● La Piramide della “Pace e della Riconciliazione” di Astana

La Piramide si trova appunto ad Astana, la capitale del Kazakistan, ed è stata costruita specialmente per ospitare il congresso dei leaders delle religioni mondiali e tradizionali.
Si può dire che questa piramide di 62x 62x 62 metri, rappresenta molto bene l’obbiettivo degli Illuminati, cioè quello di dare vita ad un’unica Religione Mondiale (cioè quella “luciferina” di cui parlano sia i Massoni che gli Illuminati). La Massoneria sta dunque continuando ad operare intensamente per la sua realizzazione e sta usando anche il Massone Bergoglio
Una cosa è certa, tutti questi cosiddetti “leader” potranno pure ritrovarsi e consigliarsi assieme per cospirare contro Dio e contro il Suo Unto, il Signore Gesù Cristo; ciò non toglie che non potranno fare proprio nulla senza il Volere di Dio, che Regnava ieri, Regna ancora oggi e Regnerà per sempre nei secoli dei secoli! Perciò Egli ne ride e si farà beffe di costoro, proprio come è profetizzato nel Salmo 2:
“Perché tumultuano le nazioni, e meditano i popoli cose vane? I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano assieme contro l’Eterno e contro il suo Unto, dicendo: Rompiamo i loro legami e gettiam via da noi le loro funi. Colui che siede ne’ cieli ne riderà; il Signore si befferà di loro. Allora parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: Eppure, dirà, io ho stabilito il mio re sopra Sion, monte della mia santità. Io spiegherò il decreto: L’Eterno mi disse: Tu sei il mio figliuolo, oggi io t’ho generato. Chiedimi, io ti darò le nazioni per tua eredità e le estremità della terra per tuo possesso. Tu le fiaccherai con uno scettro di ferro; tu le spezzerai come un vaso di vasellaio. Ora dunque, o re, siate savi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. Servite l’Eterno con timore, e gioite con tremore. Rendete omaggio al figlio, che talora l’Eterno non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché d’un tratto l’ira sua può divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui! ” (Salmo 2)
Nicola Iannazzo
______________________________
“Questa piramide, ovvero il “Palazzo della Pace e della Riconciliazione”, pare avere ulteriori, curiose, caratteristiche. Leggiamo dal sito ufficiale turistico di Astana:
La piramide è stata costruita appositamente per ospitare il Congresso dei leader delle religioni mondiali e tradizionali.
Contiene alloggi per diverse religioni: ebraismo, islam, cristianesimo, buddismo, induismo, taoismo e altre fedi.
Ospita anche un teatro dell’opera da 1.500 posti, un museo nazionale di cultura, una nuova “università della civiltà”, una biblioteca e un centro di ricerca per i gruppi etnici e geografici del Kazakistan.
Questa diversità è unificata all’interno della forma pura di una piramide, alta 62 m (203 piedi) con una base di 62 x 62 m (203 x 203 piedi).
L’edificio è concepito come un centro globale per la comprensione religiosa, la rinuncia alla violenza e la promozione della fede e dell’uguaglianza umana. La Piramide della Pace esprime lo spirito del Kazakistan, dove culture, tradizioni e rappresentanti di varie nazionalità convivono in pace, armonia e accordo.
Immersi nel bagliore dorato e azzurro del vetro (colori presi dalla bandiera del Kazakistan), 200 delegati delle principali religioni e fedi del mondo si incontreranno ogni tre anni in una camera circolare, basata sulla sala riunioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite a New York.” (Fonte)
Galleria Fotografica
(cliccate sulle foto per ingrandirle)
La camera circolare nella Piramide di Astana
________________________________
(Clicca qui o sull’immagine sotto per riprodurre il video)
Il giornalista Javier Villamor parla del Nuovo Ordine Mondiale
Leggi qui il libro gratuito:
“La Massoneria Smascherata: contro l’infiltrazione e l’influenza di questa diabolica istituzione nelle Chiese Evangeliche”
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Verso una religione unica mondiale?
● Quando Cecil M. Robeck Jr., delle Assemblee di Dio USA, partecipò ad Assisi 2002
● L’Alleanza Evangelica Italiana promuove ideali massonici
● Ai membri dell’AEI: l’Alleanza Evangelica Mondiale porta alla religione unica mondiale
● Francesco incontra importanti ‘leaders evangelici’
● L’Alleanza Interreligiosa: un’altra opera del diavolo
● L’Alleanza Evangelica Mondiale apprezza molto Benedetto XVI e prega Dio per la scelta del nuovo Papa
● L’Alleanza Evangelica Mondiale si è alleata con ‘papa’ Francesco
● Pastori Evangelici Ecumenici… Guardatevi da costoro!
● Contro l’ecumenismo con la Chiesa Cattolica Romana
● Occorre “ricercare” l’unità dei cristiani… un’altra menzogna del diavolo!
Articoli correlati da link esterni:
– Astana – città esoterica, simbolo del Nuovo Ordine Mondiale
– La “strana Piramide” (multireligiosa) dove avverrà l’incontro di Astana 2021, con Bergoglio
– La “strana Piramide” (multireligiosa) dove avverrà l’incontro di Astana 2021, con Bergoglio – (Imola Oggi)
– Palace of Peace and Reconciliation
– Un Video YouTube della Piramide di Astana
– Giornalista Javier Villamor: “Il Nuovo Ordine Mondiale ha progettato e pianificato la nuova società tramite l’ingegneria sociale”