabile cercatore di segni di speranza da presentare al Signore perché li valorizzi”.»
Fonte: http://www.avvenire.it/giovani/Pagine/Galantino-ai-giovani-nella-Gmg-fraternità-e-preghiera-.aspx
Galantino mente contro la verità, in quanto Gesù Cristo ha detto che Dio distrusse Sodoma:
“Nello stesso modo che avvenne anche ai giorni di Lot; si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, si edificava; ma nel giorno che Lot uscì di Sodoma piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece tutti perire” (Luca 17:28-29),
e l’apostolo Pietro lo ha confermato dicendo che Dio
“riducendo in cenere le città di Sodoma e Gomorra, le condannò alla distruzione perché servissero d’esempio a quelli che in avvenire vivrebbero empiamente” (2 Pietro 2:6),
e che “salvò il giusto Lot che era contristato dalla lasciva condotta degli scellerati (perché quel giusto, che abitava fra loro, per quanto vedeva e udiva si tormentava ogni giorno l’anima giusta a motivo delle loro inique opere)” (2 Pietro 2:7-8).
Quanta ignoranza e stoltezza che regnano dunque nella Chiesa Cattolica Romana!
Ravvedetevi e credete al Vangelo e uscite e separatevi dalla Chiesa Cattolica Romana!
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2016/08/07/vescovo-cattolico-afferma-che-dio-salvo-sodoma/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● L’iniquità di Sodoma (messaggio audio)
● Un giorno di festa per «gli abitanti di Sodoma e Gomorra»