● L’astuto e fasullo discorso di Felice Antonio Loria, presidente delle ADI
Ha detto che fino a che campa non darà mai una risposta a coloro che lo accusano su Internet anche di essere un massone, e questo perché non vuole perdere la beatitudine di Matteo 5:11. Ascoltatelo da voi medesimi.
Tuttavia in questo egli non segue l’esempio di Gesù Cristo, che quando fu accusato dai Giudei di avere un demonio si difese da questa accusa dicendo loro con molta franchezza di non avere un demonio, secondo che è scritto:
“I Giudei risposero e gli dissero: Non diciam noi bene che sei un Samaritano e che hai un demonio? Gesù rispose: Io non ho un demonio, ma onoro il Padre mio, e voi mi disonorate” (Giovanni 8:48-49).
Ma Gesù poteva rispondere ai Giudei difendendosi dall’accusa di avere un demonio, perché Egli non aveva un demonio, in quanto era ripieno dello Spirito Santo.
Anche quando Gesù fu accusato di essere un mangione e un beone, e un amico dei pubblicani e dei peccatori, Gesù si difese da questa accusa, secondo che disse:
“È venuto il Figliuol dell’uomo mangiando e bevendo, e dicono: Ecco un mangiatore ed un beone, un amico dei pubblicani e de’ peccatori! Ma la sapienza è stata giustificata dalle opere sue” (Matteo 11:19),
tant’è che Gesù poteva dire ai suoi accusatori: “Chi di voi mi convince di peccato?” (Giovanni 8:46).
Se dunque Felice Loria viene accusato da qualcuno di essere un massone e non risponde dicendo di non esserlo, evidentemente non lo può dire!
D’altronde, Loria non condanna né privatamente e né pubblicamente la Massoneria: non dice infatti che la Massoneria è dal diavolo e che i suoi principi sono diabolici, e che un Cristiano non può essere un Massone, e che un membro delle ADI non può essere un massone – cose che dovrebbe dire, se fosse contro la Massoneria, in risposta a delle chiare domande che gli sono state fatte pubblicamente – per cui noi non ci meravigliamo di questo suo astuto discorso .. ma nello stesso tempo fasullo.
E’ un discorso fasullo, perché la beatitudine di Matteo 5:11: “Beati voi, quando v’oltraggeranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro a voi ogni sorta di male per cagion mia”, un Cristiano non la perde difendendosi dalle accuse false che gli vengono lanciate, e quindi rispondendo ai propri accusatori dimostrandogli che hanno detto il falso e quindi turandogli la bocca, ma la perde se le accuse mossegli sono vere!
Certamente, un Cristiano può anche decidere di non rispondere a delle accuse false che gli vengono lanciate, infatti Gesù quando fu davanti a Ponzio Pilato “accusato da’ capi sacerdoti e dagli anziani, non rispose nulla” (Matteo 27:12).
Ma nel caso di Loria, in questo caso, dovrebbe rispondere a coloro che lo accusano di essere un massone, facendo le suddette dichiarazioni contro la Massoneria. Anche perché queste dichiarazioni le dovrebbe fare in qualità di presidente delle ADI, perché lui ne è il legale rappresentante, in quanto c’è un popolo nelle ADI che gli chiede da molto tempo di fare a nome delle ADI una inequivocabile dichiarazione di condanna della Massoneria.
Per cui dicendo che la Massoneria è dal diavolo e che i suoi principi sono diabolici, e che un Cristiano non può essere un Massone, e che un membro delle ADI non può essere un massone, sicuramente Loria risponderebbe indirettamente a coloro che lo accusano di essere un massone.
Ma evidentemente queste dichiarazioni non le può fare, il che naturalmente depone a suo sfavore ed a sfavore di una intera denominazione.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2017/11/10/lastuto-e-fasullo-discorso-di-felice-antonio-loria-presidente-delle-adi/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Le ADI in cammino verso la religione unica mondiale: il presidente delle ADI al Consiglio Missionario Mondiale 2017
● Per i membri delle ADI che come al solito non ne sapevano nulla: ecco il vostro presidente a quali convegni partecipa!
● Le ADI si sono alleate con la Parola della Grazia e la Massoneria ebraica
● Ci manca solo un incontro tra Stefano Bisi e Felice Antonio Loria alla Fenice
● Salvatore Loria alla TBNE
● Felice Antonio Loria, il ‘lungimirante’ presidente delle ADI, si è messo pure con Giuseppe Laiso!
● Felice Loria, presidente delle ADI, al Congresso Uomini Nuovi del 2012: SCANDALOSO E VERGOGNOSO !!
● Gli Evangelici impegnati in politica si sono incontrati alla Camera dei Deputati … e c’era pure il presidente delle ADI
● Che ci fa il presidente delle ADI qui?
● Felice Antonio Loria chiama «La Fenice» la nuova sede delle ADI
● Una domanda per Felice Antonio Loria, presidente delle ADI
Articoli correlati da link esterni:
– Quattro domande per Felice Antonio Loria, presidente delle A.D.I.
– Infiltrati che stanno lavorando per il nemico, cioè Satana