● L’ecumenico Ernesto Bretscher sul canale televisivo “Parole di Vita”
Petrone forse non è al corrente che Bretscher è un collaboratore stretto di Giovanni Traettino, insieme a lui vicinissimo a Jorge Bergoglio e che quindi si tratta di un falso ministro di Cristo che col falso pretesto della “mancanza d’unità dei cristiani”(vedi link) vorrebbe trascinare i santi nelle braccia del Vaticano?
Nella foto Bretscher abbraccia Francesco all’incontro ecumenico avvenuto a Caserta il 28 Luglio 2014 (Vedi Link)
Tuttavia la cosa non stupisce affatto dato che Petrone stesso è ecumenico, non avendo lui disdegnato affatto di partecipare nel 2015 alla preghiera per “l’unità dei cristiani” coi Cattolici Romani!
Nella foto Cataldo Petrone il 24 gennaio 2015 ad un incontro di preghiera e canti organizzato dalla Diocesi di Teggiano in occasione della settimana per l’unità dei Cristiani. (Vedi Link)
Che dire… lo spirito di seduzione ecumenico (tra l’altro tanto caro alla massoneria, vedi link) è sempre più all’opera, mentre ai timorati di Dio esorto sempre più a pregare e vegliare per non lasciarsi trascinare nell’errore dalle continue macchinazioni di satana!
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Il “fraterno” abbraccio ecumenico dei pastori della Chiesa Evangelica della Riconciliazione a Francesco
● Occorre “ricercare” l’unità dei cristiani… un’altra menzogna del diavolo!
● “Comunione Pastorale Torinese”: i nomi dei pastori delle Chiese Evangeliche di Torino che di fatto han dato la “mano d’associazione” all’ecumenico Ernesto Bretscher
● “Insieme 2014″, l’evento musicale organizzato a Torino da CPT (Comunione Pastorale Torinese), dietro cui c’è l’ecumenismo
● Francesco incontra la Chiesa Evangelica della Riconciliazione di Caserta
● Francesco manda un messaggio ai Pentecostali
● La strategia papista per raggiungere «l’unità» con gli Evangelici
● Occorre “ricercare” l’unità dei cristiani… un’altra menzogna del diavolo!