● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
Quella che mi accingo a riportare è la testimonianza di un fatto accaduto diversi anni fa, che lascia sbigottiti per la sua gravità e che riguarda ancora una volta il finanziere Giuseppe Piredda. I fatti risalgono a qualche anno dopo la pubblicazione del libro di Giacinto Butindaro “La Massoneria Smascherata”.
La testimonianza mi è stata resa dallo stesso autore del libro, appunto il ministro dell’Evangelo Giacinto Butindaro, il quale mi ha riferito così il suo ricordo dei fatti:
“…parlando con Giuseppe Piredda (non ricordo se su Skype o al telefono), ad un certo punto mi disse che lui al lavoro si era messo a dare strette di mano massoniche e a fare segnali segreti massonici per riconoscere eventuali massoni tra i suoi superiori!!! Quando mi disse questa cosa rimasi sconcertato e mi indignai fortemente e lo ripresi severamente. Non ricordo esattamente tutte le parole che nella mia indignazione gli dissi, ma ricordo che gli dissi che quelle strette di mano e quei segnali un Cristiano non li deve fare per nessun motivo perché hanno a che fare con i rituali di una setta diabolica.”.
Di quel fatto davvero sconcertante, Giacinto Butindaro non fu però il solo testimone, in quanto vi furono altri fratelli che possono confermare la cosa. A cominciare dal fratello Aldo Prendi, secondo il racconto resomi dallo stesso Butindaro che prosegue cosi:
“L’8 Agosto 2022 il fratello Aldo Prendi mi ha detto che diversi anni fa, mentre lui si trovava con Giuseppe Piredda a casa di quest’ultimo, ad un certo punto quest’ultimo gli disse – sorridendo – che lui al lavoro (dove peraltro aveva detto ad Aldo Prendi che era pieno di massoni) dava ai suoi superiori strette di mano massoniche (facendo vedere ad Aldo come si facevano) e faceva segnali segreti massonici (ed anche qui gli fece vedere come si faceva il segnale della mano posta sul petto). Non solo, Piredda gli disse pure che aveva detto quella cosa a me, che mi ero arrabbiato e lo avevo ripreso! Aldo Prendi rimase spiazzato, quasi incredulo, non riuscendo a capacitarsi di quello che stava sentendo dalla bocca del Piredda, e gli disse: ‘Ah, sì?’, e Piredda gli confermò la cosa.”
Perciò da quanto il Piredda disse ad Aldo Prendi emerge che il Piredda non tenne alcun conto della riprensione che gli aveva fatto Giacinto Butindaro, poiché aveva continuato a fare ciò che è male agli occhi di Dio, e questo ad insaputa di Butindaro il quale lo è venuto a sapere soltanto l’8 agosto 2022!
Un ulteriore conferma l’abbiamo anche nella testimonianza di altri due fratelli; Mario Prospero e Nicholas Campitelli, sempre secondo la testimonianza resami personalmente da Giacinto Butindaro, il quale ha proseguito il suo racconto dicendomi:
“Il 9 Agosto 2022, avevo appena iniziato a parlare di questi fatti in presenza di Mario Prospero, Nicholas Campitelli e di Paolo Biticchi, quando appena menzionai il fatto che Piredda aveva detto quelle cose, Mario Prospero mi interruppe esclamando: ‘Sì, confermo, lo disse una volta in conferenza!’, ed anche Nicholas Campitelli confermò la cosa dicendo che si ricordava di avere sentito parlare Piredda di segnali massonici fatti da lui ad altre persone in campo lavorativo.”
Perciò, dopo aver ascoltato la testimonianza di Giacinto Butindaro ed alla luce di quanto è emerso in questi ultimi mesi, si impone una riflessione molto seria su questa cosa.
Innanzi tutto perché il Piredda sapeva perfettamente quello che faceva perché non solo aveva letto il libro di Butindaro contro la Massoneria, ma conosceva tutti i suoi numerosi articoli posteriori alla pubblicazione del libro dove il suo autore mostrava svariate strette di mano massoniche e svariati segnali segreti massonici.
Per cui non poteva non sapere che facendo quelle strette di mano e quei segni si sarebbe fatto riconoscere come massone da quei suoi superiori che erano massoni (peraltro lui sapeva che c’erano massoni tra i suoi superiori, in quanto lo aveva detto a Butindaro), e questa è una cosa fondamentale da tenere presente, perché il suo superiore massone nel momento in cui vedeva il Piredda dargli una stretta di mano massonica o fargli un particolare segno massonico avrebbe capito immediatamente che il Piredda era massone!
Ma la cosa altrettanto grave è che facendo volontariamente e consapevolmente le strette di mano massoniche o i segnali segreti massonici si fa spazio al diavolo in quanto fanno parte di rituali massonici che attirano i demoni!
In altre parole quelle particolari strette di mano e quei particolari segnali creano delle connessioni o dei collegamenti con i demoni, in quanto sono proprio i demoni ad avere stabilito quelle strette di mano e quei segnali per entrare in contatto con coloro che li fanno! Quindi conseguentemente il Piredda ha fatto spazio nella sua vita ad entità demoniache che infatti stiamo vedendo si stanno manifestando.
Concludo dicendo: c’è una domanda che si impone a questo punto su questa inquietante cosa, ed è la seguente:
“Come mai il Piredda ci ha tenuto a fare sapere sia a Giacinto Butindaro che ad Aldo Prendi, che ad altri, questa cosa?”
La cosa è senza dubbio molto strana!
Il savio di cuore rifletterà e Dio gli darà intendimento. Una cosa è certa: il Piredda è un uomo doppio e malvagio da cui i santi si devono guardare e ritirare.
Leggi anche:
● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
E ancora:
Per fingere di essere massone o perché effettivamente lo è?
IMPORTANTISSIME PAROLE DI UN GIOVANE MASSONE [VIDEO]
Le parole di questo giovane massone intervistato da Saverio Tommasi fanno comprendere il valore e il significato e l’importanza dei segnali segreti massonici. ASCOLTATE TUTTI CON LA MASSIMA ATTENZIONE.
(Cliccate sull’immagine per riprodurre il video)
Quindi, anche in base alle parole di questo giovane massone intervistato da Saverio Tommasi, noi abbiamo la certezza assoluta che il maresciallo della guardia di finanza Giuseppe Piredda, che si professa Cristiano Evangelico, facendo strette di mano massoniche e segnali segreti massonici ai suoi superiori massoni (a quelli che lo sono naturalmente), si è fatto riconoscere dai massoni come massone.
E pensare che pubblicamente condivideva le cose scritte da Giacinto Butindaro contro la Massoneria!
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
Articoli correlati da link esterni:
-
Importantissima Circolare della Guardia di Finanza
-
Insulta su Facebook i finanzieri – Ex militare della Gdf alla sbarra con l’accusa di aver diffamato dei colleghi
-
La richiesta di perdono per procura del Maresciallo G.Piredda
-
Il Finanziere Guru Pentecostale. Quella pietà che il finanziere NON ha!
-
I motivi dell’allontanamento di Giuseppe Piredda dal gruppo facebook “Cristiani d’Italia”
-
Giuseppe Piredda espulso anche per i suoi beceri posts politici, allarmistici, infondati e irriguardosi delle autorità