● Cosa è realmente il National Prayer Breakfast
Ma credetemi, sul National Prayer Breakfast – di cui fanno parte anche le Assemblee di Dio da molti anni – Report non ha praticamente detto niente! C’è moltissimo di più.
Per capire cosa è veramente il National Prayer Breakfast dovete guardare la miniserie documentario che è stata distribuita su Netflix che prende spunto dal libro scritto da Jeff Sharlet, intitolato «The Family: The Secret Fundamentalism at the Heart of American Power» (La Famiglia: Il Fondamentalismo Segreto al Cuore del Potere Americano).
The Family è una lobby fondata negli anni Trenta del Novecento, che, attraverso i principi del Cristianesimo interpretati in maniera arbitraria ha cercato di creare piccoli gruppi di potere in grado d’inserirsi nei grandi apparati politici nazionali e internazionali. The Family, di cui fanno parte una marea di massoni-evangelici, tra cui quelli che partecipano al National Prayer Breakfast, viene presentata come «la più potente organizzazione cristiana di cui non hai mai sentito parlare e vuole influenzare la politica mondiale» e «Una misteriosa organizzazione fondamentalista cristiana, conosciuta come la “Famiglia”, esercita un’enorme influenza a Washington per realizzare le proprie ambizioni».
Lo scrittore Jeff Sharlet si è in passato inserito all’interno della Famiglia, vivendone le dinamiche dall’interno e successivamente raccontandole. La miniserie è MOLTO INQUIETANTE, io l’ho vista tutta, e vi posso assicurare che dopo che l’avrete vista capirete quanto la Massoneria e gli Illuminati siano infiltrati in tante Denominazioni Evangeliche e le dirigano e le usino a loro piacimento e scapperete a gambe levate anche dalle Assemblee di Dio.
The Family usa il nome di Gesù, ma parla di un altro Gesù, e cita la Bibbia ma falsificandone il significato dei passi che cita. RIMARRETE INORRIDITI nel vedere questa miniserie ottimamente documentata.
GUARDATELA, E CAPIRETE TANTISSIME COSE!
Giacinto Butindaro
Il Trailer ufficiale
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=7knN2TXQPzw&feature=emb_logo&w=500&h=400]
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2020/04/21/cosa-e-realmente-il-national-prayer-breakfast/
__________________________________________
Su Sermoni.net circa Gaetano Sottile leggiamo:
“Molti dei leader politici italiani sono stati da lui introdotti al National Prayer Breakfast di Washington DC (USA), dove ogni anno, da ben 48 anni, si celebra una colazione di preghiera col Presidente degli Stati Uniti di turno.”
(Fonte: http://www.sermoni.net/sermoni_file/Gaetano_Sottile.htm)
__________________________________________
Jeff Sharlet: l’uomo che si è infiltrato nella Family
Questa è una intervista a Jeff Sharlet, l’uomo che si è infiltrato nella Family (o Fellowship) per un certo tempo per smascherare questa organizzazione anticristiana di cui vi ripeto il cuore pulsante è il National Prayer Breakfast. Ha scritto il libro ‘The Family’ da cui poi è stata tratta la serie di documentari presente su Netflix (sono cinque e fatti benissimo e documentatissimi).
L’organizzazione viene definita con ogni franchezza ‘mafia cristiana’.
Link al video con l’intervista:
https://youtu.be/DqX87HzJvCo
Fonte: Facebook
__________________________________________
La chiamano ‘La Mafia Cristiana’
Per chi capisce l’Inglese guardate questo video di questa persona che dopo avere visto la serie di documentari ‘The Family’ (La Famiglia) – l’organizzazione misteriosa anticristiana (che però si presenta come cristiana) della quale il National Prayer Breakfast è una parte importante, direi il cuore pulsante dell’organizzazione – ha fatto un video dal titolo ‘La chiamano La Mafia Cristiana’.
Fonte: Facebook
__________________________________________
Alessandro Iovino delle Assemblee di Dio in Italia (ADI), ha partecipato nel Febbraio 2019 al National Prayer Breakfast svoltosi a Washington DC.
Questo è l’articolo dove lui ne parla:
64th NATIONAL PRAYER BREAKFAST
“Delegazioni da tutto il mondo a Washington DC in occasione del National Prayer Breakfast, evento interreligioso che dal 1952 si tiene presso la prestigiosa Ballrooms dell’Hilton Hotel.
Non solo deputati e senatori del Congresso americano, ma anche delegati e capi di stato da tutto il mondo: oltre 3.000 persone da 150 paesi per questa colazione di preghiera. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente Trump, il VicePresidente Mike Pence, la speaker della Camera Nancy Pelosi e il segretario di Stato ed ex direttore della CIA Mike Pompeo.
Tra i delegati italiani, anche il giornalista e scrittore napoletano Alessandro Iovino (nella foto con il segretario di Stato Mike Pompeo).
“E’ sempre una grande emozione ritrovarsi negli Stati Uniti per questo evento in cui anche il Presidente in carica, indipendentemente dall’estrazione politica, riconosce l’importanza della fede nella dimensione pubblica. E’ stato un particolare onore incontrare il Segretario di Stato USA Mike Pompeo, di origini italiane, che ama particolarmente il nostro Paese”.”
Tratto da: https://www.ilmattino.it/noi/national_prayer_breakfast_negli_usa_il_napoletano_iovino_incontra_mike_pompeo-4295447.html?fbclid=IwAR1qpx7qAaWmucUYCLQZx01Dl5-39oP9thLBPoDdXJDdP3UW80sDzNuCXK4
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Gaetano Sottile si appoggia al Rotary per le sue conferenze
● Libro – La Massoneria smascherata