● “Guai al mondo per gli scandali! …. guai all’uomo per cui lo scandalo avviene!”

Gesù Cristo, il Figlio di Dio, ha detto: “Guai al mondo per gli scandali! Poiché, ben è necessario che avvengan degli scandali; ma guai all’uomo per cui lo scandalo avviene!” (Matteo 18:7).
Quindi sappiano tutti gli operatori di scandali che per loro ci sono guai, e quindi i giudizi di Dio che nella sua giustizia non li lascerà impuniti.
Quand’anche non fossero condannati da un giudice terreno, sappiano che il Giudice della terra (cfr. Salmo 94:2), che è l’Iddio vivente e vero, ha decretato per loro una punizione che Egli eseguirà sulla terra contro di loro. Ma la punizione che essi riceveranno sulla terra, sarà seguita dal tormento nel fuoco dell’inferno dove essi scenderanno quando moriranno, e poi dal tormento nello stagno ardente di fuoco e di zolfo dove saranno gettati nel giorno del giudizio, tormento che sarà eterno. Guai a loro!
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2019/07/30/guai-al-mondo-per-gli-scandali-guai-alluomo-per-cui-lo-scandalo-avviene/
_____________________________________________________
“Ladri d’uomini” (1 Tim.1:10)
Prima di tutto desidero che guardiate questo breve video, drammatico e che si trova in rete, perchè riflettiate e consideriate anche parzialmente la sofferenza che prova un bambino che si vede sottratto con la forza dai genitori naturali; non si può lontanamente immaginare il trauma e le ripercussioni che ne risentirà la sua debole psiche; in una parola è un’atrocità…
Dei fatti di Bibbiano in questi giorni stanno scrivendo moltissimi Media, ma quel che è accaduto in provincia di Reggio Emila a quanto pare risulta essere solo la punta dell’iceberg di un “sistema” che riguarda tutta Italia; in sintesi sta venendo alla luce un vero e proprio businness (lo Stato eroga da 70 a 400 euro al giorno alle comunità, per ogni minore accolto!) che si aggirerebbe al miliardo di euro che va avanti da decenni e che riguarda minori sottratti con inganno e coercizione alle loro famiglie naturali, scelte attentamente secondo precisi requisiti per un infido lucro attorno agli affidi (che spesso divengono anche vere e propri adozioni mascherate), le case famiglia e relativo indotto (educatori, negoziatori, psicolgi…), con conseguenti drammi immani che han prodotto perfino suicidi (!!) tra i genitori (ad esempio leggere qui e anche qui ) che sono stati accusati falsamente di abusi addirittura verso i loro affetti più cari, i propri figli!
Oltre all’inconcepibile constatazione (dalle stupefacenti affermazioni dell’avvocato Francesco Miraglia in questa intervista di Massimo Mazzucco su YouTube che vi consiglio di ascoltare integralmente dal min.05:15) …che a tutt’oggi non esiste nè un censimento di quanti bambini siano in affido (30.000? 40000? ) …ma nemmeno un censimento di quante e quali siano tutte le case famiglia che ci sono in Italia (!), occorre poi anche evidenziare che oltre ai privati la maggioranza degli istituti che prendono in affido i bambini sono ad indirizzo cattolico, cioè diretti da suore e sacerdoti Cattolici Romani, per cui non c’è da stupirsi troppo se anche in quell’ambito si guardano bene dal pronunciarsi troppo sull’argomento visti gli introiti enormi che rischierebbero di perdere! Ma c’è una Parola che a suo tempo troverà il suo adempimento, che è l’annuncio della fine del suo immenso commercio, comprendente tra l’altro anche: “…I CORPI e le anime d’uomini.” (Apocalisse 18:10,13) cioè individui come “mercanzia”; poiché come vogliamo chiamare tutto questo giro d’affari se non un vero e proprio commercio d’uomini che tratta i minori proprio come mercanzia su cui lucrare?!
Prima che parta l’indignazione di qualcuno ascoltate innanzitutto questa testimonianza in prima persona e solo dopo si giudichi onestamente!
Ora cambiando discorso viene anche spontaneo chiedersi, ma se lo Stato trova i soldi necessari (da 70 a 400 euro al giorno per bambino se non di più) per tutto ciò che ruota sugli affidi, perchè toglie i figli a quelle famiglie col pretesto dell’indigenza e piuttosto non le aiuta direttamente, spendendo molto, molto meno? E già… la risposta è troppo ovvia…
Ascoltate come parlava apertamente (il video è stato caricato su YouTube nel 2011!) l’ex ministro della famiglia Antonio Guidi contro l’assistente sociale dr.ssa Simonetta Cavalli, consigliera nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali: “Siete incompetenti, sporchi affari si sviluppano attorno a voi“….
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=iRzCTdZchfo&t=29s&w=500&h=400]
Ma anche nel 2013 il giudice Francesco Morcavallo, a Mattino Cinque, denunciava tutto: “35mila minori tolti ai genitori, quasi tutti senza un motivo valido, solo per alimentare un “mercato” da 1,5 miliardi di euro l’anno”.
Da quella denuncia televisiva nel 2013 ad oggi cosa è stato fatto? Niente! Ancora anni di sofferenze per migliaia di bambini e di genitori… Perché? Basta moltiplicare 1,5 miliardi l’anno fino ad oggi… Quante persone ci hanno mangiato? Quanti governi sapevano e non hanno fatto nulla?
Giudice Francesco Morcavallo, nel 2013 a Mattino Cinque, denunciava tutto
[VIDEO – l’audio parte pochi secondi dopo]
A proposito poi di bambini poveri, a qualcuno risulta lo stesso identico interessamento da parte dei tribunali dei minori per il benessere psicofisico anche di tutti quei bambini e bambine figli di etnie nomadi o Rom con cittadinanza italiana, cresciuti in strada sin da piccoli (molti di loro indotti al furto) o in accampamenti degradati e fatiscenti? A giudicare da ciò che è ben visibile sotto gli occhi di tutti non parrebbe… Come mai?
Perciò per tornare sull’argomento principale, dopo la pedofilia più volte coperta nella chiesa Cattolica e i trattamenti vaccinali obbligatori già in tenerissima età con un sistema immunitario ancora debole e con i danni che ciò comporta, adesso quest’ennesima VIOLENZA, ancora una volta verso i soggetti più deboli come i bambini (senza dimenticare i genitori…); ma quanto è vasta la malvagità umana?
Meditando 1 Timoteo 1:10 che parla anche di “ladri d’uomini” verrebbe naturale pensare unicamente a quegli infami peccati che riguardano i sequestri di persona miranti ad estorcere denaro in cambio della vita e restituzione del rapito, ma i fatti di Bibbiano hanno messo in luce un altro tipo di peccato, ancor più infame, abominevole, orrendo, che possa concepire la mente umana: sottrarre i figli (ciò di cui si ha più caro) ai propri genitori nella più completa indifferenza o superficialità da parte delle “istituzioni” di quello Stato che sulla carta dovrebbe invece tutelare e proteggere i propri cittadini!

Federica Anghinolfi
E proprio come per i sequestri di persona anche qui c’è sempre come fine ultimo il denaro che vi ruota intorno, soltanto che almeno in un caso non è stato solo il denaro l’unico vero motivo della sottrazione dei figli, poichè nel caso di Federica Anghinolfi, dirigente dei servizi sociali dell’unione comuni di Val d’Enza (RE), omosessuale dichiarata (leggi anche: La “paladina” delle coppie gay “regista” degli affidi dell’orrore ed anche: Attivista lgbt, dava i bimbi a coppie gay: ecco chi è la psicologa degli affidi illeciti ) l’obbiettivo era l’affido del minore ad una coppia omosessuale!
Ascoltate infatti nel seguente video (partirà cliccando sulla scritta qui in basso) questa testimonianza e notate bene le parole da me estratte dall’intervista, alcune delle quali ho evidenziate in neretto, riguardanti proprio Federica Anghinolfi:
LEI SI DEVE ADEGUARE AD ACCETTARE LE RELAZIONI DI GENERE
[VIDEO]Giornalista: “Perchè i servizi sociali hanno attenzionato la tua famiglia?”
Intervistato: “… da una separazione. La mia ex moglie se ne andata di casa con un altra donna, a causa di una segnalazione ai servizi sociali della Val d’Enza siamo incappati in questa responsabile del servizio sociale nota per essere un esponente LGBT e quindi hanno creato il mostro padre omofobo per giustificare la mancata visione, la mancata frequentazione dei miei figli presso la mia casa e per darli alla mia ex moglie. Non c’è una motivazione tantè che la responsabile del servizio sociale alla mia domanda: “Per quale motivo visto che non c’è un contesto socio economico disagiato, non c’è violenza sui minori e lei mi ha risposto: –
“Perchè lei si deve adeguare ad accettare le relazioni di genere”
______________________________________
Difatti leggiamo sul sito lapressa.it:
‘Orrore Reggio, quante Anghinolfi, paladine coppie gay, esistono?’
Fdi: ‘Quante Federica Anghinolfi, paladina dei diritti delle coppie gay indagata nell’inchiesta Angeli e Demoni ci sono in giro per questi territori?’
“La capogruppo di Fdi d’Italia a Carpi Annalisa Arletti, sulla scia di quanto già presentato a Modena, ha depositato in Consiglio Comunale a Carpi un’interrogazione sugli “affidi” a seguito dei fatti scandalosi di Bibbiano.
‘Fermo restando che l’accertare le responsabilità personali è un compito in capo alla magistratura che ne accerterà la veridicità o meno, gli aspetti ai quali non possiamo in alcun modo tacere sono due: uno di tipo economico e l’altro ideologico – afferma la Arletti -. In uno Stato civile un minore non può essere tolto dalla sua famiglia naturale per questioni economiche: si legge che chi aveva in affido dei minori in Val d’Enza percepiva quasi 400 euro al giorno per bambino affidato quando probabilmente un decimo di quell’importo basterebbe per risolvere i problemi economici di quella famiglia. Ci ricordiamo tutti del compagno Buzzi che nelle intercettazioni di Mafia Capitale dichiarava: rendono più gli immigrati della droga. Speriamo di non dover mai arrivare a dire che “i bambini rendono più degli immigrati”. L’altro aspetto da considerare è di natura ideologica. Quante Federica Anghinolfi, paladina dei diritti delle coppie gay indagata nell’inchiesta Angeli e Demoni ci sono in giro per questi territori? Lei dichiara ad un convegno che “la Val d’Enza è stata presa come esempio da tanti Comuni limitrofi”‘.
‘Noi allora chiediamo al sindaco e alla giunta di Carpi quanti bambini ad oggi siano stati affidati a persone single (e, tra queste, quante si dichiarino omosessuali) e quanti bambini a coppie omosessuali nel nostro comune, e quali siano state le motivazioni che hanno portato a preferire tale scelta in alternativa a quella prioritariamente indicata dalla legge (affidamento a famiglie con figli) – continua la Arletti – E ancora: quali ulteriori informazioni il sindaco e la giunta ritengano di poter fornire, ciascuno per quanto di competenza, riguardo al paventato rischio della sussistenza di un movente ideologico LGBT dietro il complesso sistema degli affidi dei minori; se, in ogni caso, gli interrogati, non ritengano di dover avviare, ciascuno per quanto di competenza, urgenti iniziative, anche di carattere ispettivo, volte ad escludere categoricamente ogni forma di interferenza (e pressione) ideologica che, seppur nel rispetto formale della normativa vigente in materia, finirebbe con il favorire pratiche di affidamento sulla base principalmente dell’orientamento sessuale dell’affidatario e non dell’interesse prevalente del minore che è quello di crescere in una famiglia’. ” (Fonte: https://www.lapressa.it/articoli/politica/orrore-reggio-quante-anghinolfi-paladine-coppie-gay-esistono)
______________________________________
Appare tutto molto chiaro, “occorre adeguarsi all’accettazione delle coppie omosessuali”, questo è quel che esigeva da quel genitore questa dirigente dei “servizi sociali”! Consideriamo infatti alla vera e propria guerra che in questi ultimi anni è in atto verso le famiglie naturali composte da un uomo ed una donna da parte di tutti quei movimenti LGBT che promuovono come “naturale” ciò che naturale non è, cioè l’omosessualità in tutte le sue forme e l’abominevole ideologia di genere (Gender), vedi ad esempio: Bologna, nuovo diktat Lgbt: via “padre” e “madre” da moduli comunali.
Guardate ad esempio questo video e considerate come le pressioni sui minori per diseducarli e capovolgere il loro senso morale al punto da far credere loro come cosa del tutto normale avere due padri, sia ad esempio uno degli scopi che si propongono di portare avanti in tutti i modi i movimenti LGBT usando tutti i mezzi a loro disposizione (tv e stampa compresi):
ESPERIMENTO DI CONDIZIONAMENTO LGTB SUI BAMBINI [VIDEO]
D’altronde questo genere di assistenti sociali sono tra le figure più gradite, utili e necessarie dalla cosiddetta “agenda 2030” che sta proprio portando avanti quel piano ideologico di stravolgimento dell’ordine naturale deciso da Dio: “E Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina.” (Genesi 1:27); “…dal principio della creazione, Iddio fece gli uomini maschio e femmina. E disse: Perciò l’uomo lascerà suo padre, e sua madre, e si congiungerà con la sua moglie; e i due diverranno una stessa carne; talchè non son più due, ma una stessa carne. Ciò dunque che Iddio ha congiunto, l’uomo non lo separi.” (Marco 10:6:9) ;
…questo è infatti un estratto dall’articolo: Nuove direttive scolastiche dell’Unesco per l’educazione sessuale dei nostri figli che vi invito a leggere (il documento Unesco, in inglese lo trovate qui):
“Il documento batte in particolare il tasto delle teorie di genere, portando avanti quel piano ideologico di rimodellamento della visione classica dell’essere umano nella sua naturale distinzione biologica tra uomo e donna.
La nuova visione prevede uno svariato numero di altri orientamenti sessuali (omosessualità, lesbismo, bisessualità, sessualità fluida, ecc.) che sarebbero, ci dicono, normali né più né meno dell’eterosessualità. Tutto questo viene promosso o attraverso il finanziamento e il sostegno mediatico e politico ai vari movimenti LGBTQ, in quella che è una vera e propria operazione ad ampio raggio di ingegneria sociale, o, ed è questo il nostro caso, attraverso l’educazione scolastica. La dittatura è già qui
Il documento prosegue affermando che l’educazione sessuale dei bambini può eventualmente essere sottratta alla famiglia e ai genitori per essere data (in pasto) allo Stato (il che conferma ciò che vado dicendo da tempo, e cioè che i bambini, sono di proprietà dello Stato).
Il documento opera inoltre in generale un vero e proprio ribaltamento dei valori classici. Ad esempio:
“diritto dei giovani di godere dei piaceri della carne” (la castità e la verginità, figuriamoci sono valori desueti da cui rifuggire il prima possibile), “messa in discussione dei valori tradizionali insegnati da mamma e papà”, “apertura a ciò che è “nuovo” in campo sessuale”, ivi inclusa la possibilità che non ci si senta bene nel proprio corpo e quindi si proceda con un vero e proprio cambio di sesso (a Londra, circa 50 bambini a settimana, cambiano sesso perché “confusi”) .
Ma non sarà sufficiente “insegnare” queste linee guida. Seguiranno vere e proprie valutazioni, occorrerà in altre parole verificare che i bambini abbiano effettivamente recepito ciò che devono recepire.
A questa imposizione non si sottraggono nemmeno gli insegnanti che dovranno seguire corsi specifici sull’argomento. Tale “formazione” sarà inclusa nel loro curriculum, cioè coloro che non hanno seguito il corso avranno un punteggio più basso in graduatoria. Tale mossa è ben chiara: gli insegnanti che non si allineeranno saranno fatti fuori tout court, un po’ come quei medici che non si adeguano a vaccinare i bambini, a prescrivere chemio e radio e così via, vengono radiati. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. La dittatura è già qui tra noi.”
(Fonte: https://unoeditori.com/nuove-direttive-scolastiche-dellunesco-per-leducazione-sessuale-dei-nostri-figli/?fbclid=IwAR2wYK6jRsD4hsDR0LNB3dUhjNfhOuiZ3Xsg3sUY3JGjhH55XDRRBtbhejE )
______________________________________
Occorre aggiungere altro se non mostrarvi col prossimo esempio l’ennesima conferma della totale innaturalezza della cosiddetta “teoria gender o di genere” ? leggi infatti: Quattro ragazze ex “maschi trans-gender” raccontano la loro “de-transizione” …
Una cosa è certa, Dio ancora oggi condanna e punisce l’omosessualita (“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22 – e lo stesso vale perciò anche per le donne) e forse qui sulla terra persone malvage come questa assistente sociale che l’omosessualità la promuovono usando mezzi infami come perfino la sottrazione di minori, magari non riceveranno una condanna proporzionata alla gravità dei loro peccati, ma sicuro non potranno sfuggire al giudizio di Dio che li attende quando per Lui la loro ora sarà giunta! La stessa pena la subirà chi avrà fatto del male ai bambini strappati ingiustamente alle loro famiglie ed ai loro cari !
Nicola Iannazzo
______________________________________
Qui potete vedere altri video (in continuo aggiornamento) postati sui Social e YouTube (alcuni dagli stessi genitori e di come sono stati loro sottratti i figli) sui fatti riguardanti questo scandalo scoppiato a Bibbiano ma che si sta allargando giorno dopo giorno a tutta Italia.
Non vi nascondo l’indignazione e il dolore che ho provato e provo nella loro visione:
1 – Assistenti sociali prelevano bambino dal padre [VIDEO]
2 – Assistenti sociali prelevano bambino 2 [VIDEO]
3 – Gli orrori di Bibbiano [VIDEO]
4 – La storia di Elena mamma di Matias [VIDEO]
5 – Forteto 1 – Figli sottratti per valutazioni psichiatriche e relazioni servizi sociali – parte 1 [VIDEO YOUTUBE]
6 – Forteto 2 – Figli sottratti per valutazioni psichiatriche e relazioni servizi sociali – parte 2 [VIDEO YOUTUBE]
7 – La testimonianza di Angela [VIDEO]
8 – Giudice Francesco Morcavallo, nel 2013 a Mattino Cinque, denunciava tutto [VIDEO]
9 – Il Sen. Pillon al Garante per l’infanzia dopo lo scandalo sugli affidi [VIDEO]
10 – Perchè la chiesa cattolica non si pronuncia… (Giovanna Alfano) [VIDEO]
11 – Carlo Taormina denuncia la corruzione nei Tribunali dei Minori [VIDEO]
12 – Estratto intervento dell’Avv. Carlo Priolo in merito alla corruzione e commistione pericolosa tra le case famiglia, assistenti sociali e tribunali dei minori [VIDEO]
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=wwl6_n7ygb4&feature=share&w=500&h=400]
Ex Giudice denuncia servizi sociali e magistratura dei minori – Francesco Morcavallo è un ex giudice del Tribunale dei Minorenni di Bologna che ha detto basta agli abusi delle “assistenti sociali” e dei giudici. Ora è avvocato ed ha deciso denunciare le malefatte dei “servizi sociali” e della magistratura che rovinano le vite dei bambini (Video caricato su YouTube a Dicembre 2015 – scaricabile anche qui)
[youtube=https://youtu.be/SNv_W0CtEVw?t=325&w=500&h=400]
MAZZUCCO live – Puntata 57 (27-7-2019) BN TV – Il caso Bibbiano è solo la punta dell’iceberg: insieme all’avvocato Francesco Miraglia parliamo dei bambini rubati dallo Stato ai loro genitori naturali – con Massimo Mazzucco di Luogo comune.it
Ascoltate dal minuto 05:15 al 52:15 – INFORMAZIONI SCONVOLGENTI !
_________________________
Per ulteriori informazioni vedere anche il gruppo Facebook:
IO STO CON I BAMBINI STRAPPATI
Ecco i dati degli affidi di bambini in Emilia Romagna negli ultimi anni.
Guardate Reggio Emilia e l’intera regione. Come ha potuto la Regione non accorgersi di nulla?
La copertina di Panorama dove denunciava questo scandalo già nel 2009 (notate la data sulla copertina) !
“Ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fosse sommerso nel fondo del mare.” (Matteo 18:6)
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● L’uomo non nasce omosessuale, ma lo diventa
● Lgtb in Vaticano, la strategia Massonica per fare accettare Omosessuali e Gender avanza
● Le nefandezze della Chiesa Cattolica Romana in Irlanda
● Perché noi Cristiani siamo contro il registro delle unioni civili
● Contro i rapporti prematrimoniali, i matrimoni con i non convertiti e le seconde nozze mentre ambedue i coniugi sono ancora in vita
● L’approvazione dell’omosessualità si diffonde nelle Chiese
● Contro la teoria del gender
● Educazione Gender nelle Scuole
● Sull’ideologia gender
● Il sofisma usato per le unioni omosessuali
● Ai fanciulli e agli adolescenti
Articoli correlati da link esterni:
– La storia del Forteto, la fattoria degli orrori di cui non si doveva parlare
– 1. Cosa è successo a Bibbiano, primo capitolo: i casi e le indagini
– 2. Cosa è successo a Bibbiano, secondo capitolo: gli indagati
– 3. Cosa è successo a Bibbiano, terzo capitolo: come è nata l’inchiesta
– 4. Cosa è successo a Bibbiano, quarto capitolo: è stato usato l’elettroshock?
– 5. Cosa è successo a Bibbiano, quinto capitolo: per cosa è accusato il sindaco del Pd?
– 6. Cosa è successo a Bibbiano, sesto capitolo: il business degli affidi e il conflitto di interessi
– Pentita di Bibbiano confessa: “Ecco come toglievamo i bimbi”
– L’occasione mancata della commissione a protezione dei minori
– Affidi, il garante dell’infanzia dopo il caso Bibbiano: “Disciplinare indagini, garantire contraddittorio, eliminare conflitti interesse”
– Commissione inchiesta su Bibbiano, centrodestra escluso da presidenza
– Affidamenti minori, basta con le ipocrisie, sapevano tutti e Bibbiano non è una novità
– Sistema Bibbiano, in Sardegna altra storia drammatica. Parte l’indagine conoscitiva
– Educano i figli “troppo cristiani”. Il governo gli toglie i bimbi
– Federica Anghinolfi, chi è l’assistente sociale arrestata a Reggio Emilia
– Attivista lgbt, dava i bimbi a coppie gay: ecco chi è la psicologa degli affidi illeciti
– Caso Bibbiano, la responsabile dei servizi prometteva affidi senza scadenza
– Bambina allontanata dalla madre: “Dopo quasi tre mesi non so neppure dove sia”
– Bibbiano, il “guru” Foti della onlus Hansel&Gretel non è neanche laureato in psicologia – Il curriculum
– Bibbiano, alla onlus dell’amica di Claudio Foti una pioggia di soldi pubblici
– Bibbiano, violenza di Stato su quelle famiglie
– Minori, l’ombra lunga della vicenda di Bibbiano si estende: anche a Forlì una commissione d’indagine sugli affidi
– Convegno “Figli sottratti” – intervento dell’Avv. Francesco Morcavallo
– Bibbiano, il paradosso del Pd: guida le indagini sugli affidi
– Bologna, nuovo diktat Lgbt: via “padre” e “madre” da moduli comunali
– Ascoltate cosa racconta questa donna!