● Ancora sui feti abortiti nei sieri sperimentali CovID
Il medico ed ex chirurgo Silvana De Mari in un intervista su VisioneTV:
“Perchè insistono tanto che lo facciamo? Esiste una giustificazione esoterica a tutto questo, l’ha espressa il professor Lamendola, e cioè questi farmaci sono tutti fatti con il dolore di bambini; bambini torturati a morte …
Nel momento in cui io permetto che mi venga iniettato un farmaco … fatto con il dolore di bambini, io DIVENTO COMPLICE” (!!)
(Clicca qui o sull’immagine per riprodurre il video)
Ora io chiedo, quanti in ambito cristiano ed evangelico pentecostale, come l’idolatra cattolica romana e mariana Silvana De Mari, provano lo stesso dolore, la stessa indignazione, lo stesso ripugno alla propria coscienza al solo pensiero di poter esser “complici” nella sofferenza e morte di quei poveri feti abortiti usati nei sieri sperimentali contro il cosiddetto CovID19 ?!
Nicola Iannazzo
Leggi anche:
● Le (oltremodo) valide ragioni dei “NoVax”
● Sulle linee cellulari umane usate per la produzione dei vaccini
● Parte di DNA di cellule fetali sono davvero presenti nei vaccini: Massimo Mazzucco confuta Milena Gabbanelli
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
Commento by Daniele | Febbraio 20th, 2022
Pace caro fratello in Cristo.
Grazie per il tuo lavoro di sensibilizzazione sulla ripugnante e triste realtà dei sieri genici sperimentali.
Anche io, è da quasi un anno che cerco di sensibilizzare tutte le persone intorno a me, su questa empietà, ma sembra che la questione non interessi affatto, poiché nessuno entra nel merito della gravità della cosa, ma piuttosto appellandosi a una non meglio libertà di scelta, che nulla c’entra di fronte a questi odiosi crimini, non hanno alcuna sensibilità o interesse sulla grave questione.
Pertanto non ti nascondo, la mia profonda tristezza per questa mancanza di empatia e di coscienza, tra tantissimi fratelli nella fede. Spesso mi viene detto che queste faccende, non le vogliono neppure discutere, ma si vogliono occupare solo del Signore. Ma queste cose riguardano anche il Signore!!!
Dio ti benedica grandemente, Nicola!!!
Continuiamo a stare saldi nella retta via di Cristo!!!
Con affetto fraterno, Daniele.