● Ennesima falsa accusa del finanziere Giuseppe Piredda contro Giacinto Butindaro
Vi riporto alcuni interessanti interventi in risposta all’accusa falsa del finanziere Giuseppe Piredda, che definisce il Ministro del Vangelo Giacinto Butindaro un “codardo” solo perché non ha ancora scritto un libro confutatorio contro l’Islam (!).
Da parte mia trovo questa sua ennesima dichiarazione pubblica (riproposta tra l’altro più e più volte sul web) una farneticazione, frutto di una mente ed un cuore ormai in balia del maligno che l’ha totalmente in pugno.
Di seguito vi mostro alcuni screen con relativi link che il finanziere “cyberbullo” ha postato su facebook e sul suo sito web; successivamente leggerete i saggi commenti con cui alcuni fratelli in Cristo gli han voluto rispondere.
Nicola Iannazzo
3 luglio 2022
(Cliccate per ingrandire)
22 luglio 2022
(Cliccate per ingrandire)
30 luglio 2022
(Cliccate per ingrandire)
7 agosto 2022
(Cliccate per ingrandire)
7 agosto 2022
(Cliccate per ingrandire)
13 settembre 2022
(Cliccate per ingrandire)
(N.d.R. i link ipertestuali della risposta a Piredda da parte del fratello Gianni Mangiapia sono stati aggiunti da me Nicola Iannazzo)
UN’ACCUSA INGIUSTA
“Giuseppe Piredda mi rivolgo direttamente a te dopo aver letto la tua, e non prima, insinuazione che scrivi attraverso i social allo scopo di accusare, in questo caso di codardia, il fratello Giacinto Butindaro.
Sai benissimo, avendo tu lavorato al suo fianco per molti anni, che esponendosi pubblicamente come ha fatto il fratello Giacinto nel corso del tempo, confutando tante false dottrine perpetrate e diffuse nelle varie organizzazioni evangeliche, si è attirato l’odio di molte persone appartenenti al panorama evangelico italiano e non solo.
Sai benissimo che Giacinto non si è tirato indietro pubblicando anche nome e cognome quando la notizia era pubblica e quando per il bene dei santi era necessario farlo. Il suo atteggiamento che tu hai potuto osservare da vicino denotava codardia?
Quando, per fare un ulteriore esempio, è stato chiamato da un noto programma radiofonico ascoltato da tante persone si è tratto indietro? Ha balbettato e/o cambiato tono? (N.d.R. vedere qui e qui)
Che dire poi, giungendo all’Islam oggetto del tuo post denigratorio: ti risulta che nelle predicazioni il fratello Giacinto non ha mai menzionato Maometto per paura di ritorsioni?
Non ha mai affermato che la salvezza non è tra gli altri neanche in Maometto ma solo in Gesù Cristo, il Figlio di Dio? Peraltro ha anche condannato, con una predicazione dedicata, la comunione tra Cristiani e Mussulmani nel cosiddetto Chrislam.
Le tue sono dunque sono insinuazioni miranti a distruggere, senza portare nulla di concreto, la reputazione del fratello Giacinto.
Codardia quindi, a tuo parere, perché non ha scritto un libro sull’Islam?
Ma tu cosa pensi che scrivere un libro confutatorio si fa dall’oggi al domani? E’ necessario essere sospinti dal Signore a farlo ed è necessario essere guidati dal Signore che provvede anche le necessarie capacità per iniziare e portare a termine quell’opera.
Evidentemente il fratello Giacinto nel corso degli anni e fino ad oggi non si è mai sentito spingere in quella direzione. Tutto qui. Perché dunque alimentare cattivi sospetti come hai fatto tu associando la codardia al fratello Giacinto?
Ma tu pensi che quando il fratello Giacinto ha scritto il suo primo libro di confutazioni immaginava un giorno di poter scrivere un libro sulla Massoneria o sul caso di Angela Celentano? E’ arrivato però il tempo in cui è stato sospinto dal Signore ad iniziare e a completare, per la Sua grazia, quelle opere.
Non sappiamo dunque se ciò non avverrà in futuro o se il Signore susciterà un altro fratello a farlo.
Ed infine, e concludo, cosa pensi che non si rischia nel confutare la Massoneria, un’istituzione umanamente molto potente, o la stessa Chiesa Cattolica Romana e le varie denominazioni evangeliche?
La tua accusa di codardia che poggia peraltro su un’insinuazione è in definitiva un’ accusa ingiusta e mirante, ancora una volta, a distruggere la reputazione del fratello Giacinto in continuità con la tua personale e vergognosa campagna denigratoria che dal mese di Maggio porti avanti contro di lui.”
Gianni Mangiapia
“Poi, riguardo ai libri che Giacinto scrive, era lo stesso Piredda che diceva “Giacinto scrive quello che il Signore gli mette in cuore di scrivere”. Prima diceva cose diverse…”.
Aldo Prendi
La ragione dunque per cui Giacinto Butindaro non ha ancora pubblicato un libro contro l’Islam, quantunque abbia già confutato delle dottrine dell’Islam e messo in guardia da esse (ascoltate la predicazione: “Contro il Chrislam”, oppure leggete gli articoli: “Contro la carne Halal“, oppure: “Il Gesù del Corano è un altro Gesù“, o ancora: “Abominazione! Un muezzin invitato da una Chiesa Evangelica a salmodiare l’appello alla preghiera“; o ancora: “Famosi predicatori hanno dichiarato che il Dio della Bibbia e il Dio del Corano sono lo stesso Dio“, oppure: “Francesco scrive ai mussulmani “Mi sento vostro fratello“), non è perché è codardo ed ha paura dei mussulmani, ma perché Dio non gli ha ancora messo in cuore di pubblicarlo, in quanto è occupato a scrivere altro in accordo con la Volontà di Dio.
Voglio dunque ribadire con forza e con ogni franchezza che Giuseppe Piredda è un uomo che ama e pratica la menzogna.
Nicola Iannazzo
Leggi anche:
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Il finanziere Giuseppe Piredda ha stravolto la storia di Gesù di Nazareth!
● Ma dove sta scritto quello che dice il finanziere Giuseppe Piredda?
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
Articoli correlati da link esterni:
-
Importantissima Circolare della Guardia di Finanza
-
Insulta su Facebook i finanzieri – Ex militare della Gdf alla sbarra con l’accusa di aver diffamato dei colleghi
-
La richiesta di perdono per procura del Maresciallo G.Piredda
-
Il Finanziere Guru Pentecostale. Quella pietà che il finanziere NON ha!
-
I motivi dell’allontanamento di Giuseppe Piredda dal gruppo facebook “Cristiani d’Italia”
-
Giuseppe Piredda espulso anche per i suoi beceri posts politici, allarmistici, infondati e irriguardosi delle autorità