● Paolo Lombardo rigetta la Parola di Dio
“Or a Gerusalemme, presso la porta delle Pecore, c’è una vasca, chiamata in ebraico Betesda, che ha cinque portici. Sotto questi portici giaceva un gran numero d’infermi, di ciechi, di zoppi, di paralitici, i quali aspettavano l’agitarsi dell’acqua; perché un angelo scendeva nella vasca e metteva l’acqua in movimento; e il primo che vi scendeva dopo che l’acqua era stata agitata era guarito di qualunque malattia fosse colpito. Là c’era un uomo che da trentotto anni era infermo. Gesù, vedutolo che giaceva e sapendo che già da lungo tempo stava così, gli disse: «Vuoi guarire?». L’infermo gli rispose: «Signore, io non ho nessuno che, quando l’acqua è mossa, mi metta nella vasca, e mentre ci vengo io, un altro vi scende prima di me». Gesù gli disse: «Alzati, prendi il tuo lettuccio, e cammina». In quell’istante quell’uomo fu guarito; e, preso il suo lettuccio, si mise a camminare. Quel giorno era un sabato; perciò i Giudei dissero all’uomo guarito: «È sabato, e non ti è permesso portare il tuo lettuccio». Ma egli rispose loro: «Colui che mi ha guarito mi ha detto: “Prendi il tuo lettuccio e cammina”». Essi gli domandarono: «Chi è l’uomo che ti ha detto: “Prendi il tuo lettuccio e cammina?”». Ma colui che era stato guarito non sapeva chi fosse; Gesù infatti si era allontanato, perché in quel luogo c’era molta gente. Più tardi Gesù lo trovò nel tempio, e gli disse: «Ecco, tu sei guarito; non peccare più, ché non ti accada di peggio». L’uomo se ne andò, e disse ai Giudei che colui che l’aveva guarito era Gesù.” (Giovanni 5:1-15).
Egli però non crede che l’acqua della vasca detta Betesda si agitava perché un angelo scendeva nella vasca e metteva l’acqua in movimento, come dice LA PAROLA DI DIO!
Lui rigetta ciò.
Come anche rifiuta di credere che Gesù tra i tanti infermi che si trovavano sotto quei portici decise di andare a guarire solo quell’uomo perché questa fu la volontà di Dio, perché così Dio aveva decretato. Eppure Gesù dichiarò: “opero come il Padre m’ha ordinato” (Giovanni 14:31), e chiamò le sue opere “le opere del Padre mio” (Giovanni 10:37).
Ma Lombardo non crede a quello che dice Gesù, che è LA PAROLA DI DIO!
Veramente scandaloso quello che dice.
Ma ormai tanti nelle ADI hanno capito che questo uomo non crede nella Parola di Dio. Riesce infatti a negare l’evidenza più evidente.
Fratelli che frequentate ancora le riunioni di Via Susanna, ascoltatemi, state perdendo il vostro tempo ad andare ad ascoltare Lombardo, e non solo, ma vi state contaminando tramite tutte le false dottrine adiane che egli insegna, che sono lievito malvagio.
Uscite e separatevi dalle ADI, perché le ADI portano a rigettare la potenza e la Parola di Dio!
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
P.S. Tutta la sua predicazione è ascoltabile qua
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2016/08/31/paolo-lombardo-rigetta-la-parola-di-dio/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Poi ci dicono che le ADI non fanno ecumenismo! Lo fanno, eccome se lo fanno…
● Paolo Lombardo ammette pubblicamente che molti sono andati via dalle ADI di Catania
● Paolo Lombardo non accusa i Massoni ma coloro che smascherano i Massoni
● Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto
Articoli correlati da Link esterni:
– Paolo Lombardo contro la predestinazione
– Per Paolo Lombardo non è Cristo ad avere scelto noi, ma siamo noi ad avere scelto Cristo
– Per Paolo Lombardo la parola «Vangelo» non significa «buona notizia» ma «notizia»!!!