● Vaccini e feti abortiti
“Un dato di fatto che nessuno nega, è che nella tecnica di produzione di alcuni vaccini virali vengano utilizzati terreni di coltura contenenti due linee cellulari umane diploidi, allestite originalmente (1964 e 1970) da tessuti di feti abortiti.
La prima linea è la WI-38 (Winstar Institute 38), con fibroblasti diploidi di polmone umano derivati da un feto femmina svedese abortito perché la famiglia riteneva di avere già troppi figli, preparata e sviluppata da Leonard Hayflick nel 1964, numero ATCC CCL-75.
Questa linea viene utilizzata nei vaccini morbillo + parotite + rosolia, varicella e herpes zoster. La seconda linea cellulare umana è la MRC-5 (Medical Research Council 5, numero ATCC CCL-171), con fibroblasti di polmone umano provenienti da un feto maschio di 14 settimane abortito per “motivi psichiatrici” da una donna ventisettenne nel Regno Unito.
La MRC-5 è stata preparata e sviluppata da J.P.Jacobs nel 1966. Viene usato per epatite A, epatite B, tifo, Polio, difterite + tetano + pertosse, vaiolo, rabbia e herpes zoster.” Tratto da: Assis.it – Associazione di Studi e Informazione sulla Salute AsSIS http://www.assis.it/vaccini-feti-abortiti-malattie-autoimmuni-ed-autismo/
“…alcuni scienziati cinesi hanno sviluppato una nuova linea di cellule derivate da feti abortiti, il cui nome è WALVAX 2, che verrà utilizzata per la produzione di vaccini a componenti virali. […] WALVAX 2 deriva dal tessuto polmonare di un feto di sesso femminile, di età gestazionale di tre mesi, che è stato scelto tra 9 campioni di feti abortiti.”
Tratto da: Vaccini: sviluppata una nuova linea di cellule derivate da feti abortiti
“Oggi i vaccini che sono incriminati poiché usano linee cellulari umane, WI-38 e MRC-5, ottenute da feti abortiti sono i seguenti: (5)
A) Vaccini attivi contro la rosolia (6) : – i vaccini monovalenti contro la rosolia Meruvax® II (Merck) (U.S.A.), Rudivax® (Sanofi Pasteur, Fr.), e Ervevax® (RA 27/3)(GlaxoSmithKline, Belgio);
– i vaccini combinati MR contro la rosolia e morbillo, commercializzati con il nome di M-R-VAX®II (Merck, U.S.A.) e Rudi-Rouvax® (AVP, Francia),
– il vaccino combinato contro rosolia e parotite commercializzato con il nome di Biavax®II (Merck, U.S.A.),
– il vaccino combinato MMR (measles, mumps, rubella) contro morbillo, parotite e rosolia, commercializzato con il nome di M-M-R® II (Merck, U.S.A.), R.O.R®, Trimovax® (Sanofi Pasteur, Fr.), e Priorix® (GlaxoSmithkline, Regno Unito).
B) Altri vaccini, anch’essi preparati usando linee cellulari umane da feti abortiti:
– due vaccini contro l’epatite A, uno prodotto da Merck (VAQTA), l’altro da Glaxo SmithKline (HAVRIX), entrambi preparati usando la MRC-5;
– un vaccino contro la varicella, Varivax®, prodotto da Merck usando la WI-38 e la MRC-5.
– un vaccino contro la poliomielite, il vaccino con il virus di polio inattivato Poliovax® (AventisPasteur, Fr.) usando la MRC-5.
– un vaccino contro la rabbia, Imovax®, da Aventis-Pasteur, prelevato da cellule umane diploidi infettate, il ceppo MRC-5;
– un vaccino contro il vaiolo, ACAM 1000, preparato da Acambis usando la MRC-5, ancora in sperimentazione.”
(5) J.P.Jacobs, C.M.Jones, J.P.Baille, Characteristics of a Human Diploid Cell Designated MRC-5, Nature 1970, 277:168-170.
(6) Due altre linee cellulari, che sono permanenti, la linea cellulare HEK 293 da feto abortito, ottenuta da cellule di rene embrionale umano primario trasformato da adenovirus tipo 5 reciso (il materiale del rene fetale venne ottenuto da un feto abortito, probabilmente nel 1972), e la PER.C6, una linea cellulare fetale creata usando tessuto retinico da un bambino abortito di 18 settimane di età gestazionale, sono state sviluppate per la produzione farmaceutica di vettori di adenovirus (per terapia genica). Non sono state coinvolte nella produzione di alcuno dei vaccini con virus vivi attenuati attualmente in uso per via della loro capacità di sviluppare cellule oncogene nel ricevente. Comunque alcuni vaccini, ancora allo stadio di sviluppo, contro il virus Ebola (Crucell,NV e il Vaccine Research Center del National Institutes of Health’s Allergy and Infectious Diseases, NIAID), HIV (Merck), influenza (MedImmune, Sanofi pasteur), encefalite giapponese (Crucell N.V. and Rhein Biotech N.V.) sono preparati usando la linea cellulare PER.C6® (Crucell N.V., Leiden, Paesi Bassi).
Tratto da: Riflessioni morali circa i vaccini preparati a partire da cellule provenienti da feti umani abortiti
Articolo tratto da: http://illuminatobutindaro.org/2017/05/29/vaccini-e-feti-abortiti/
_____________________________________________________________
Una precisazione doverosa:
Il noto sito web antibufale “Butac”, nel 2015 ha pubblicato un articolo che vorrebbe spacciare la cosa come “bufala”, tuttavia nello stesso articolo leggiamo:
“Dire che i vaccini contengono una notevole quantità di tessuto fetale umano, come alcuni obiettori ai vaccini sostengono, è fuorviante, ha sottolineato il dottor Paul Offit, il direttore del centro di educazione vaccino presso l’Ospedale dei Bambini di Philadelphia. “Ci sono forse nanogrammi di frammenti di DNA ancora presenti nel vaccino, forse miliardesimi di grammo,” ha detto.” (N.d.R. Neretto e maiuscolo sono miei)
È evidente quindi che non si tratta affatto di una “bufala”, dato che anche un nanogrammo o un miliardesimo di grammo di DNA da feti umani abortiti in ogni caso sussistono e sono, per un cristiano, una quantità più che sufficiente per aborrire i vaccini!
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Sulle linee cellulari umane usate per la produzione dei vaccini
● CASO WAKEFIELD: DOVE STA IL VERO INGANNO?
● I VACCINI NON SONO SICURI: lo dice la Corte Suprema Americana!
● I REGALI CORROMPONO e pervertono le vie della giustizia
● Sui danni che producono i vaccini
● Orribile! Bambini orfani e ritardati mentali usati come CAVIE CON VACCINI SPERIMENTALI
● Vaccini che contengono prodotti del sangue animale
● L’ipocrisia del Cattolicesimo Romano sui vaccini
Articoli correlati da link esterni:
– Vaccini, obbligare è fascismo sanitario
– Lettera aperta al ministro della sanità (Beatrice Lorenzin)
– LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE…
– Il morbillo viene trasmesso anche dai vaccinati
– Vaccini, lettera critica da 150 medici italiani: esposto all’Ordine di Milano
– Lettera della Lesmo al Corriere : le vaccinazioni di massa non sono innocue
– Decreto Vaccini: il commento che sui giornali non leggerete mai
– Vaccini: autismo, effetti collaterali, business e le minacce ricevute dal professore Stefano Montanari
– VACCINI. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI. DATI UFFICIALI TERRIFICANTI
– LA MIA CRITICA SUI VACCINI E’ AUTOREVOLE. STUDIO ALLARMANTE CONFERMATO
– Jim Carrey: “I vaccini obbligatori stanno intossicando i nostri bambini”
– Il DL Lorenzin è incostituzionale: parola all’Avv. Prisco
– Vaccini: sviluppata una nuova linea di cellule derivate da feti abortiti
– Vaccini: 1000 famiglie contattano il Codacons per opporsi al nuovo decreto legge
– L’interessante inchiesta di Report sui vaccini
– Decreto vaccini, non permetterò che sforacchino il braccio di mia figlia
– Vaccino contro l’influenza, 9 medici su 10 non lo fanno
– Gruaro – La strage dimenticata dei 28 bambini italiani morti dopo il vaccino
– Bimbi usati come cavie: sparito il fascicolo sulla strage di Gruaro
– Autismo e vaccini (pagina facebook)