Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Guardatevi da Roselen Boerner Faccio e Matteo Roveglia

Come abbiamo segnalato più volte, torno a mettervi in guardia dalla “pastora” della chiesa Sabaoth di Milano Roselen Boerner Faccio, ed oggi anche da Matteo Roveglia. Le motivazioni sono spiegate molto bene in questo video confutatorio ricco di dettagli prodotto da Stefano Battilocchi del sito web www.salvezzapergrazia.com.

(Link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=_oirWW8Tm88)

Dal video prendo solo le distanze dalle rappresentazioni in immagini della figura del Signore Gesù Cristo proposta in più punti del filmato, poiché la scrittura vieta il farci qualsivoglia immagine della divinità (Esodo 20:4), tra l’altro rappresentato anche con capelli lunghi come una donna (che è disonorevole per un uomo come dice la scrittura in 1 Corinzi 11:14, vedi post confutatorio); come pure l’esposizione un po’ troppo fumettistica in alcuni punti del montaggio. Per il resto mi complimento con Stefano Battilocchi per l’ottima e meticolosa confutazione riguardante la cattiva condotta e le false dottrine insegnate dalla Roselen Faccio e da Matteo Roveglia, come pure altri video confutatori caricati sul suo canale YouTube.

Fratelli e sorelle che frequentate ancora questa chiesa, uscite e separatevi da costoro per il bene delle anime vostre, affinché non siate partecipi dei loro peccati e perciò loro complici.

Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● Contro i rapporti prematrimoniali, i matrimoni con i non convertiti e le seconde nozze mentre ambedue i coniugi sono ancora in vita

● Perchè è sbagliato permettere alla donna di insegnare

● Contro la lettera della ‘pastora’ Roselen Boerner Faccio al ‘papa’ Benedetto XVI

● “Il Vincisangue”, ecco il titolo del film horror vietato ai minori, prodotto dal Ministero Sabaoth; fatto naturalmente per “evangelizzare”…

● Serie di cose strane, comportamenti disordinati, dissacrazioni e frivolezze della “pastora” Roselen Boerner Faccio della Chiesa Evangelica Ministero Sabaoth di Milano

● Alcune domande a Julim Barbosa del Ministero Sabaoth, riguardanti la sua partecipazione alla preghiera interreligiosa del 4 aprile 2015 a Milano

● Parola della Grazia, Ministero Sabaoth, ADI: la decima è OBBLIGATORIA!

● Mie riflessioni sul passo biblico di 1Timoteo 5:8 collegabili al marchio di apocalisse 13

Articoli correlati da link esterni:

– La mondanità e la ribellione a Dio fomentate da Roselen Boerner Faccio

– Come Dio ha liberato me e mia moglie dalle catene del ministero Sabaoth

– Ornella Vanoni è rimasta delusa dalla Roselen Boerner Faccio

– Roselen Boerner Faccio alla Pasqua del clochard in Stazione centrale a Milano

– La ‘pastora’ Roselen Boerner Faccio partecipa a preghiera multireligiosa

– La canzone personalizzata dedicata dalla ‘pastora’ Roselen Faccio al sindaco di Milano

– Come Roselen Faccio vorrebbe festeggiare l’anniversario dell’Editto di Milano del 313

– Si dicono pastoresse, ma Dio non ha dato loro il ministerio pastorale

[/print_this]

Share

Ottobre 27th, 2019 Posted by | Adulterio, Chiesa Evangelica Ministero Sabaoth di Milano, Confutazioni, Donne Pastore, Donne Pastore o Predicatrici, Falsi Dottori, Falsi insegnamenti, Joyce Meyer, Matteo Roveglia, Roselen Boerner Faccio | 5 comments

5 Responses to “● Guardatevi da Roselen Boerner Faccio e Matteo Roveglia”

  1. Sono alcuni giorni che ascolto, sono confusa tutto questo mi lascia senza parole… Ho sempre seguito il pastore Roselen su internet ed ho cominciato a frequentare la chiesa qui dove vivo a Roma…. Scoprire Gesù e il suo grande amore per me ha cambiato completamente la mia vita… Ma tutto è accaduto da solo e da sola nella mia camera piangendo per ore e chiedendo perdono per tutto i miei peccati.. Sono una persona molto timida e mi sono sempre tenuta un po’ a distanza….ma da quando è arrivata questa pandemia, ed è più di un mese che sono a casa, ho pregato ho ascoltato tanto, e avevo preso la decisione di fare parte integrante della chiesa per condividere e non essere sola…. Ora sono veramente confusa!.. Con chi condividerò la fede con chi parlerò.

  2. Pace a te Rita. Dio dice nella Sua Parola:”…nella calma e nella fiducia starà la vostra forza”; perciò prima di tutto il consiglio che mi sento di darti è quello di riporre in Dio la tua fiducia rimanendo calma e tranquilla, poi nelle tue preghiere presentagli anche il tuo più che lecito desiderio di avere comunione fraterna, sapendo che Dio ha il controllo di ogni cosa ed al momento per Lui opportuno saprà farti incontrare dei Suoi figli con cui riunirvi insieme.
    Ricordati che anche il Profeta Elia si credeva solo, tuttavia il Signore gli disse che insieme a lui c’erano altri 7000 uomini che non avevano piegato il ginocchio davanti a Baal (cfr. 1°Re 19:14,18), ragion per cui anche la nostra visione delle cose spesso è diversa da come l’immaginiamo. Perciò rimani tranquilla in attesa che Dio ti risponda gettando su Lui ogni sollecitudine, sapendo che Dio avra cura anche di te (1 Pietro 5:7).

  3. Pace Rita. Innanzitutto ti consiglio caldamente di non seguire più questa “pastora” ma di cercare il fratello Giacinto Butindaro il quale è un vero dottore della parola. La sana dottrina è fondamentale e senza di essa non possiamo crescere nella santificazione. Inoltre non sei sola il Signore dice:

    Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.
    Isaia 41:10

    Anche io e molti altri fratelli e sorelle siamo fisicamente soli, ma grazie a Dio abbiamo comunione con i mezzi tecnologici a disposizione e ogni tanto ci incontriamo. La cosa importante è cercare di piacere a Dio in tutto ed Egli poi penserà al resto.

    P. S. Se vuoi contattami su Facebook sono Maristella Melchiorre.

    Dio ti benedica e ti sostenga.

  4. Buongiorno Rita
    Sono un cristiano rinato nel 2009 posso dirti di pregare Dio e Gesù ogni giorno loro al momento opportuno rispondono anche se non ti incontri con nessuno non sei sola La trinità Dio Gesù e lo Spirito sono con te e in te 1 corinzi 3:16 puoi incontrare credenti su internet poi ti consiglio di visitare siti cristiani la nuova via di butindaro sentieri antichi e la buona strada di piredda e quello di Nicola iannazzo

  5. Grazie per questo video credo che oggi giorno la verita viene camuffata da queste persone roselen in particolare sapere che ce chi porta il vangelo del signore Gesù con tutta franchezza al contrario loro mi fa piacere e mi da forza gloria a Gesù e dtb

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"