Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Cosa mi è toccato leggere su facebook…

 

Share

febbraio 28th, 2021 Posted by | Confutazioni, Giuseppe Angiulli, Vaccini, Vaccini effetti collaterali | 3 comments

3 Responses to “● Cosa mi è toccato leggere su facebook…”

  1. Con la differenza che “le caramelle per la gola”, che sono un farmaco, non sono prodotti usando feti abortiti, non vengono imposte a tutti (uno le compra e le usa se vuole farlo, non c’è l’obbligo di curarsi il maldigola comprando caramelle per la gola!) e non sono terapie geniche che vanno a modificare le nostre cellule!
    Questi “vaccini” non sono vaccini, sono terapie geniche.
    Se già i vaccini “classici” (chiamiamoli così) hanno effetti collaterali che possono portare pure in coma!, in questo intruglio sperimentale che vogliono testare sull’INTERA UMANITà!, chissà cosa c’è dentro e chissà come andrà a modificare IN PEGGIO il nostro corpo e la nostra mente (se ne potrà avere pure un danno psicologico!).

    Queste persone che vanno tanto fieri di questo “vaccino”, sono andati a leggere gli effetti collaterali che gli anziani, gli infermieri e i dottori “vaccinati” hanno subito?
    perché di infermieri e farmacisti che sono MORTI di infarto o di chissà che altro, o hanno avuto orrendi effetti collaterali, dalle paralisi agli ictus alle dermatiti e chissà cos’altro, ormai ce ne sono tanti!!! tanto è vero che gli ospedali fanno le vaccinazioni scaglionate proprio per avere medici e infermieri “sani” che possano lavorare, visto che dopo che ti iniettano quell’intruglio, si sta male, malissimo e non si riesce neanche a stare in piedi e difatti interi reparti di ospedali sono andati al collasso proprio perché medici e infermieri stavano troppo male per lavorare!
    Ho letto anche di una donna paralizzata alle gambe e di un’altra che ha subito un aborto! dopo che sono state vaccinate!

    E comunque sì, io lo firmerei volentieri una dichiarazione dove mi rifiuto di farmi vaccinare e quindi mi assumo il rischio ipotetico di essere contagiato col covid e di non ricevere cure in ospedale.
    Ma PURTROPPO non stanno lasciando libertà di scelta, anzi, stanno obbligando tutti!!!
    L’intero mondo, tutta l’umanità!!!!
    basta leggere cosa sta succedendo in Israele.
    Rilasciano pure un “pass” per poter circolare, andare nei negozi ecc. solo a chi viene vaccinato.
    Tutto ciò è terrificante e mostruoso, un incubo ad occhi aperti. Stanno violando le nostre libertà, il nostro consenso, i nostri corpi.
    E non è neanche una questione di essere religiosi e rifiutare vaccini e medicine, perché anche una persona laica o atea potrebbe voler rifiutare questi trattamenti “sanitari”.
    Violare la volontà delle persone e i loro corpi è mostruoso! soprattutto tramite ricatti come “ti licenzio”, “ti metto in galera”, “non ti faccio circolare”.

  2. Comunque, purtroppo, ormai da quando leggo queste notizie di vaccini che vengono somministrati, mi sento un condannato in attesa di salire al patibolo, in attesa di essere decapitato dalla ghigliottina.

    Che altro dire… spero con tutto il cuore che le mie previsioni pessimistiche siano errate.
    Lo spero per tutti noi.
    Ma se fossero vere… se quello che dicono i cosiddetti “no vax” fosse vero…
    pensate che l’umanità sia giunta alla fine?
    Per davvero stermineranno tutti?

    Tanta malvagità è davvero incredibile. Come possa l’essere umano arrivare a tanto sadismo è qualcosa che mi lascia shoccato.
    Del resto, però, è risaputo che ogni epoca ha avuto i suoi dittatori: Stalin, Hitler, Pol Pot, Saddam, Milosevic… tutta gente che ha causato genocidi orrendi, violenze e torture atroci… non hanno mai provato il minimo rimorso, anzi, ne erano compiaciuti e soddisfatti!
    Tanta più gente (inclusi bambini) massacravano e violentavano, tante più fosse comuni scavavano per gettare centinaia di cadaveri, tante più bombe e missili sparavano per disintegrare interi villaggi, tante più persone torturavano, tanto più erano contenti e soddisfatti…
    a questo aggiungiamo che dittature come quella dei nazisti avevano alcuni medici dalla loro parte… Mengele… che faceva gli esperimenti sulle cavie umane… i nazisti hanno fatto cose orrende ai bambini… i comunisti fedeli a Stalin e agli altri dittatori comunisti, idem, creavano le carestie per far morire le persone di fame… e ci riuscivano… Stalin fece morire milioni di ucraini, nell’orrenda carestia da lui provocata, chiamata “Holodomor”.

    Quanta angoscia ho nel cuore. Per la mia incolumità e anche per l’incolumità delle persone a cui voglio bene.
    E, aggiungo, anche per l’incolumità del mio prossimo (sicuramente, vaccineranno anche i bambini…) perché nonostante la tanta cattiveria umana, così diffusa da sempre, ci sono anche persone che fanno del Bene e fanno cose belle e moralmente utili.

    Che angoscia che provo! Erano anni che non sentivo cose così negative e nefaste.

    Ad ogni modo, vi ringrazio per l’informazione che siti come questo fanno sui vaccini. Anche se ogni nuovo effetto collaterale devastante di cui leggo notizia è un colpo al cuore.

  3. il mio pensiero è, che nelle chiese di questi pastori, con questi insegnamenti,, di SPIRITO SANTO non c’è NEANCHE l’OMBRA, di CONSEGUENZA NON HANNO LA PROTEZIONE dell’ETERNO , anzi l’IRA del SIGNORE è sopra di loro, in QUANTO BEFFANO la PAROLA, che è CRISTO e il SUO SACRIFICIO ,Io mi spiego male , ma questa è una valida ragione , x OFFENDERE il DIO VIVENTE e CRISTO RISORTO e SALVATORE. Pace ai VERI FIGLI del DIO VIVENTE, AMEN.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"