● Gaetano Sottile e la Cupola di San Pietro
COSA C’ENTRA IL VATICANO CON LA VERA CHIESA DI CRISTO?
Gaetano Sottile (al secondo 0:12) in questo suo Video in inglese ai Leader e Pastori di chiese da tutto il mondo (circa 6500, di ogni denominazione), dove prende la parola prima del Presidente delle Assemblee di Dio USA Doug Clay, ci tiene tanto a mostrare subito una veloce inquadratura di pochi secondi della Cupola di San Pietro in Vaticano, già all’inizio del suo discorso…
Cosa c’entra però nel suo discorso il simbolo del Cattolicesimo Romano con la vera chiesa di Cristo?
Evidentemente centra eccome, se anche in modo subdolo e subliminale si vuol far passare il diabolico messaggio ecumenico che “siamo tutti fratelli” e non c’è alcuna differenza tra la chiesa di Cristo e la falsa chiesa Cattolica Romana!
Intervento del Dr. Gaetano Sottile alla maratona internazionale Global Church Network
“Global Church Network, la più grande rete di chiese nel mondo (circa 6500, di ogni denominazione) ha organizzato una maratona Facebook, nella quale si sono succeduti leader e pastori da tutto il mondo per lanciare un messaggio di speranza per la chiesa globale in questo momento di crisi globale.
E’ intervenuto per l’Italia anche il Dr. Gaetano Sottile, presidente di “Italy for Christ”. Subito dopo di lui, anche il presidente delle “Assemblee di Dio negli USA”, il Pastore Doug Clay. “
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=Wjgclr06FVI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0weittzxUzkF1guF619CBhfx7yMJeGrk6WroR4rgG-4Ts33hMr4Io_OKE&w=500&h=400]
Fonte: https://realinside.it
Massima attenzione perciò, perchè il diavolo sta imbrigliando in tutti i modi con le sue macchinazioni, tutte le denominazioni evangeliche mondiali in un laccio ecumenico (che piace tanto alla Massoneria) sempre più stretto, da cui starne fuori e alla larga.
Nicola Iannazzo.
Leggi:
● Contro l’ecumenismo con la Chiesa Cattolica Romana
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Un principio diabolico da rigettare
● Cosa è realmente il National Prayer Breakfast
● Gaetano Sottile si appoggia al Rotary per le sue conferenze
– Le retrovie della Massoneria: i club
● Non c’è alcuna comunione tra noi Cristiani e i Cattolici Romani
● La strategia papista per raggiungere «l’unità» con gli Evangelici
● L’ecumenismo è nato nelle logge massoniche
● La massoneria spinge le Chiese all’ecumenismo
● L’AEI (Alleanza Evangelica Italiana) chiede al Ministro “libertà religiosa per tutti”; … diffusori di dottrine di demoni inclusi?