● «Pastori» che alimentano la paura tra le pecore del Signore
“Ubbidire a Dio
anziché agli uomini
non significa tentare Dio”
(Ascolta in Streaming)
(Ascolta in Streaming)
________________________________
Fatemi capire, voi convocate nel locale di culto l’assemblea dei santi nel nome del Signore Gesù Cristo, che è il Re dei re e il Signore dei signori, il Primo e l’Ultimo, Dio benedetto in eterno, e poi dite ai fratelli di stare ad una distanza di sicurezza l’un dall’altro, e di non salutarsi l’un l’altro con un bacio d’amore, perché potrebbero contrarre il virus! State quindi alimentando il panico in mezzo alla Chiesa, non state facendo altro che alimentare la paura in mezzo al popolo di Dio.
Voi siete dei paurosi e non avete fede in Dio, e volete che anche gli altri siano paurosi e increduli come voi nella potenza di Dio.
La Chiesa di Dio è il tempio di Dio, secondo che Dio ha detto: “Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo” (2 Corinzi 6:16), e quindi la Chiesa non deve avere paura di niente e di nessun uomo ma avere piena fiducia in Dio, sia quando è radunata che quando non è radunata, non importa quali siano le circostanze avverse. E voi invece cercate di instillare nel cuore dei credenti paura e incredulità.
Ipocriti, vergognatevi e ravvedetevi. A voi fratelli invece dico di stare calmi e fiduciosi nel Signore, e di stare vicini tra di voi e di salutarvi con un santo bacio come facevate prima.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2020/03/09/pastori-che-alimentano-la-paura-tra-le-pecore-del-signore/
______________________________________________
Risposta biblica a vergogna degli stolti e dei codardi che in questi giorni citano a sproposito e in malafede Romani 13:1 per giustificare l’abbandono dei culti e delle riunioni in seguito alle disposizioni del governo sull’emergenza epidemia.
LE AUTORITÀ’ ORDINANO DI NON RIUNIRSI E GLI APOSTOLI DISUBBIDISCONO…
“Ma, affinché ciò non si diffonda maggiormente tra il popolo, ordiniamo loro con minacce di non parlare più a nessuno nel nome di costui». E, avendoli chiamati, imposero loro di non parlare né insegnare affatto nel nome di Gesù. Ma Pietro e Giovanni risposero loro: «Giudicate voi se è giusto, davanti a Dio, ubbidire a voi anziché a Dio. Quanto a noi, non possiamo non parlare delle cose che abbiamo viste e udite». ” (Atti 4:17,20)
“Bisogna ubbidire a Dio anzichè agli uomini”
(Atti 5:29)
Leggi anche:
Noi non tentiamo Dio: noi temiamo Dio!
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● “Persecuzione in Italia”, il resoconto storico di Roberto Bracco negli anni del fascismo dei primi Pentecostali in Italia
● Gesù ha scelto il male minore!