Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda

Luglio 30th, 2022 Posted by | Butindaro, Comportamenti oltraggiosi, Comportamenti sconvenienti, Cyberbullismo, Diffamatori, Diffamazione, Generale Giuseppe Zafarana, Giuseppe Piredda, Guardia di Finanza, Guardia di Finanza di Ravenna, Maggiore Antonio Rigido, Menzogne, Sentieri Antichi facebook, Stalking | one comment

One Response to “● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda”

  1. A completezza dell’articolo, desidero ricordare alla fratellanza cristiana i seguenti versi biblici, i quali mostrano alla chiesa intera che dobbiamo sottoporci alle autorità terrene, poiché non v’è autorità se non da Dio. E questo a maggior ragione per tutti quei fratelli che indossano una divisa:

    “Siate soggetti, per amor del Signore, ad ogni autorità creata dagli uomini: al re, come al sovrano; ai governatori, come mandati da lui per punire i malfattori e per dar lode a quelli che fanno il bene.” (1°Pietro 2:13,14)

    “Ricorda loro che stiano soggetti ai magistrati e alle autorità…” (Tito 3:1)

    “Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perché non v’è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio; talché chi resiste all’autorità, si oppone all’ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena; poiché i magistrati non son di spavento alle opere buone, ma alle cattive. Vuoi tu non aver paura dell’autorità? Fa’ quel ch’è bene, e avrai lode da essa; perché il magistrato è un ministro di Dio per il tuo bene; ma se fai quel ch’è male, temi, perché egli non porta la spada invano; poich’egli è un ministro di Dio, per infliggere una giusta punizione contro colui che fa il male. Perciò è necessario star soggetti non soltanto a motivo della punizione, ma anche per motivo di coscienza.” (Romani 13:1,5)

    Nicola Iannazzo

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"