● Perché Barbara D’Urso fa tremare e infuriare tanti «pastori» pentecostali
E’ tornata la persecuzione contro gli onesti pastori Pentecostali, che servono il Signore dalla mattina alla sera, che danno la loro vita per le pecore, che essi pascono con grande cura!!!
C’è rabbia, molta rabbia, contro la D’Urso! Molti su Facebook l’hanno offesa in svariate maniere! Peraltro sono gli stessi che parlano sempre dell’amore di Dio e che ci ripetono che non si deve giudicare. Ma la D’Urso – secondo costoro – si può anzi la si deve giudicare, anzi condannare!
Se questi Pentecostali potessero la caccerebbero via da Canale 5 e la butterebbero in mezzo alla strada … sempre nell’amore di Dio naturalmente! Che volete? La D’Urso non si doveva permettere di andare a mettere il naso o meglio i microfoni e le telecamere in una comunità Pentecostale il cui pastore è un servo di Mammona, che fa parte di un ben noto network di sedicenti pastori che sono amanti del denaro e dei piaceri della vita.
Altro che pastori che servono il Signore, che hanno ricevuto la chiamata da Dio a pascere le sue pecore! Qui ci troviamo ad uno dei tanti circoli di seduttori di menti, cianciatori e ribelli, come li chiama la Scrittura, che sovvertono le case intere insegnando cose che non dovrebbero per amore di disonesto guadagno, e ai quali va turata la bocca (cfr. Tito 1:10-11). Questi sono lupi rapaci travestiti da agnelli, che con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore dei semplici! E dai quali quindi le pecore di Dio devono ritirarsi e guardarsi. E badate che quello che è emerso da questa Chiesa è niente rispetto a quello che accade in tantissime altre Chiese Pentecostali, anche quelle istituzionalizzate!
Ma che cosa è emerso da questa incursione della D’Urso?
E’ emerso che il solito falso Gesù predicato da questi seduttori ha fatto vedere ad una ragazza (o le ha messo in cuore) che doveva regalare una macchina di grossa cilindrata (una Range Rover da 60.000 euro) al falso pastore di turno (18:30) perché lui è chiamato a vivere come un re sulla terra, mica come uno straccione che guida una macchina modesta!
La dottrina di costoro infatti è: «Abbiate l’animo alle cose alte, non lasciatevi attirare dalle umili», che è l’esatto opposto di quello che comanda Dio: “Non abbiate l’animo alle cose alte, ma lasciatevi attirare dalle umili” (Romani 12:16).
Parlano di umiltà, è vero, ma nei fatti sono superbi! E non potrebbe essere altrimenti, perché predicano il messaggio della prosperità che così tanti danni ha fatto nelle Chiese … ma nello stesso tempo ha fatto fare tanti soldi ai soliti volponi! Perché questi fanno credere che tu più soldi dai e più regali fai ai pastori, e più benedizioni otterrai da Dio. Dio ti moltiplicherà cento volte quello che tu dai a loro! Noi però abbiamo visto che chi moltiplica per cento i suoi beni sono sempre i volponi, ma mai quelli che gli danno tanti soldi e beni! Come mai? Perché il messaggio della prosperità è un falso insegnamento!
Quante anime, ingannate con vani ragionamenti, pensano inoltre che Dio esaudirà le loro preghiere perché danno soldi a questi amanti del denaro! Ma ciò non scandalizza e neppure indigna i sordi e i ciechi!
E’ emerso che è stata fatta una falsa predizione sulla nascita di un bambino in quanto Dio aveva rivelato che «sarebbe nato sano» (11:38) «il bambino sarebbe andato fino alla fine della gravidanza e sarebbe nato» (20:24) – ma non è affatto nato perché è stato ucciso in quanto c’è stato un aborto volontario! Quindi il sedicente pastore ha usato il nome di Dio invano! Ha parlato per presunzione! In queste Chiese infatti si mettono in bocca a Dio parole che Egli non ha mai ordinato di dire. Ma è la regola questa non l’eccezione tra le Chiese Pentecostali! Questi pastori sono imitatori dei falsi profeti dei quali Dio diceva: “Io non ho mandato que’ profeti; ed essi son corsi; io non ho parlato loro, ed essi hanno profetizzato” (Geremia 23:21). Ma come furono puniti da Dio quei falsi profeti, saranno puniti pure questi sedicenti pastori che fanno false predizioni usando il nome di Dio. Ma neppure questo scandalizza e indigna i sordi e i ciechi!
E che dire dell’aborto? Anche questo non fa indignare e non scandalizza i ciechi e i sordi, perché ormai l’aborto è praticato come se niente fosse da tante donne Pentecostali! Il Gesù di costoro dice infatti alle donne anche di abortire! Cosa vuoi che sia una creatura con qualche malformazione! Non è degna di venire al mondo …. ! Va soppressa! E chi l’ammazza deve avere tutta la comprensione della Chiesa, tutta la solidarietà, tutta l’approvazione della Chiesa! Nessuno si deve permettere di giudicare o riprendere chi uccide una creatura! Ma la Barbara D’Urso tutti la devono massacrare!
E’ come se fosse partito da qualcuno un ordine di «massacrare» la D’Urso! In queste comunità quindi anche coloro che si dicono fratelli e sono omicidi sono ben accetti! Naturalmente per loro il paradiso è assicurato, perché loro quando uccidono fanno la volontà di Dio! Ma la Scrittura dice che la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo (cfr. Apocalisse 21:8).
E della donna pastora? No, neppure questo indigna e scandalizza i sordi e i ciechi. Non importa se l’apostolo Paolo dice: “La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio” (1 Timoteo 2:11-12). Quello che dice Paolo non ha alcun valore per questi seduttori.
E il fatto che chiedono alle persone la decima, ossia la decima parte del loro stipendio o della loro pensione? Anche questo non scandalizza e non indigna i ciechi e i sordi. Gesù non ha mai detto ai suoi discepoli di dargli la decima delle loro entrate, come neppure gli apostoli chiedevano ai credenti di dargli la decima (cfr. Luca 6:38; 2 Corinzi 9:7). Ma per questi servitori di Mammona la decima – che vi ricordo, fratelli, sotto la grazia non va pagata perché la decima doveva essere data ai Leviti – è un ottimo pretesto che fare soldi! Questi lupi approfittano dell’ignoranza biblica delle anime, e le ingannano per farsi dare tanti soldi. Naturalmente per chi non dà loro la decima c’è la maledizione.
Ma allora perché tanta rabbia contro la D’Urso?
Perché la D’Urso non ha creduto che Gesù abbia detto a quella ragazza di regalare una Range Rover al pastore (10:20; 2:00), perché semmai Gesù le avrebbe detto di portare quei soldi ai poveri!
E perché, scandalizzata dalla giustificazione addotta da Paolo Vita sul perché ha accettato invece quella macchina lussuosa e molto costosa, la D’Urso ha ammonito Paolo Vita (9:30)!
In altre parole, perché la D’Urso ha capito che sia quella ragazza che il pastore hanno mentito! Peraltro la D’Urso, mariana, ha detto chiaramente che la Madonnina che lei prega, a lei non le dice quello che ha detto a quella ragazza (1:30)! Come dire insomma, la Madonna che lei cattolica romana prega è più savia del Gesù in cui confidano questi Pentecostali! E adesso tutti quei pastori pentecostali che mentono contro la verità come ha fatto questo Paolo Vita temono che prima o poi toccherà anche loro essere smascherati pubblicamente da programmi come quello della D’Urso!
Accusano la D’Urso di non credere che Gesù guarisce. Ma la D’Urso ha enunciato la dottrina che oggi viene insegnata dalla maggior parte delle Chiese Pentecostali, e cioè che «Gesù guarisce attraverso i medici» (3:00). Lo ha detto molto chiaramente. Come mai dunque se lo insegnano le ADI questo, faccio un esempio, non scandalizza costoro, ma se lo dice la D’Urso scandalizza?!? La D’Urso ha detto una menzogna, è vero, ma è la stessa menzogna che insegnano oggi la maggiore parte dei Pentecostali. E molti di questi l’accusano di non credere che Gesù guarisce, condannandosi così con le loro stesse parole! Ipocriti!
Accusano la D’Urso di mancare di conoscenza. Ma è la stessa mancanza di conoscenza che hanno questi seduttori e quelli che li seguono!
Comunque la D’Urso ha dimostrato di conoscere qualcosa che ancora molti non conoscono, e cioè che in mezzo alle Chiese ci sono tanti che si approfittano delle persone fragili e deboli!
Comunque quello che è emerso da questa incursione della D’Urso per noi non è niente di nuovo. Sono molti anni che riproviamo pubblicamente queste cose storte e perverse presenti in abbondanza nel Movimento Pentecostale in Italia. Adesso anche i giornalisti hanno cominciato a capire alcune cose e si sono messi a denunciarle.
Certo non sono dei credenti, ma comunque Dio si sta usando e si userà anche di loro per smascherare coloro che servono il loro ventre e adescano le anime instabili. Dico anche, perché Dio si sta usando e si userà anche delle autorità da Lui ordinate. Per la cui opera rendiamo grazie a Dio per mezzo di Gesù Cristo.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2019/04/06/perche-barbara-durso-fa-tremare-e-infuriare-tanti-pastori-pentecostali/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Potevano mancare gli avvocati del diavolo?
Articoli correlati da link esterni:
– Tempi durissimi per i servitori di Mammona!
– Dopo i giornalisti arriveranno i magistrati!
– Il mondo osserva …
– Secondo una credente del Centro Cristiano Massa Carrara, di cui è “pastore” Paolo Vita, Dio le avrebbe fatto capire di regalare un Range Rover ai pastori
Commento by Giovanna Duraccio | Aprile 8th, 2019
Ho ascoltato una registrazione recente di enzo, pastore di missione paradiso (terreno,con tutti i soldi che spillano a questi poveri ingenui) e ho scritto nel commento quello che mi veniva dal cuore. Non so se leggono, la stessa cosa la fa il suo socio Porrello. Quello che mi è venuto dal cuore è che Gesù disse che quando LUI RITORNERà, troverà la FEDE sulla terra? allora DA CHI VIENE tutto questo risveglio dietro i loro INSEGNAMENTI? certamente NON dal SIGNORE, allora VENGONO dall’AVVERSARIO che è satana. Questo è il mio pensiero. Pace a voi.
Commento by Mena | Aprile 17th, 2019
Meno male che esistono anche veri uomini di Dio che fanno la sua volontà , veri pastori che hanno cura delle sue pecorelle , mostrando in atti di carità e umiltà il vero amore di Dio.Non perché lo dico io ma dai frutti che essi danno, come nella mia comunità Evangelica
Commento by Giovanni | Aprile 16th, 2020
Salve, prima cosa la signora Barbara si deve scusare con Gesù, e consiglio vivamente di aprire una bibbia. Il Signore Gesù è stato chiaro, i gay non vanno in paradiso sono blasfemia. Così sta scritto, e chiunque cambia una sola parola o significato avrà punizone eterna. E consiglio vivamente di chiedere scusa e di pentirsi vivamente, dato che la punizione può arrivare anche prima del giudizio, e potrebbe essere molto dolorosa, senza contare che ha bestemmiato contro lo Spirito Santo, reo di peccato eterno senza perdono. Così sta scritto nelle sacre scritture.