● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
In seguito alla testimonianza resami dall’autore del libro “La massoneria smascherata” Giacinto Butindaro, e da lei Giuseppe Piredda non smentita, che al lavoro si era messo a dare strette di mano massoniche e a fare segnali segreti massonici per riconoscere eventuali massoni tra i suoi superiori.
Vedere:
Ho perciò le seguenti domande da porle:
1) Come mai ci tenne tanto a far sapere sia a Giacinto Butindaro che ad Aldo Prendi, che ad altri in conferenza, che al lavoro si era messo a dare strette di mano massoniche e a fare segnali segreti massonici per riconoscere eventuali massoni tra i suoi superiori?
2) Perché proseguì a fare quei segnali anche dopo, che Butindaro la riprese severamente?
3) Come mai, nonostante fosse stato avvisato del pericolo da Butindaro e perciò in piena consapevolezza, non ha pensato nemmeno un attimo che proseguendo a fare quei segnali massonici demoniaci lei si stesse esponendo ad un grave pericolo spirituale di comunione coi demoni? Oppure ci sorrise sopra come fece quando raccontò la cosa ad Aldo Prendi?
4) Come mai come cristiano evangelico, non ha considerato neppure un attimo che spacciandosi per ciò che non era, stava ingannando il suo prossimo, massone o non massone che fosse?
5) Una volta che avesse “scoperto” eventuali massoni tra colleghi e superiori, non ha pensato nemmeno un attimo alle conseguenze dovute al fatto che a loro volta, anche i massoni “scoperti” l’avessero da quel momento in poi ritenuto un loro “fratello” di loggia?
6) Dal giorno che iniziò a fare quei gesti fino ad oggi, quanti massoni ha scoperto? E quanti di loro sono perciò ancora oggi convinti che anche lei è un loro fratello di loggia?
7) Esser ritenuto anche lei un massone dai suoi superiori massoni, le ha forse ricavato dei vantaggi personali oppure un qualche occhio di riguardo? (Sospensione inoculazione a parte naturalmente, dato che la cosiddetta “pandemia” coinvolse tutti i militari di ogni ordine e grado!); …se si, come reputa la cosa dal punto di vista etico cristiano?
8) Nel caso avesse “scoperto”, alcuni di questi massoni, ha poi comunque confessato loro di averli ingannati avendo recitato la parte del finto massone, testimoniando invece d’esser in realtà un “cristiano evangelico pentecostale trinitariano”?
9) In caso di confessione, come si è sentito nella sua coscienza guardando negli occhi i suoi superiori (o colleghi di inferiore o pari grado), vedendo la loro reazione di persone ingannate?
10) È consapevole del rischio in cui ha messo lei ed i suoi cari, ingannando dei massoni magari molto influenti nell’ambito lavorativo della Guardia di Finanza, oltre che suoi diretti superiori di grado, oppure reputa tutto il suo agire come fosse una specie di “scherzo”?
11) È consapevole di eventuali ripercussioni dovute alla leggerezza, all’imprudenza, alla superficialità ma soprattutto alla mancanza di timore di Dio con cui ha agito conducendosi in tal modo?
12) Cosa ne pensano i suoi familiari stretti di questa cosa? Erano d’accordo con lei oppure gliel’ha nascosto?
13) O forse ha fatto quelle strette di mano massoniche e quei segnali segreti massonici perché è entrato in una loggia massonica ed effettivamente è stato cooptato nella massoneria? E quindi ha ritenuto di fare sapere anche ai suoi superiori che lei fosse Massone?
Nicola Iannazzo
Aggiornamento importante del 01 settembre 2022
In data 01 settembre 2022, sulla vicenda delle sue strette massoniche il finanziere Piredda scrive su facebook il seguente post riguardante Butindaro, dove tra le altre parole scrive (N.d.R. il neretto è mio):
(link facebook) (Cliccate per ingrandire)
E no! Sulla vicenda delle sue strette di mano massoniche il finanziere Piredda non ha chiarito proprio un bel niente “una volta per sempre”!!!
Anzi sta dimostrando sempre più quanto lui sia bugiardo!
Infatti con le parole:
“…solo perché ho raccontato che molti anni anni fa qualcuno mi ha dato una stretta di mano che poteva essere massonica.”
Lui sostanzialmente NEGA che si fosse messo a dare strette di mano massoniche e a fare segnali segreti massonici per riconoscere eventuali massoni tra i suoi superiori, nonostante vi siano almeno quattro testimoni che hanno udito e compreso benissimo cosa il Piredda confidò loro!
Ma poi la cosa non corrisponde al vero in quanto Butindaro RIMPROVERÒ Piredda, proprio per quei segni massonici fatti da lui ai suoi colleghi e superiori finanzieri!
Altrimenti perché mai Butindaro avrebbe dovuto riprenderlo, se fosse stata solamente una “presunta” stretta di mano massonica fattagli da “qualcuno”?
Ma la sua affermazione stride anche col suo commento sottostante al suo post, dove sostanzialmente lui AMMETTE che Butindaro lo riprese, quando dice:
“Voglio ribadire anche questo, che si riferiscono a cose di tanti anni fa, e Butindaro ha già detto a suo tempo quello che doveva dirmi, ed ora è uscito fuori di nuovo con questa storia… “
(link facebook) (Cliccate per ingrandire)
Perciò il manipolatore e bugiardo Piredda ha poco da dire:
“E con queste sue parole, anche quest’argomento è chiarito una volta per sempre.”
Perché questo è ciò che vorrebbe lui! Cioè chiuderla definitivamente tramite l’ennesima menzogna a cui però ci potrebbero cascare soltanto gli ingenui!
Solo il 30 agosto 2022, cioè il giorno prima, su facebook scrivevo di lui:
“Evidentemente ormai è spalle al muro e sa benissimo che non può più uscirsene come con la bugia sulle offerte inesistenti della comunità di Gricignano, dove tirò in ballo la scusa dell’anonima fonte che gli dette informazioni errate, mentre vorremmo anche conoscerlo quel nome, noi non ce ne siamo dimenticati!
Qui invece la cosa si fa molto più seria per lui.
Se infatti ammette d’aver fatto quei segnali diabolici, dovrà anche poi rispondere alle nostre più che lecite domande sulla conseguenza di quei gravissimi atti; mentre se li nega (e sa di non poterlo fare), dichiarerà come bugiardi almeno quattro testimoni!
E quindi che fa? Depista, semina dubbi e sposta su altro la sua attenzione, proprio come farebbe un esperto massone, imbrigliandosi così sempre più nella sua stessa rete…”
Così dopo aver provato a giocarsi la carta del mettere in dubbio quei fatti, non sapendo più come uscirne, oggi quei fatti li NEGA inventandosi anche qui un “qualcuno” che avrebbe potuto fargli una stretta massonica!
“…solo perché ho raccontato che molti anni anni fa qualcuno mi ha dato una stretta di mano che poteva essere massonica.”
Ma quanto è “abile” il Piredda con le parole… si, per gli ingenui senza giudizio che ci cascano!
Mentre anche questa volta tutti possono constatare personalmente come si sia autoimbrigliato nella rete delle sue stesse contraddizioni e menzogne, con la quale il “mentalista incapace” si sta praticamente incastrando da solo, risultando così sempre meno convincente…
Nicola Iannazzo
Leggi anche:
Per fingere di essere massone o perché effettivamente lo è?
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
Articoli correlati da link esterni:
-
Importantissima Circolare della Guardia di Finanza
-
Insulta su Facebook i finanzieri – Ex militare della Gdf alla sbarra con l’accusa di aver diffamato dei colleghi
-
La richiesta di perdono per procura del Maresciallo G.Piredda
-
Il Finanziere Guru Pentecostale. Quella pietà che il finanziere NON ha!
-
I motivi dell’allontanamento di Giuseppe Piredda dal gruppo facebook “Cristiani d’Italia”
-
Giuseppe Piredda espulso anche per i suoi beceri posts politici, allarmistici, infondati e irriguardosi delle autorità