● La Massoneria? Una istituzione religiosa satanica

E quindi la Massoneria rigetta che Gesù è il Salvatore del mondo, al di fuori del quale non c’è salvezza (cfr. Atti 4:12).
E questo perché la Massoneria insegna una dottrina sulla salvezza che non ha niente a che fare con la dottrina sulla salvezza insegnataci dagli apostoli che si basa sulla morte espiatoria di Cristo e sulla sua risurrezione.
La dottrina massonica sulla salvezza è una dottrina di demoni che conduce nelle fiamme dell’inferno!
Bastano soltanto queste poche cose per potere dichiarare la Massoneria come una istituzione religiosa satanica! Non è infatti proprio Satana colui che non vuole che si preghi Dio nel nome di Gesù e colui che spinge a negare che Gesù è il Cristo di Dio?
E poi, se la Scrittura dice che chi nega che Gesù è il Cristo è un bugiardo, un anticristo, che nega il Padre e il Figliuolo (cfr. 1 Giovanni 2:22), è evidente che una istituzione religiosa che nega ciò non può che essere dal diavolo perché ANTICRISTIANA! Per cui il cosiddetto Grande Architetto dell’Universo (G.A.D.U.) che i massoni adorano e servono, e nel nome del quale agiscono e parlano, non è altro che Satana, il seduttore di tutto il mondo.
Che poi i massoni lo definiscono Dio o Principio regolatore del cosmo o Essere Supremo, questo è semplicemente un modo per nascondere la vera identità del G.A.D.U. Quindi la Massoneria, per riassumere brevemente, parla di un altro Dio, di un altro Gesù e di un’altra salvezza!
Non importa dunque se chi fa parte della Massoneria agli occhi della società è un «galantuomo» che si prende cura della sua famiglia, che si studia di rispettare le leggi della sua nazione, e che magari fa anche qualche opera buona, egli fa parte di una istituzione religiosa satanica ed è sotto la potestà di Satana e deve quindi ravvedersi e credere nel Vangelo di Cristo, per essere salvato dai suoi peccati e dal fuoco eterno dove è diretto.
E deve uscire e separarsi immediatamente da essa, e cominciare a condannarla con ogni franchezza.
Chi è che nel mondo è in prima fila a diffondere l’odio e il disprezzo verso il Signore Gesù Cristo se non la Massoneria? Ricordatevi che la Massoneria è una macchina da guerra contro il Cristianesimo. Lo vuole distruggere per sostituirlo con un finto Cristianesimo, ossia il «Cristianesimo esoterico» di cui la Massoneria si vanta di essere in possesso e che considera il Cristianesimo originale!
E questo «Cristianesimo esoterico» promuove un altro Dio, un altro Gesù e un’altra salvezza, per cui se un Cristiano lo accetta si svia dalla fede e dalla verità!
Non vi fate dunque ingannare dai massoni che vogliono presentarvi la Massoneria come una istituzione non anti-cristiana, perché vi mentono sapendo di mentire. Io torno a dirvelo, fratelli, per il vostro bene.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2016/12/05/la-massoneria-una-istituzione-religiosa-satanica/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Le Chiese sono ad un bivio
● ADI: Fuga di massa!