● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
(Cliccate per ingrandire)
Come i lettori del mio Blog sapranno, in data 06 Luglio 2022 ho pubblicato una mia riprensione pubblica a Giuseppe Piredda riguardo la pubblicità sconveniente presente sia sul suo sito web in italiano: “La Buona Strada”, che in quello in lingua inglese: “Listen to the sound of the sword”.
Questo però ci ha anche permesso, grazie alla segnalazione “piccata” dello stesso Piredda, di accorgerci della presenza della stessa pubblicità sopra nostri vecchi siti, non più aggiornati però da ben undici (!) anni, a differenza dei suoi…
Uno mio, al link: http://nicolaiannazzo.wordpress.com/
Ed uno di Giacinto Butindaro al link: https://hewhohasearslethimhear.wordpress.com/
Ora però desidero evidenziare i due modi di reagire sostanzialmente diversi delle parti in causa; cioè quella del Piredda da una parte e quella del sottoscritto e di Giacinto Butindaro dall’altra, per dimostrare l’effettiva differenza dello spirito che anima entrambi…
… infatti mentre Giacinto ed io, il giorno stesso in cui siamo venuti a conoscenza della cosa, abbiamo IMMEDIATAMENTE (questione di pochissimi minuti) provveduto alla risoluzione del problema, scoprendo infatti che era sufficiente il pagamento di soli € 24 alla piattaforma Word Press, non così si può dire di Giuseppe Piredda, come più avanti vedremo.
Ora qualcuno obietterà, ma come avete fatto a non accorgervi che anche i vostri siti erano nella stessa situazione del Piredda? Beh, come ho spiegato all’inizio ed anche sul mio profilo facebook, non aggiornavo quel sito da ben undici anni; cioè era un sito praticamente abbandonato di cui non me ne occupavo praticamente più. La prova evidente è nella data del suo ultimo post intitolato: “Predizioni cadute a terra”, che risale al lontano 23 Maggio 2011 !!
Similmente anche Giacinto Butindaro non aggiornava più quel suo vecchio sito, sin dal lontano 11 Gennaio 2011 !
(Cliccate per ingrandire)
(Cliccate per ingrandire)
Tuttavia, nonostante Giuseppe Piredda quel giorno stesso del 10 Luglio 2022, accortosi della cosa abbia affermato pubblicamente su di me:
“Adesso Nicola Iannazzo ha provveduto a pagare per togliere la pubblicità.”
Lui ancora oggi, a tutto il 12 Luglio 2022, la sua cara pubblicità però se la sta mantenendo ancora ben stretta!!!
ED ECCOLA LI, ANCORA PRESENTE LA PUBBLICITA’ SUL SUO ARTICOLO
DI OGGI 12 LUGLIO 2022, (data odierna del presente articolo) !
Con la presenza non solo dello scandaloso “Top siti di incontri” ancora lì in bella vista, che pare dica: ‘Chi è sciocco venga qua!’ ” (Proverbi 9:4;16) ! …ma perfino con la new entry dei “Prestiti a pensionati” !!!
“Buona strada” proprio, non c’è che dire …
(Cliccate per ingrandire)
(Cliccate per ingrandire)
(Cliccate per ingrandire)
Ecco perchè ho intitolato questo Post: “Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…”, dato che ormai è evidente che lui fino ad oggi, tutto abbia pensato, tranne che di ripulirsi i siti…
Una parentesi comunque la voglio adesso dedicare anche a tutti quegli stolti ignoranti che lo difendono, reputandoci ipocriti perchè noi “su facebook la pubblicità invece l’accettiamo”… Dire che sono ragionamenti sciocchi e infantili è dir poco, visto che il paragone è completamente inappropriato. Sui nostri siti personali infatti è possibile esercitare un controllo che facebook non permette; perchè dunque non avvalercene?!
Ora, sia io che il fratello Giacinto non ci teniamo affatto a tenerci la spazzatura sui nostri siti trattanti temi cristiani, che tra le altre cose come tutti ben sanno incitano alla santità, condannando l’immoralità e l’amore per le cose del mondo, come pure (ovviamente) la promozione del mondano commercio che nulla ha a che fare con argomentazioni che riguardano il Signore!
Come è possibile infatti non considerare e porre ben mente le parole di Gesù, quando disse: “…non fate della casa del Padre mio una casa di mercato.” ?!
Ricordate l’episodio biblico?
“Or la Pasqua de’ Giudei era vicina, e Gesù salì a Gerusalemme. E trovò nel tempio quelli che vendevano buoi e pecore e colombi, e i cambiamonete seduti. E fatta una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio, pecore e buoi; e sparpagliò il danaro dei cambiamonete, e rovesciò le tavole; e a quelli che vendeano i colombi, disse: Portate via di qui queste cose; non fate della casa del Padre mio una casa di mercato. E i suoi discepoli si ricordarono che sta scritto: Lo zelo della tua casa mi consuma.” (Giovanni 2:14,17)
Prova questa che per Giuseppe Piredda, sia invece del tutto lecito mescolare le cose sante che riguardano il Signore con il mondano commercio! Siti di incontri e prestiti ai pensionati compresi!!!
Ora tutti si chiedono cosa aspetta perciò Piredda a prendere il nostro buon esempio? Non sarà forse proprio l’avarizia di dover spendere quei pochi euro (24 euro per sito all’anno), cioè soli 48 euro?
Ma sarà poi un giogo così pesante per lui, nonostante il buon stipendio che Dio nelle Sua infinita grazia, gli ha da molti anni provveduto?
Ma che aspetterà quindi, la tredicesima di fine anno?!
Oppure penserà che se lo farà sarà poi la palese ammissione che avevamo ragione noi su di lui, che finora ha mostrato tanta avarizia e amore per il denaro anziché per Dio, addirittura giustificando (cosa che noi non abbiamo mai e poi mai fatto) da ben nove anni (!) la pubblicità sul suo sito?
E se invece continuerà nel non rimediare, non sarà lui che invece (riprendendo le sue stesse parole) “farà ridere tutta Italia” ?!
O in un modo o nell’altro Piredda si è infilato in un bel pasticcio, da cui potrà uscirne soltanto ravvedendosi e facendo un gran bel bagno di umiltà…
“In merito allo screen di cui sopra, nessun merito mi spetta, ma a Dio solo sia la gloria e la lode per come Lui mi provvede il necessario ogni giorno della mia vita! Grazie Signore!“
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________