● I massoevangelici sono furibondi
E’ normale, perché quest’ultimi sono quei Cristiani che smascherano e confutano pubblicamente e privatamente le loro eresie di perdizione.
Niente di nuovo sotto il sole, già anticamente gli eretici si sentivano fortemente disturbati da coloro che li confutavano pubblicamente. I serpenti si agitano quando vengono scoperti: e così i massoni quando vengono scoperti, e con loro le loro false dottrine!
Questi anticristi, camuffati da cristiani, pensavano che sarebbero stati sempre liberi di muoversi liberamente in mezzo alle Chiese. Con la loro dolce voce, con il loro fare da galantuomini, diremmo oggi da veri e propri gentlemen, avevano ingannato tante anime. Ma essendo stati ora smascherati, i santi sanno che si devono guardare da loro perché sono dei falsi fratelli, portatori e promotori di dottrine di demoni.
E loro sono furibondi … perché il loro campo d’azione si è molto ridotto, e la loro libertà di movimento ormai è poca ….
In realtà, fratelli, la loro reazione non è altro che la reazione di Satana, quando viene smascherato un suo piano, quando viene confutata una sua menzogna. Gli anticristi infatti sono solo degli strumenti nelle mani di Satana, ed hanno lo stesso sentimento del loro padre e padrone.
Quindi consideriamo sempre che la nostra guerra non è contro carne e sangue, ma contro Satana, il principe di questo mondo, quello spirito che opera al presente negli uomini ribelli, tra i quali ci sono anche i massoni.
Lo ripeto, si tratta di una guerra spirituale, e difatti le nostre armi sono spirituali. Avanti dunque, fratelli, in questa guerra, che grazie a Dio sta contribuendo a liberare tante anime dai falsi insegnamenti dei massoni che sono in mezzo alle Chiese.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2017/01/07/i-massoevangelici-sono-furibondi/
___________________________________________________________________________________