● Per il finanziere Giuseppe Piredda Cristianesimo e Cattolicesimo Romano sono la stessa cosa!
Nel mio ultimo articolo ho mostrato alcuni screen dove il finanziere Giuseppe Piredda lancia le sue ennesime false accuse contro il Ministro dell’Evangelo Giacinto Butindaro, contenenti però nelle sue affermazioni anche dell’altro pericolosissimo veleno mortifero; infatti il Piredda di soppiatto, direi in maniera “subliminale”, inserisce un messaggio ingannevole ai suoi lettori dove praticamente lascia intendere che nel cristianesimo vi sia incluso anche il Cattolicesimo Romano, la Chiesa Ortodossa ecc… insomma anche tutte quelle false chiese dedite all’idolatrìa che proprio nulla hanno a che fare col cristianesimo!
Infatti il 3 Luglio 2022 Piredda scrive (N.d.R. il neretto è mio):
“Visto che Butindaro si vanta di aver scritto libri, di aver confutato tutte le religioni, come mai non ha confutato l’ISLAM, che è la Religione maggiore dopo il cristianesimo?
… come mai Iddio non lo ha guidato a confutare la più grande religione del mondo dopo il cristianesimo?”
E poi il 13 Settembre 2022 (chiaramente sempre rivolto a Butindaro), nuovamente scrive (N.d.R. il neretto è mio):
“…qual è il motivo per cui non hai scritto un libro sulla più numerosa religione dopo il cristianesimo?”
Ora, a voi risulta che il cristianesimo sia la religione più diffusa al mondo?
A me no, a meno che non prendiate per buone (cosa che fa Piredda) le statistiche di Wikipedia dove per cristianesimo si intende anche la chiesa Cattolica Romana e le chiese Ortodosse che non sono affatto chiese cristiane, bensì Mariane, perciò idolatre!
E i Mormoni? Cos’hanno di cristiano? Sono degli eretici che diffondono eresie di perdizione, come viene ben dimostrato nel libro di Giacinto Butindaro “I Mormoni”; eppure Wikipedia vi include anch’esse in quel grafico statistico.
Idem per gli Avventisti del Settimo giorno, anch’esse chiese eretiche. Leggete infatti: “Gli scritti di Ellen G. White su cui si basano gli Avventisti sono un miscuglio di verità e menzogne e vanno rigettati”.
Ma potrei continuare anche con le chiese Protestanti storiche come quelle Valdesi, Metodiste, Battiste, Luterane, Anglicane ecc… con le loro false dottrine (ecumenismo compreso) da esse praticate…
Ma poi anche nell’articolo di Wikipedia sulle religioni in Italia leggiamo che il Cattolicesimo Romano è ritenuto far parte del cristianesimo (N.d.R. il neretto è mio):
“La religione più diffusa in Italia è il cristianesimo, presente fin dai tempi apostolici, e maggioritaria a partire dal IV secolo, e in particolare il cristianesimo cattolico.” (Fonte: https://it.wikipedia.org).
(Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Religioni_in_Italia).
Per cui ripeto, anche a rischio di stancare: come può un idolatra che rivolge le sue preghiere a Maria, statue e immagini, essere definito da Piredda un cristiano?
Evidentemente per lui lo sono, ragion per cui perfino il Cattolico Romano che magari avrà letto i suoi commenti su facebook sarà portato di fatto a illudersi d’esserlo, ingannando così se stesso!
Ah, quanti danni che può fare qualcuno non più guidato dallo Spirito di Dio e dalla Sua Parola!
Ma poi c’è anche dell’altro, poiché Piredda riconosce per vero che il cristianesimo sarebbe la religione più diffusa al mondo! Ma è proprio così? Quanti cristiani autentici conoscete voi?
Secondo il sito Worldometer, che calcola la popolazione mondiale in tempo reale, in questo preciso momento saremo vicini agli 8 miliardi di individui. Mentre l’articolo postato da Piredda ritiene che nel 2005 nel mondo vi fossero circa 2 miliardi e 400 milioni di cristiani, cioè più di un quarto della popolazione mondiale.
Tuttavia se da quei 2.400.000.000 ritenuti da questa statistica facenti parte del cristianesimo togliamo gli idolatri, i Mariani, gli ingiusti, i falsi fratelli, gli ecumenici ecc.. allora è chiaro che quei numeri non corrispondono affatto al vero, per cui non possiamo che prendere per vere unicamente le parole del fondatore stesso del cristianesimo, cioè Gesù Cristo stesso, il quale disse:
“Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che mena alla perdizione, e molti son quelli che entran per essa. Stretta invece è la porta ed angusta la via che mena alla vita, e pochi son quelli che la trovano” (Matteo 7:13-14),
ed anche:
“Poiché molti son chiamati, ma pochi eletti” (Matteo 22:14).
Per cui ancora oggi la Chiesa di Dio è un piccolo gregge (cfr. Luca 12:32), esattamente come lo era ai giorni di Gesù e degli apostoli, che non ha nulla a che fare con la più “numerosa religione mondiale” cui fa riferimento Piredda!
In conclusione quindi Giuseppe Piredda ha per l’ennesima volta mentito contro la verità!
Nicola Iannazzo
Leggi anche:
– I perduti sono veramente tanti, e i salvati sono veramente pochi
– I salvati sono pochi
– Tra i pochi
– Sono pochi e non tanti: ricordatevelo sempre
– Contro l’universalismo
– Non è una via spaziosa
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Ennesima falsa accusa del finanziere Giuseppe Piredda contro Giacinto Butindaro
● Il finanziere Giuseppe Piredda ha stravolto la storia di Gesù di Nazareth!
● Ma dove sta scritto quello che dice il finanziere Giuseppe Piredda?
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
Articoli correlati da link esterni:
-
Importantissima Circolare della Guardia di Finanza
-
Insulta su Facebook i finanzieri – Ex militare della Gdf alla sbarra con l’accusa di aver diffamato dei colleghi
-
La richiesta di perdono per procura del Maresciallo G.Piredda
-
Il Finanziere Guru Pentecostale. Quella pietà che il finanziere NON ha!
-
I motivi dell’allontanamento di Giuseppe Piredda dal gruppo facebook “Cristiani d’Italia”
-
Giuseppe Piredda espulso anche per i suoi beceri posts politici, allarmistici, infondati e irriguardosi delle autorità
Commento by Antonio | Febbraio 10th, 2023
Attento Iannazzo, che il prossimo ad essere silurato sarai tu… Infatti, come il capo partito Berlusconi PRIMA lanciò Angelino Alfano e poi lo fece fuori, poi fu il turno di Raffaele Fitto e poi lo ricusò, in seguito designò Giovanni Toti e poi lo scaricò… anche il Butindaro come “capo-azienda” lo farà anche con te… poi, cosa farai? Avrai perso tutta la credibilità e ti rimarrà l’inimicizia con Giuseppe Piredda (che sia chiaro, non parteggio per lui, perché a volte scrive eresie incommentabili perché viaggia troppo di fantasia!), mentre un Cristiano parteggia per l’Amore, vincolo della Pace. Medita su queste parole…
Commento by nicola iannazzo | Febbraio 10th, 2023
Certo che per paragonare Butindaro a Berlusconi e definirlo “capo-azienda” ce ne vuole altrettanto davvero molta, di fantasia… Su questo puoi dare la mano a quella di Piredda…
P.s. Ti ricordo che i commenti vanno firmati con nome e COGNOME. Per questa volta l’ho fatto passare, ma non ci sarà una seconda.