Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Ancora sui feti abortiti nei sieri sperimentali CovID

Febbraio 13th, 2022 Posted by | Senza categoria | one comment

One Response to “● Ancora sui feti abortiti nei sieri sperimentali CovID”

  1. Pace caro fratello in Cristo.
    Grazie per il tuo lavoro di sensibilizzazione sulla ripugnante e triste realtà dei sieri genici sperimentali.
    Anche io, è da quasi un anno che cerco di sensibilizzare tutte le persone intorno a me, su questa empietà, ma sembra che la questione non interessi affatto, poiché nessuno entra nel merito della gravità della cosa, ma piuttosto appellandosi a una non meglio libertà di scelta, che nulla c’entra di fronte a questi odiosi crimini, non hanno alcuna sensibilità o interesse sulla grave questione.
    Pertanto non ti nascondo, la mia profonda tristezza per questa mancanza di empatia e di coscienza, tra tantissimi fratelli nella fede. Spesso mi viene detto che queste faccende, non le vogliono neppure discutere, ma si vogliono occupare solo del Signore. Ma queste cose riguardano anche il Signore!!!
    Dio ti benedica grandemente, Nicola!!!
    Continuiamo a stare saldi nella retta via di Cristo!!!
    Con affetto fraterno, Daniele.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"