● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
Il 20 agosto 2022, il finanziere Giuseppe Piredda al culmine del suo odio ormai manifesto verso Giacinto Butindaro, se ne uscito perfino con questa sua nuova infamante accusa:
“IL DOTTORE GIACINTO BUTINDARO PER AMORE DEL DENARO SI È SVIATO DALLA FEDE E DALLA VERITÀ”
(link facebook) (Cliccate per ingrandire)
Ma dove sono LE PROVE dello “sviamento dalla fede e dalla verità per amore del denaro”, da parte di Giacinto Butindaro?
Semplicemente non esistono!
Come non esistono le prove che la chiesa di Gricignano d’aversa (Ca) mandasse mensilmente un importo consistente a Giacinto Butindaro! Si tratta dell’ennesima menzogna partorita da questo uomo che ama e pratica la menzogna!
Esistono invece molte prove PUBBLICHE che Giuseppe Piredda si sia sviato dalla fede e dalla verità e che ami il denaro! Eccone alcune:
● Infatti uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che adesso invece attribuisce la sua crescita da giovane alla “volontà della natura” anziché alla volontà di Dio; cosa dimostra se non d’essersi sviato dalla fede, non riconoscendo/testimoniando davanti agli increduli che “chi invece fa crescere è Dio”?! (cfr. 1° Corinzi 3:6). Notare poi che quella frase “glorificante” la natura anziché Iddio, ad oggi 24 Agosto 2022 è ANCORA LI dopo una settimana dalla nostra riprensione, senza che l’abbia ancora modificata, prova evidente che non si è nemmeno ravveduto di quel suo scritto! Altro che “tutti erriamo nel parlare” come qualcuno vorrebbe giustificarlo… DOV’È QUINDI IL SUO AMORE PER LA VERITÀ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che finge di pentirsi dopo aver diffuso una spudorata menzogna che ha coinvolto i fedeli della chiesa di Gricignano (Ca), “dimenticandosi” però non soltanto di nominare me a cui ha riferito una informazione falsa, ma soprattutto di chiedere perdono al fratello Giacinto Butindaro oggetto della sua calunnia, cosa dimostra questo se non che è un bugiardo ed un ipocrita che ha fatto getto della buona coscienza?! Ma Aggiungo anche, come potrà accostarsi pure alla santa cena uno che dice di ammettere lo sbaglio, ma allo stesso tempo non chiede perdono alle persone diffamate?! DOV’È QUINDI IL SUO AMORE PER LA VERITÀ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE (idem lavorativamente nella Guardia di finanza), che incita alla diffusione di telefonate registrate di nascosto da Haiaty Varotto, nonostante fosse un comportamento illecito per le leggi vigenti nella nostra nazione ma biasimabile anche cristianamente, cosa dimostra se non che è una persona che trama il male di nascosto, seminando così discordie tra fratelli, cosa che “Dio odia” (cfr. Proverbi 6:16,19) ?! DOV’È QUINDI IL SUO AMORE PER LA GIUSTIZIA ED I FRATELLI (cfr. 1° Giovanni 3:10) ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che reputa il discorso massonico di Berlusconi tenuto a Ravenna nel 2020 “un grande discorso”, cosa dimostra se non d’essersi sviato dalla verità ed aver abbracciata nel suo cuore quell’ingannatrice filosofia massonica che prima condannava?! ANCHE QUI PERCIÒ, DOV’È IL SUO AMORE PER LA VERITÀ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che da qualche anno si interessa di politica ed invita al voto (anziché essere apolitico come ogni discepolo di Cristo), cosa dimostra se non di confidare nell’uomo e negli interventi umani, anziché avere fede in Dio?! DOV’È PERCIÒ LA SUA FEDE IN DIO?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che difende la costituzione (scritta da massoni!), esalta “l’inno” italiano (per giunta massonico!) la “patria” e la “bandiera”, cosa dimostra se quello di NON ritenersi affatto “pellegrino e forestiero sulla terra” (cfr. Ebrei 11:13; 1° Pietro 2:11), bensì ancora attaccato alle cose di quaggiù ?! DOV’È QUINDI IL SUO AMORE PER LA VERITÀ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che approva col suo “mi piace” chi si dichiara contrario che “si parli sempre di Massoneria”, cosa dimostra se non che non gl’importi più che si metta in guardia il popolo di Dio da uno dei più grandi pericoli odierni per la Chiesa di Cristo, cioè proprio il rischio concreto di infiltrazione massonica dal suo interno?! DOV’È IL SUO AMORE PER LA VERITÀ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che non si fa scrupolo alcuno di condividere sui social post ingiurianti le istituzioni e le autorità terrene (cfr. Giuda verso 8 e 9; 2° Pietro 2:10,11), oppure contenenti un linguaggio scurrile, cosa dimostra se non di NON aver timor di Dio ed essere un cattivo esempio per chiunque fosse nella fede? Non è forse scritto: “ma sii d’esempio ai credenti, nel parlare…” ecc… (1° Timoteo 4:12) ?! DOV’È IL SUO AMORE PER LA SANTITÀ?!
● Uno come Piredda CON PIÙ DI TRENT’ANNI NELLA FEDE, che reputa uno spreco di denaro la rimozione di pubblicità sconvenienti come ad esempio “siti di incontri” o “prestiti a pensionati”, e che ha dichiarato per ben nove anni sul suo sito web (mantenendo tutt’ora quella sua dichiarazione, nonostante l’avessi ripreso pubblicamente proprio per questo!) di non potersi “permettere” di spendere pochi euro all’anno per santificare il proprio sito web cristiano nonostante uno stipendio di finanziere con più di trent’anni di anzianità (!); ebbene cosa dimostra tutto questo se non d’essere PROPRIO LUI, QUELLO ATTACCATO ALL’AMORE PER IL DENARO?!
Se c’è QUINDI qualcuno che ha dimostrato l’amore per il denaro quello è proprio il finanziere Giuseppe Piredda, il quale nonostante il suo buon stipendio provvedutoGli dall’Alto, disprezza con le sue stesse parole quell’Iddio che gli ha permesso fin’ora quel lavoro ben retribuito!
Abbiamo perciò DIMOSTRATO con fatti concreti, che se c’è qualcuno che ha dato prova di non aver fede nel Signore, né amore per la verità e di amare il denaro al punto che perfino pochi euro per il Signore sono per lui soldi spesi “inutilmente”, quello è proprio l’ormai irriconoscibile Giuseppe Piredda, non certamente il fratello Giacinto Butindaro…
Guardatevi perciò non soltanto da Giuseppe Piredda, ma anche da tutti coloro che anziché riprenderlo severamente, continuano a porgergli la loro mano d’associazione.
Nicola Iannazzo
Leggi anche:
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
Articoli correlati da link esterni:
-
Importantissima Circolare della Guardia di Finanza
-
Insulta su Facebook i finanzieri – Ex militare della Gdf alla sbarra con l’accusa di aver diffamato dei colleghi
-
La richiesta di perdono per procura del Maresciallo G.Piredda
-
Il Finanziere Guru Pentecostale. Quella pietà che il finanziere NON ha!
-
I motivi dell’allontanamento di Giuseppe Piredda dal gruppo facebook “Cristiani d’Italia”
-
Giuseppe Piredda espulso anche per i suoi beceri posts politici, allarmistici, infondati e irriguardosi delle autorità