● La Massoneria vuole incatenare i santi
La Massoneria non sopporta che i Cristiani prendano alla lettera la Sacra Scrittura (cioè, per esempio, il fatto che essi accettino il Vangelo e l’insegnamento dell’apostolo Paolo così come sono scritti) e che si radunino nelle case come facevano gli antichi discepoli del Signore rifiutandosi di associarsi ad una denominazione o organizzazione evangelica e di iscriversi alle loro scuole bibliche o facoltà teologiche.
E sapete perché?
Perché in questa maniera la Massoneria non è in grado di afferrarli, influenzarli e controllarli. In altre parole, ha le mani legate e non può incatenarli!
La Massoneria può certamente mandare qualcuno dei suoi affiliati travestito da Cristiano ad infiltrarsi in quella Chiesa ma sarà immediatamente smascherato perché i santi lo metteranno subito alla prova e capiranno che si tratta di un massone e non di un Cristiano.
Fratelli, state alla larga dalle denominazioni e dalle organizzazioni evangeliche: sono tutte influenzate e in qualche maniera controllate dalla Massoneria!
La Massoneria vuole incatenare i santi e togliergli la libertà che essi hanno in Cristo Gesù e che è costata il sangue di Cristo! Suonate la tromba!
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2017/01/09/la-massoneria-vuole-incatenare-i-santi/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati da link esterni:
– Come la Massoneria sta contrastando il «fondamentalismo» cristiano









