Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Un principio diabolico da rigettare

Luglio 15th, 2020 Posted by | Confutazioni, Massoneria | 3 comments

3 Responses to “● Un principio diabolico da rigettare”

  1. I musulmani affermano che Gesù il Cristo è un profeta e non è il figlio del Dio vivente, Gesù il Cristo disse: se credete in me credete nel Padre mio che mi ha mandato, quindi il dio dei musulmani non è il mio Dio, colui che mi ha infondato lo spirito di vita. Pace a te e a tutti i cristiani, speriamo presto arrivi a toglierci da questo sporco mondo.

  2. Per chi non lo sapesse, la stella a cinque punte col vertice in alto, che compare nell’immagine, è il simbolo degli aderenti alla Wicca\Neo paganesimo, ma non è il simbolo dei Satanisti, che pure avete citato nell’articolo. I Satanisti usano la stessa stella, ma il vertice è capovolto.

  3. La massoneria fa parte della mafia sionista che sta in cima alla piramide fanno finta di fare ecumenismo dicendo tutte le religioni sono uguali ma al ultimo le faranno sparire e faranno adorare il diavolo

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"