● Un principio diabolico da rigettare

Il principio dunque che la Massoneria vuole farci accettare è un principio diabolico perché la Sacra Scrittura afferma in maniera inequivocabile che sono figliuoli di Dio soltanto coloro che credono che Gesù è il Cristo, infatti è scritto: “Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio” (1 Giovanni 5:1), ed anche: “A tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figliuoli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio” (Giovanni 1:12-13).
Sappiamo benissimo che affermare questo equivale a dire che miliardi di persone non sono figliuoli di Dio ma solo creature di Dio, e quindi che ciò ci fa apparire presuntuosi, ma la verità è questa, e non si può fare nulla contro la verità, ma quello che si può fare è per la verità (cfr. 2 Corinzi 13:8).
Quindi non importa quanto volte e con quanta intensità i sostenitori del principio della fratellanza universale possano proclamare il loro amato principio, esso rimane un principio menzognero, generato dal diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna. Non importa se lo proclamano in un tempio massonico, o dentro il locale di culto di una Chiesa, o in televisione, o alla radio, o sui giornali, quel principio è una menzogna, che illude i peccatori mantenendoli sotto il peccato e sulla via che mena all’inferno.
Noi invece continueremo a proclamare ai peccatori l’Evangelo di Cristo, esortandoli a ravvedersi e a credere nell’Evangelo per essere salvati dai loro peccati e per diventare figliuoli di Dio, perché il nostro desiderio e la nostra preghiera a Dio per loro è che siano salvati e che diventino figliuoli di Dio, affinché possano entrare nel regno dei cieli. Ma gli continueremo anche a proclamare che chi non avrà creduto nell’Evangelo sarà condannato (cfr. Marco 16:16), per cui con ogni franchezza gli diremo che se non credono nella Buona Novella che Gesù è il Cristo, l’ira di Dio rimarrà sopra di essi e moriranno nei loro peccati andandosene nelle fiamme dell’inferno.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2020/06/19/un-principio-diabolico-da-rigettare/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Guardatevi e ritiratevi da Cataldo Petrone!
● Non c’è alcuna comunione tra noi Cristiani e i Cattolici Romani
● La strategia papista per raggiungere «l’unità» con gli Evangelici
Commento by Livio | Luglio 15th, 2020
I musulmani affermano che Gesù il Cristo è un profeta e non è il figlio del Dio vivente, Gesù il Cristo disse: se credete in me credete nel Padre mio che mi ha mandato, quindi il dio dei musulmani non è il mio Dio, colui che mi ha infondato lo spirito di vita. Pace a te e a tutti i cristiani, speriamo presto arrivi a toglierci da questo sporco mondo.
Commento by Tommaso | Luglio 16th, 2020
Per chi non lo sapesse, la stella a cinque punte col vertice in alto, che compare nell’immagine, è il simbolo degli aderenti alla Wicca\Neo paganesimo, ma non è il simbolo dei Satanisti, che pure avete citato nell’articolo. I Satanisti usano la stessa stella, ma il vertice è capovolto.
Commento by Giovan battista | Luglio 30th, 2020
La massoneria fa parte della mafia sionista che sta in cima alla piramide fanno finta di fare ecumenismo dicendo tutte le religioni sono uguali ma al ultimo le faranno sparire e faranno adorare il diavolo