● I REGALI CORROMPONO e pervertono le vie della giustizia
In tutti i livelli della società, dalla sanità, alla giustizia, alla politica e finanche nella chiesa (vedi ad esempio 8×1000 degli LGBT a Valdesi/Metodisti come “premio” per il loro impegno a favore… antibiblico!!), i “regali” (di varia natura, soprattutto soldi) corrompono e chiudono le bocche di chi dovrebbe vigilare e agire con onestà, giustizia e verità. Nessuno mai lo dimentichi. Anche a livello medico, dove spesso ai pazienti (che del loro medico si fidano) vengono proposti superflui farmaci pieni di effetti collaterali che con molte probabilità li renderanno clienti a vita delle stesse case farmaceutiche, che essendo aziende e societa private hanno come interesse primario, non dimentichiamolo, SOPRATTUTTO FARE UTILI…
Ascoltate nel video le clamorose dichiarazioni del presidente di Codacons Carlo Rienzi!
Iannazzo Nicola
“I tuoi principi sono ribelli e compagni di ladri; tutti AMANO I REGALI e corron dietro alle ricompense; non fanno ragione all’orfano, e la causa della vedova non vien davanti a loro.” (Isaia 1:23)
“L’empio ACCETTA REGALI DI SOTTOMANO per pervertire le vie della giustizia.” (Proverbi 17:23)
“I peccatori son presi da spavento in Sion, un tremito s’è impadronito degli empi: ‘Chi di noi potrà resistere al fuoco divorante? Chi di noi potrà resistere alle fiamme eterne?’ Colui che cammina per le vie della giustizia, e parla rettamente; colui che sprezza i guadagni estorti, CHE SCUOTE LE MANI PER NON ACCETTAR REGALI, che si tura gli orecchi per non udire parlar di sangue, e chiude gli occhi per non vedere il male. ” (Isaia 33:14,15)
La bellissima esortazione di Samuele al popolo: “Eccomi qui; rendete la vostra testimonianza a mio carico, in presenza dell’Eterno e in presenza del suo unto: A chi ho preso il bue? A chi ho preso l’asino? Chi ho defraudato? A chi ho fatto violenza? DALLE MANI DI CHI HO ACCETTATO DEI DONI PER CHIUDER GLI OCCHI A SUO RIGUARDO? Io vi restituirò ogni cosa!’ Quelli risposero: ‘Tu non ci hai defraudati, non ci hai fatto violenza, e non hai preso nulla dalle mani di chicchessia’ Ed egli a loro: ‘Oggi l’Eterno è testimone contro di voi, e il suo unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani’. Il popolo rispose: ‘Egli è testimone!’(1 Samuele 12:3,5)
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=36HS3ts9g2M&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1UBjLCkDF_qqCR1Ig3if3wT_P_FGPxWEu2csSh56ZXZTQLeAcBJSHsJls&w=480&h=320]
Vedere anche sul tema:
Medici e industrie farmaceutiche: 32mila dottori e 163 milioni di finanziamenti
Denuncia del Codacons: “Da big pharma 15 milioni in tre anni a 611 medici genovesi”
Vaccini e compensi: la lista dei medici e università finanziate dalla Glaxo
Sanità e Ordine dei medici : Codacons li diffida tutti per conflitto d’interesse
Lorenzin e Zingaretti a cena con Federfarma: scoppia la polemica
“I vaccini sono il più grosso business che esista, perché fabbricarli non costa niente.
Sono l’unico prodotto farmaceutico che non è sperimentato per legge. È la sperimentazione che costa, ma i vaccini non possono tecnicamente esserlo. Occorrerebbero milioni di persone per decenni. Inoltre sono l’unico prodotto farmaceutico che non è controllato. I vaccini sono l’unico prodotto al mondo, non farmaceutico, ma in generale, che non abbia nessuna responsabilità civile e penale. Quando un vaccino viene condannato a pagare non è mai il produttore, ma siamo noi, i contribuenti. I vaccini sono l’unico prodotto al mondo, dalle scarpe alle automobili, all’aranciata, che non abbia bisogno di cercare clienti, perché sono obbligati per legge.
Con tutti quei soldi la corruzione arriva anche a livelli inattesi.” (Stefano Montanari)
___________________________________________________________________________________