● Il vergognoso comunicato dell’AEI favorevole al vaccino Covid
“L’opzione No-Vax è, infatti, un trend culturale in crescita che da tempo ha iniziato a creare qualche preoccupazione in termini di Salute Pubblica. Alla base dell’ostilità ai vaccini ci sono a volte presunti motivi di sicurezza o efficacia, altre volte pregiudizi religiosi o ideologici.” (N.d.R. il neretto è mio)
https://www.alleanzaevangelica.org/index.php/news/9-attualita-italia/
Screen tratto da:
https://www.facebook.com/alleanzaevangelicaitaliana/posts/3945777562153000
Quindi sarebbero soltanto dei “pregiudizi religiosi” sapere che la maggioranza dei vaccini vengano prodotti tramite linee cellulari umane derivanti da feti abortiti?!
Sarebbero soltanto dei “pregiudizi religiosi” sapere che tramite quei vaccini vengano iniettati direttamente nell’organismo, frammenti di DNA di quei poveri bambini abortiti volontariamente, che si mescolerà così al DNA del ricevente con tutte le possibili gravi conseguenze ignote nel tempo?!
Proprio nessun problema di coscienza etico/morale si pone di fronte a tutto ciò?!
(Clicca qui o sull’immagine per riprodurre il video)
Il DNA umano nei vaccini: Dr.ssa Deisher
E poi, sarebbero soltanto “presunti… motivi di sicurezza”, dopo che proprio in questi giorni l’EMA (Agenzia Europea del Farmaco) ha diramato un comunicato aggiornato al 21 gennaio 2021 (scaricabile qui dal loro sito web, ma anche qui) dove certifica 245 decessi come eventi avversi al Vaccino Pfizer? E che questi numeri ovviamente sono solo quelli per cui è stata conclamata la causa-effetto da Vaccino, dato che poi occorre considerare anche tutti gli effetti avversi importanti che però non hanno causato morte, e soprattutto, tutti i casi per cui la causa di morte non è stata ascritta al Vaccino?
In Norvegia ad esempio, le vaccinazioni col farmaco di Pfizer sono iniziate il 27 Dicembre. In meno di 20 giorni, sono state segnalate 23 morti (!) con una correlazione temporale con la vaccinazione, dove c’è stata una frase davvero interessante pronunciata dalla Agenzia del Farmaco Norvegese:
“Le vaccinazioni potrebbero aver causato effetti collaterali che hanno peggiorato le condizioni pre esistenti nelle persone anziane” (Fonte)
Come può perciò l’AEI definire “presunti” i motivi di sicurezza, quando perfino l’Agenzia Europea del Farmaco certifica ben 245 decessi come correlazioni al vaccino Pfizer-Biontech?
E’ evidente che la decisione dell’AEI non tenga minimamente conto né dei comandamenti di Dio che condannano l’aborto, che in questo caso riguardano la produzione stessa dei vaccini, né i motivi di coscienza che ogni Cristiano timorato di Dio si pone nel non voler avere nulla a che fare con prodotti da linee cellulari umane o sangue animale, proprio per ubbidire e piacere al proprio Creatore, Salvatore e Signore!
Adesso giudicate onestamente con giusto giudizio (lo dice Gesù in Giovanni 7:24), e considerate infatti a tutti gli effetti che differenza c’è tra queste parole dell’empio Bergoglio (che han fatto indignare perfino moltissimi Cattolici Romani come ad esempio Maurizio Blondet o come la dottoressa ‘mariana’ Silvana De Mari), e quelle dell’Alleanza Evangelica Italiana!
(Clicca qui o sull’immagine per riprodurre il video)
Le dichiarazioni di Bergoglio al TG5
Ma non meno importante, non ne tiene conto neppure a livello “prudenziale”, per quel che riguarda la salute stessa del singolo individuo, dato che di fronte alle prove evidenti che sono sotto gli occhi di tutti (perfino degli Enti di vigilanza), nell’AEI si pronunciano invece in quel modo stolto e insensato!
Ormai è evidente da tempo che sono usciti allo scoperto, infatti tutti i link che troverete qui sotto riguardanti l’Alleanza Evangelica Italiana sono una lunga serie di denunce e campanelli di allarme, per cui solo un cieco non potrebbe accorgersi che stanno lavorando fianco a fianco proprio contro Dio, collaborando col Diavolo nella creazione del Nuovo Ordine Mondiale e quindi la Religione Unica Mondiale !
Guai a loro!
Nicola Iannazzo
(Clicca qui o sull’immagine per riprodurre il video)
Il giornalista Javier Villamor parla del Nuovo Ordine Mondiale
Vedi anche:
● La Piramide della “Pace e della Riconciliazione” di Astana
E anche:
● Il parroco di Sant’Arcangelo Trimonte fa infuriare i “pro-vax”
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Sulle linee cellulari umane usate per la produzione dei vaccini
● L’ipocrisia dell’AEI
● L’AEI ha modificato il comunicato stampa diramato ieri sulle dimissioni di Benedetto XVI
● L’Alleanza Evangelica Italiana collabora con il diavolo: ecco in che maniera
● L’AEI (Alleanza Evangelica Italiana) chiede al Ministro “libertà religiosa per tutti”… diffusori di dottrine di demoni inclusi?
● AEI “Libertà religiosa per tutti”: per “coerenza” anche per i Satanisti?
● Stefano Bogliolo, dell’AEI, a favore della «libertà omosessuale»
● Lo Spot per la libertà religiosa prodotto dall’Alleanza Evangelica Italiana
● L’Alleanza Evangelica Italiana promuove ideali massonici
● Ai membri dell’AEI: l’Alleanza Evangelica Mondiale porta alla religione unica mondiale
● Francesco incontra importanti ‘leaders evangelici’
● L’Alleanza Interreligiosa: un’altra opera del diavolo
● L’Alleanza Evangelica Mondiale apprezza molto Benedetto XVI e prega Dio per la scelta del nuovo Papa
● L’Alleanza Evangelica Mondiale si è alleata con ‘papa’ Francesco
● AEI: l’attacco del massone Giancarlo Rinaldi alle Scritture e al Signore Gesù Cristo è stato respinto!
Articoli correlati da link esterni:
– Giornalista Javier Villamor: “Il Nuovo Ordine Mondiale ha progettato e pianificato la nuova società tramite l’ingegneria sociale”
Commento by Anonimo | Gennaio 27th, 2021
Presunti danni? Vadano a dirlo alle persone rimaste paralizzate o che hanno avuto infarti, procurati aborti o peggio!
Capisco che non si debba cadere nel delirio paranoico e vedere congiure dietro ogni cosa, ma negare, come stanno facendo coloro che detengono il potere, i danni devastanti legati agli effetti collaterali (previsti e con un tot di percentuale oppure neanche previsti) è veramente incommentabile.
Qualcuno ha già definito “fascismo sanitario” l’obbligare tutti o gran parte delle persone a sottoporsi a “sperimentazioni di vaccini di nuova creazione”.
dei quali non sappiamo granché, sia dal punto di vista di reazioni che possono dare con altri farmaci, sia i danni a lunga durata che potrebbero causare.
Posto che già il termine “vaccino” è errato, visto che questi preparati anti-covid (?) sono “terapie geniche” ben diverse dai classici vaccini “vecchio stile”…
Non è neanche questione di essere credente o no, i fatti oggettivi sono fatti oggettivi, al di là delle etichette “no vax, pro vax, antiaborto ecc.”.
Perciò: è vero che questi vaccini o preparati genici o come vengono chiamati sono fatti\ottenuti con pezzi di feto abortiti?
se è vero, lo scrivano a chiare lettere e rispettino tutti coloro che non sono pro-aborto e\o non vogliono usare prodotti ottenuti a quel modo, per vari motivi personali.
se non è vero, lo smentiscano mettendo prove.
Idem parlando degli effetti collaterali.
Trovo mostruoso che si obblighi una persona a subire un qualcosa che non vuole: può essere un rapporto sessuale (se manca il consenso, è stupro) un trattamento sanitario a base di psicofarmaci o altro a cui non si è dato il consenso, obbligare qualcuno che si è dichiarato vegetariano (per vari motivi etici o altro) a mangiare carne contro la sua volontà, obbligare una persona di fede islamica che vuole stare coperta da testa a piedi a mettersi un bikini… (potrei fare altri esempi) sono violenze vere e proprie, mancando il consenso della persona in questione a fare la suddetta cosa (della quale altre persone potrebbero dare il loro consenso), queste cose che di per sé non sono reati se fatti con il consenso personale, diventano violenze commesse su una persona che il suo consenso non lo ha dato!
Ieri commentavo quanto detto dalla chiesa cattolica su questi “vaccini\terapie geniche” a base di feti, adesso vengo a sapere che pure certi cristiani non cattolici sono disposti a mettersi gli ideali anti-aborto sotto il tappeto… dimostrando poca coerenza oltre che poca fede in quanto dicono di credere.
Inoltre: perché continuano a ignorare, se non a cancellare video o scritti sul discorso “no vax” invece di replicare nel merito, in forma pubblica? Forse perché cancellare tutto e mettere a tacere è più facile che non entrare nel merito dei dubbi che qualcuno solleva?
se una persona non ha niente da nascondere e ha prove e argomentazioni salde, non sente il bisogno di censurare tizio, caio, sempronio che la pensano diversamente da lui.
La ringrazio per questo ennesimo articolo molto utile.
Commento by Roberto Tavian | Gennaio 28th, 2021
Sono un sanitario e mi occupo anche di soccorso di urgenza. Sono in prima linea contro questo virus da fine febbraio 2020. Dopo una prima fase in cui, nessuno sapeva realmente come contrastare in maniera efficace questa malattia, le esperienze pregresse in materia di virus rna e l’osservazione diretta dei fenomeni, si è capito benissimo cosa provoca il virus. Come si trasmette. Come agisce ed in quali tempi. Saputo ciò, la medicina tradizionale ha ricercato e trovato cure e metodi per superare l’infezione. È fondamentale agire tempestivamente con antinfiammatori e componenti che rafforzino il sistema immunitario. Purtroppo questo virus ha dato una grande occasione a chi ha interesse a portare avanti certi programmi per sovvertire l’ordine creato da Dio. Ordine nella famiglia, nei rapporti umani , nei meccanismi che regolano la vita di tutti noi tutti i giorni. Questi individui stanno sfruttando questo virus sulle spalle di persone inconsapevoli. Oggi, posso affermare che, di covid NON si muore al 99.9% se si viene curati, a casa, in maniera adeguata. Poi è ovvio che la morte esiste ma di covid non con covid, ripeto, di covid è molto molto molto difficile morire se ci si cura, anche a casa. Durante una pandemia bisogna ricercare una cura e non la prevenzione. Se esiste una cura, ed esiste, perché vaccinarsi con un farmaco mRna di cui sono sconosciuti gli effetti negativi a lungo raggio di tempo ? Perché le case farmaceutiche hanno richiesto ed ottenuto l’immunità penale in sede governativa in tutto il mondo ? Perché per vaccinarmi devo firmare liberatoria dove mi si dice che gli effetti dannosi a distanza sono sconosciuti ?
Che Dio possa benedirvi.
Commento by nicola iannazzo | Gennaio 28th, 2021
Grazie Roberto per la tua preziosa testimonianza, Dio benedica anche te
Commento by Anonimo | Febbraio 3rd, 2021
un altro che è morto di infarto dopo aver fatto “il vaccino”
https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/27/un-altro-infermiere-muore-nel-sonno-infarto-aveva-fatto-la-seconda-dose-di-vaccino.html?amp
stanno morendo come le mosche… stanno testando qualcosa su cavie umane, in pratica.
Condivido anch’io le osservazioni fatte da Roberto (anche se non sono un medico)
Commento by Anonimo | Febbraio 3rd, 2021
Tremendi effetti collaterali, tra cui paralisi al viso
(i cui danni estetici possono essere permanenti e restare per tutta la vita)
https://www.ragusanews.com/attualita-i-dolori-dopo-la-seconda-dose-del-vaccino-anticovid-119021/
Io mi domando come si possa provocare volontariamente queste cose ad altre persone, tantissime persone, pensando di farlo per il loro bene e non avere rimorsi di coscienza per il dolore che si sta causando volontariamente, e che potrebbe persino essere permanente rovinando una vita (anche una giovane vita) portando magari persino alla morte (per infarto o altro)
Ebbene, come mai il dolore e la morte di queste persone vittime del “vaccino” non viene citato da questo “comunicato”, che vorrebbe convincere i cristiani (e non solo) a vaccinarsi con questa sostanza, qualsiasi cosa sia?
come può essere considerato etico, giusto, caritatevole un simile comportamento?
Sono giorni piuttosto brutti, per me, dove faccio fatica a tenere a bada l’angoscia e il senso di precarietà. Leggere notizie del genere fa aumentare tutto questo.
Ma preferisco condividerle e condividere le mie riflessioni, sui siti che stanno parlando dei danni del vaccino, perché è doveroso mettere in primo piano queste storie di persone che stanno morendo.
Per motivi di privacy, non potendo molto espormi, non posso entrare nel dettaglio, ma il mio pensiero va anche a quelle persone che avranno danni fisici permanenti, e magari si sentiranno pure morire dentro, se non nel corpo.
Io non lo so più cosa pensare, se chi ha potere sta facendo tutto questo per soldi, per sadismo del voler debellare la popolazione, o che altro… se il virus è stato creato in laboratorio, come credono alcuni… non so proprio più cosa pensare, sento una gran confusione e un grande stordimento di fronte a tutto quanto stiamo subendo ormai da un anno.