Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Un camion pieno di carne cruda…

Luglio 16th, 2022 Posted by | Esortazioni, Sogni, visioni e rivelazioni | one comment

One Response to “● Un camion pieno di carne cruda…”

  1. “Or le opere della carne sono manifeste, e sono:
    fornicazione, impurità, dissolutezza, idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, invidie, ubriachezze, gozzoviglie, e altre simili cose; circa le quali io vi prevengo, come anche v’ho già prevenuti, che quelli che fanno tali cose non erediteranno il regno di Dio”.

    La carne difatti desidera imporsi su tutto, producendo queste cose di cui è pieno il carro della Storia, abomini che rendono gli uomini rivali fino ad uccidersi per imporre il loro status sugli altri, è raro incontrare chi splende nella luce di Dio senza ipocrisia, tirando fuori dal suo tesoro cose vecchie e cose nuove, il mondo è sepolto con i suoi idoli morti, come un cadavere senz’anima che giace nella polvere del tempo passato.
    Ma Dio è vivente ed il Risorto non ha chi possa imprigionarlo.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"