● Cosa mi è toccato leggere su facebook…
Mi è stata infatti segnalata questa insensata affermazione sulla pagina facebook di Giuseppe Angiulli (che dopo essere stato da me ripreso sul suo stesso post, invece di correggersi, dopo avermi prima rimosso più volte i commenti mi ha infine perfino “bannato”, cioè mi ha impedito di accedere alla sua pagina facebook che è pubblica), dove leggiamo:
“L’agenda di satana, ha imposto una dittatura sanitaria mondiale ed il “vaccino” sarà presto obbligatorio, con effetti collaterali devastanti…..
MA PER I VERI FIGLI DI DIO RIPIENI DELLO SPIRITO SANTO, questo “vaccino”, qualunque sarà il suo contenuto, non avrà nessun effetto malefico e non potrà far niente!
Ricorda Caro/Cara in CRISTO, che la vipera che aveva morso Paolo, non potè ucciderlo, perchè egli era RIPIENO DELLO SPIRITO SANTO!
I VERI CRISTIANI STRARIPANTI DI SPIRITO SANTO non hanno nulla da temere e non hanno paura, ma è il diavolo ad aver paura e a fuggire terrorizzato DAVANTI AL FUOCO DELLO SPIRITO”
Ora questo suo discorso apparentemente “superspirituale”, nasconde invece un grande pericolo, che è quello di sedurre e far credere ai figliuoli di Dio che allo stesso modo in cui Dio guardò e protesse l’apostolo Paolo, quando fu morso dalla vipera in Atti 28:1,6, così è assicurato che Dio guarderà e proteggerà dai potenziali effetti collaterali e perciò pericoli, tutti quei cristiani che si faranno vaccinare volontariamente contro il Covid19.
Infatti chiunque abbia letto attentamente quel passo della scrittura avrà invece compreso benissimo che l’apostolo Paolo non mise affatto “di proposito” la sua mano per esser morsa dalla vipera, tentando così Iddio, ma al contrario fu la vipera che lo morse all’improvviso all’insaputa di Paolo:
“Or Paolo, avendo raccolto una quantità di legna secche e avendole poste sul fuoco, una vipera, sentito il caldo, uscì fuori, e gli si attaccò alla mano. E quando i barbari videro la bestia che gli pendeva dalla mano, dissero fra loro: Certo, quest’uomo è un’omicida, perché essendo scampato dal mare, pur la Giustizia divina non lo lascia vivere. Ma Paolo, scossa la bestia nel fuoco, non ne risentì male alcuno. Or essi si aspettavano ch’egli enfierebbe o cadrebbe di subito morto; ma dopo aver lungamente aspettato, veduto che non gliene avveniva alcun male, mutaron parere, e cominciarono a dire ch’egli era un dio.” (Atti 28:3,6)
Ed a proposito di serpenti, mi vengono in mente anche quanti credenti sono stati sedotti da satana interpretando male il verso biblico: “…prenderanno in mano dei serpenti” (Marco 16:8) di cui alcuni sono perfino morti per aver tentato Dio!
In questo video viene infatti intervistato Cody Coots, pastore del Full Gospel Tabernacle a Middlesboro, Kentucky, una delle (poche, grazie a Dio) chiese americane per la manipolazione dei serpenti. Il cui pericoloso rituale vide proprio morire il suo precedente pastore, il padre di Cody, Jamie Coots, all’età di 42 anni dopo essere stato morso da un serpente a sonagli nel 2014!
[youtube=https://youtu.be/7OcoUyXiuU0&w=500&h=400]
(Nel video è possibile attivare i sottotitoli con la traduzione automatica in italiano)
Vedi anche: Link 1 – Link2 – Link 3 – Link 4 – Link 5
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=cwBVcsWYJd8&w=500&h=400]
Faccio comunque notare come la versione Diodati antica traduca invece diversamente quel passo biblico, e più precisamente: “Torranno via i serpenti” (Marco 16:8 Diodati), anziché “…prenderanno in mano dei serpenti”; tuttavia quando Gesù pronunciò quelle parole intendeva dire che se un serpente velenoso ci avesse morso a nostra insaputa, saremo stati da Dio “salvaguardati” proprio come poi successe a Paolo, e non che noi dovessimo metterci a “giocare” coi serpenti!
Lo stesso dunque equivale anche per i vaccini, a maggior ragione che è lo stesso Giuseppe Angiulli ad ammetterne la pericolosità: “…con effetti collaterali devastanti …qualunque sarà il suo contenuto” !
Perciò perché mai tentare Iddio o indurre gli altri a farlo, nel volerci far somministrare volontariamente un vaccino di cui non si conoscono i potenziali effetti collaterali? Quel modo insensato di parlare avviene solamente quando si è sedotti da satana. Infatti cosa rispose Gesù al diavolo quando lo tentò dicendogli che Dio l’avrebbe comunque in ogni caso guardato, se si fosse gettato dal pinnacolo del tempio?
“Se tu sei Figliuol di Dio, gettati giù; poiché sta scritto: Egli darà ordine ai suoi angeli intorno a te, ed essi ti porteranno sulle loro mani, che talora tu non urti col piede contro una pietra. Gesù gli disse: Egli è altresì scritto: Non tentare il Signore Iddio tuo.” (Matteo 4:6)
“Non tentare il Signore Iddio tuo” !
Infine, tra i commenti a quel post su facebook non posso poi non far notare come ormai ragionano molti che si dicono credenti, come ad esempio questo di Luigi Bocci a cui ho poi posto una domanda precisa (di cui ho atteso invano una risposta), prima d’esser bloccato da Giuseppe Angiulli:
“Sono un figlio di Dio,eletto da Dio. … Il vaccino è l’unica risposta al Covid19…”
Leggete infatti:
● Sulle linee cellulari umane usate per la produzione dei vaccini
Nel caso fosse ancora disponibile e se qualcuno volesse comunicarglielo, attendo perciò volentieri che Luigi Bocci e chiunque altro volesse rispondere alla mia semplice domanda, lo faccia anche nei commenti del presente articolo, su questo Blog.
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Sulle linee cellulari umane usate per la produzione dei vaccini
● Il passo biblico preferito da chi accetterà il 666
● Mie riflessioni sul passo biblico di 1° Timoteo 5:8, collegabili al marchio di apocalisse 13
● Contro l’aborto
● Contro l’aborto. Voce di un bambino mai nato
● Vaccini che contengono prodotti del sangue animale
● L’ipocrisia del Cattolicesimo Romano sui vaccini
● Vaccini e feti abortiti
● Sui danni che producono i vaccini
● I regali corrompono e pervertono le vie della giustizia
● Orribile! Bambini orfani e ritardati mentali usati come CAVIE con vaccini sperimentali
● I VACCINI NON SONO SICURI: lo dice la Corte Suprema Americana!
Articoli correlati da link esterni:
– Embrione e feto sono persone, lo dimostra la scienza
– Il feto è umano?
– I primi Pentecostali erano contro le vaccinazioni
– Parla il premio Nobel Luc Montagnier
– L’uomo intelligente è chi ha fiducia nella sapienza e nella potenza di Dio
– Vaccini: autismo, effetti collaterali, business e le minacce ricevute dal professore Stefano Montanari
– Sui danni che producono i vaccini
– Vaccini: sviluppata una nuova linea di cellule derivate da feti abortiti
Commento by Anonimo | Febbraio 28th, 2021
Con la differenza che “le caramelle per la gola”, che sono un farmaco, non sono prodotti usando feti abortiti, non vengono imposte a tutti (uno le compra e le usa se vuole farlo, non c’è l’obbligo di curarsi il maldigola comprando caramelle per la gola!) e non sono terapie geniche che vanno a modificare le nostre cellule!
Questi “vaccini” non sono vaccini, sono terapie geniche.
Se già i vaccini “classici” (chiamiamoli così) hanno effetti collaterali che possono portare pure in coma!, in questo intruglio sperimentale che vogliono testare sull’INTERA UMANITà!, chissà cosa c’è dentro e chissà come andrà a modificare IN PEGGIO il nostro corpo e la nostra mente (se ne potrà avere pure un danno psicologico!).
Queste persone che vanno tanto fieri di questo “vaccino”, sono andati a leggere gli effetti collaterali che gli anziani, gli infermieri e i dottori “vaccinati” hanno subito?
perché di infermieri e farmacisti che sono MORTI di infarto o di chissà che altro, o hanno avuto orrendi effetti collaterali, dalle paralisi agli ictus alle dermatiti e chissà cos’altro, ormai ce ne sono tanti!!! tanto è vero che gli ospedali fanno le vaccinazioni scaglionate proprio per avere medici e infermieri “sani” che possano lavorare, visto che dopo che ti iniettano quell’intruglio, si sta male, malissimo e non si riesce neanche a stare in piedi e difatti interi reparti di ospedali sono andati al collasso proprio perché medici e infermieri stavano troppo male per lavorare!
Ho letto anche di una donna paralizzata alle gambe e di un’altra che ha subito un aborto! dopo che sono state vaccinate!
E comunque sì, io lo firmerei volentieri una dichiarazione dove mi rifiuto di farmi vaccinare e quindi mi assumo il rischio ipotetico di essere contagiato col covid e di non ricevere cure in ospedale.
Ma PURTROPPO non stanno lasciando libertà di scelta, anzi, stanno obbligando tutti!!!
L’intero mondo, tutta l’umanità!!!!
basta leggere cosa sta succedendo in Israele.
Rilasciano pure un “pass” per poter circolare, andare nei negozi ecc. solo a chi viene vaccinato.
Tutto ciò è terrificante e mostruoso, un incubo ad occhi aperti. Stanno violando le nostre libertà, il nostro consenso, i nostri corpi.
E non è neanche una questione di essere religiosi e rifiutare vaccini e medicine, perché anche una persona laica o atea potrebbe voler rifiutare questi trattamenti “sanitari”.
Violare la volontà delle persone e i loro corpi è mostruoso! soprattutto tramite ricatti come “ti licenzio”, “ti metto in galera”, “non ti faccio circolare”.
Commento by Anonimo | Febbraio 28th, 2021
Comunque, purtroppo, ormai da quando leggo queste notizie di vaccini che vengono somministrati, mi sento un condannato in attesa di salire al patibolo, in attesa di essere decapitato dalla ghigliottina.
Che altro dire… spero con tutto il cuore che le mie previsioni pessimistiche siano errate.
Lo spero per tutti noi.
Ma se fossero vere… se quello che dicono i cosiddetti “no vax” fosse vero…
pensate che l’umanità sia giunta alla fine?
Per davvero stermineranno tutti?
Tanta malvagità è davvero incredibile. Come possa l’essere umano arrivare a tanto sadismo è qualcosa che mi lascia shoccato.
Del resto, però, è risaputo che ogni epoca ha avuto i suoi dittatori: Stalin, Hitler, Pol Pot, Saddam, Milosevic… tutta gente che ha causato genocidi orrendi, violenze e torture atroci… non hanno mai provato il minimo rimorso, anzi, ne erano compiaciuti e soddisfatti!
Tanta più gente (inclusi bambini) massacravano e violentavano, tante più fosse comuni scavavano per gettare centinaia di cadaveri, tante più bombe e missili sparavano per disintegrare interi villaggi, tante più persone torturavano, tanto più erano contenti e soddisfatti…
a questo aggiungiamo che dittature come quella dei nazisti avevano alcuni medici dalla loro parte… Mengele… che faceva gli esperimenti sulle cavie umane… i nazisti hanno fatto cose orrende ai bambini… i comunisti fedeli a Stalin e agli altri dittatori comunisti, idem, creavano le carestie per far morire le persone di fame… e ci riuscivano… Stalin fece morire milioni di ucraini, nell’orrenda carestia da lui provocata, chiamata “Holodomor”.
Quanta angoscia ho nel cuore. Per la mia incolumità e anche per l’incolumità delle persone a cui voglio bene.
E, aggiungo, anche per l’incolumità del mio prossimo (sicuramente, vaccineranno anche i bambini…) perché nonostante la tanta cattiveria umana, così diffusa da sempre, ci sono anche persone che fanno del Bene e fanno cose belle e moralmente utili.
Che angoscia che provo! Erano anni che non sentivo cose così negative e nefaste.
Ad ogni modo, vi ringrazio per l’informazione che siti come questo fanno sui vaccini. Anche se ogni nuovo effetto collaterale devastante di cui leggo notizia è un colpo al cuore.
Commento by giovanna duraccio | Maggio 10th, 2021
il mio pensiero è, che nelle chiese di questi pastori, con questi insegnamenti,, di SPIRITO SANTO non c’è NEANCHE l’OMBRA, di CONSEGUENZA NON HANNO LA PROTEZIONE dell’ETERNO , anzi l’IRA del SIGNORE è sopra di loro, in QUANTO BEFFANO la PAROLA, che è CRISTO e il SUO SACRIFICIO ,Io mi spiego male , ma questa è una valida ragione , x OFFENDERE il DIO VIVENTE e CRISTO RISORTO e SALVATORE. Pace ai VERI FIGLI del DIO VIVENTE, AMEN.