● Le Chiese sono ad un bivio
L’ora è giunta.
Io esorto le Chiese di Dio a schierarsi contro la Massoneria con ogni franchezza, perché farlo significa schierarsi contro Satana, che i massoni servono e adorano (lo chiamano Grande Architetto dell’Universo), e contro le sue macchinazioni; e nello stesso tempo a favore della verità.
Non abbiate paura, levate forte e chiara la vostra voce contro questa istituzione satanica che procaccia la distruzione della Chiesa di Dio, colonna e base della verità.
Non mettetevi con i massoni, sono nemici della verità che è in Cristo Gesù.
Se qualcuno ancora non sa cos’è la Massoneria legga il mio libro «La Massoneria Smascherata» (http://www.lanuovavia.org/massoneria/text/index.html).
“Ma tu hai dato a quelli che ti temono una bandiera, perché si levino in favor della verità.” (Salmo 60:4)
“Allora quelli che temono l’Eterno si son parlati l’uno all’altro e l’Eterno è stato attento ed ha ascoltato; e un libro è stato scritto davanti a lui, per conservare il ricordo di quelli che temono l’Eterno e rispettano il suo nome. Essi saranno, nel giorno ch’io preparo, saranno la mia proprietà particolare; dice l’Eterno degli eserciti; e io li risparmierò, come uno risparmia il figlio che lo serve. E voi vedrete di nuovo la differenza che v’è fra il giusto e l’empio, fra colui che serve Dio e colui che non lo serve.” (Malachia 3:16-18)
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2016/11/29/le-chiese-sono-ad-un-bivio/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● ADI: Fuga di massa!