● Per Giuseppe Piredda non esiste la verità assoluta!!!
Nel mio ultimo post del 12/02/2023, vi mettevo in guardia dal discorso massonico che il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il 15 Gennaio 2023 ha fatto nella comunità Evangelica delle ADI di Napoli, dove lui citando il Massone Paolo VI, sostanzialmente esortava l’uditorio evangelico a cessare di proclamare “dogmi” (e perciò verità assolute), ed a limitarsi a proclamare unicamente i “valori umani fondamentali”…
Mi ha fatto perciò letteralmente ribrezzo, scoprire che sulla pagina facebook “sei di Ravenna se… 4.0”, Giuseppe Piredda (colui che per almeno due decenni ha collaborato – o meglio, ha fatto finta di collaborare – col ministro del vangelo Giacinto Butindaro, autore del più importante libro contro l’infiltrazione della Massoneria nelle chiese Evangeliche: “La Massoneria Smascherata”) condivida, apprezzi e faccia sue le parole massoniche del filosofo e Massone Bertrand Russell, che sostanzialmente ripete anche lui lo stesso principio diabolico di mettere in discussione i “dogmi”, e soprattutto l’accettazione di una verità assoluta quando afferma:
“Non smettete mai … di mettere in discussione l’autorità, … i dogmi.
NON ESISTE LA VERITA’ ASSOLUTA“(Bertrand Russel)
Con quella sua dichiarazione infatti, Russell ha attaccato di conseguenza anche il cosiddetto “fondamentalismo” cristiano…
Ebbene, l’atto di Piredda di avvalorare quelle parole è perciò gravissimo e dimostrazione dell’assoluta mancanza in lui di discernimento, sapienza e amore per la verità! Il cristianesimo infatti è proprio l’accettazione incondizionata di una verità assoluta, che è il messaggio dell’Evangelo di Cristo, il Salvatore del mondo che è la Verità (cfr. Giovanni 14:6), la Via e la Vita!
Messaggio “esclusivista”, che il cristianesimo universale crede e accetta sin dalla sua fondazione da parte del Signore! Ecco alcuni passi Biblici contenenti Verità assolute credute da noi cristiani:
“Gesù gli disse: Io son la via, la verità e la vita; NESSUNO viene al Padre SE NON PER MEZZO DI ME.” (Giovanni 14:6)
“E in NESSUN ALTRO E’ LA SALVEZZA; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati.” (Atti 4:12)
“V’è un solo Dio ed anche UN SOLO MEDIATORE fra Dio e gli uomini, CRISTO GESU’ UOMO“ (1° Timoteo 2:5)
Ora Bertrand Russell non è nuovo a dichiarazioni stolte da condannare e da cui prendere le distanze. E chi è animato dallo Spirito di Dio le condanna pubblicamente come fece Butindaro in questo suo post su facebook del 2016; non le fa certo sue, come invece fa Piredda!!
E’ perciò inaccettabile che uno come Piredda che da oltre un ventennio tramite i suoi siti web e sui social si spacci al servizio di Dio, anziché prendere le distanze da tali principi massonici, addirittura li “segnali” consigliandoli ad altri (in questo caso ai giornalisti)!
Questo significa che nel suo cuore (ormai smascherato da Dio), Piredda non crede veramente, né ci tiene a difendere e a combattere strenuamente (cfr. Giuda 3) per la fede ed il Vangelo di Cristo, ma che anche lui proprio come i Massoni lo “relativizza” e perciò ne annulla l’efficacia!
Questa è l’ennesima inconfutabile dimostrazione che Giuseppe Piredda è animato da un altro spirito, opposto allo Spirito di Dio.
Infatti lui sostanzialmente parla proprio come i Massoni, il che mi riporta alla mente l’esortazione letta in un post di Giacinto Butindaro, dove leggiamo:
“Fratelli, tenete sempre bene a mente le seguenti parole dette da un Gran Maestro del Grande Oriente di Francia, 33° Grado del Rito Scozzese:
‘Un uomo che, pur non essendo massone, condivide ed appoggia i nostri principi, è già un massone senza grembiule’,
confermate da Albert Pike, pure lui un massone del 33° del Rito Scozzese, che disse:
‘Si incontrano molti Massoni che non si sono mai sottoposti all’iniziazione’
e da Licio Gelli, ex capo della Loggia massonica segreta P2, che ha affermato:
‘Ci sono più «fratelli senza grembiule» che non nei templi’.
Perchè massoni – anche se senza grembiule – sono pure coloro che pur non essendo iscritti ad alcuna loggia massonica, condividono i principi della Massoneria che sono LIBERTA’, UGUAGLIANZA E FRATELLANZA. In mezzo alle Chiese questi tre principi vengono ormai accettati e difesi da tanti, in particolare quello della libertà religiosa e di pensiero, che costituisce un cancro che ha portato tanta corruzione e malvagità nelle Chiese e le ha rese nemiche di Dio a causa della loro amicizia con il mondo.
Vegliate e pregate, e opponetevi a tutti coloro che promuovono i principi della Massoneria. Essi si devono ravvedere e convertire dalle loro vie malvagie.”
(da: http://giacintobutindaro.org/2013/06/18/massoni-senza-grembiule/ )
Leggi anche:
“Non hanno il grembiule massonico, ma hanno il pensiero e il parlare massonico”
Piredda è un uomo doppio e bugiardo! La sua doppiezza peraltro, ricorda la doppiezza del famoso predicatore americano Billy Graham che era Massone.
Piredda coi santi si camuffa da figlio di Dio, citando le scritture con lunghi discorsi terminanti spesso con frasi sdolcinate e adulatrici come “cari nel Signore”; “diletti e fedeli nel Signore”; “l’amor mio è con tutti voi in Cristo Gesù”…; ma nel cuore cova la frode e non si vergogna di consigliare allo stesso tempo pensieri massonici ed anticristiani sui social, pensando magari di non essere scoperto…
Sta scritto:
“…non crediate ad ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se son da Dio. … ogni spirito che non confessa Gesù, non è da Dio; e quello è lo spirito dell’anticristo, del quale avete udito che deve venire; ed ora è già nel mondo.” (1 Giovanni 4:1,3)
Apprezzare il pensiero di Russell come ha fatto Piredda, significa disprezzare l’esclusività, l’unicità e la veridicità delle parole di Gesù Cristo! E questo deve allarmare coloro che sono con lui e attorno a lui!
Intanto è dal 25 agosto 2022 che stiamo ancora aspettando che ci risponda sulle sue strette di mano massoniche fatte a colleghi e superiori nella Guardia di finanza; cosa che da serpente astuto qual’è, se n’é guardato molto bene dal fare finora. Prova evidente che ormai anche lui è stato smascherato per quello che è, cioè un falso cristiano e quindi un servo del diavolo da cui guardarsi!
Infine aggiungo questo. Nelle dichiarazioni del Massone Bertrand Russell, c’è anche un invito esplicito a mettere in discussione le autorità ordinate da Dio, e quindi a ribellarsi alle autorità. Il che oltre a costituire una violazione della Parola di Dio che dice:
“Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perché non v’è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio; talché chi resiste all’autorità, si oppone all’ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena.” (Romani 13:1,2)
…costituisce anche una chiara violazione del codice deontolgico della Guardia di finanza di cui Piredda fa parte, violazione che è passibile di un procedimento disciplinare nei suoi confronti da parte della Guardia di finanza! Un finanziere infatti non puo ragionare e parlare così!
Nicola Iannazzo
***************************************************************
Perché non sono Cristiano
«Perché non sono cristiano» è una raccolta di saggi del filosofo e matematico britannico Bertrand Russell (1872-1970), che era anche un massone.
Perché dunque Bertrand Russell non era cristiano? Semplice perché credeva che «non esiste la verità assoluta».
La stessa e identica cosa che credono tanti che si professano Cristiani Evangelici, che infatti sono Cristiani soltanto di nome e quindi di facciata, ma non di fatto.
La triste realtà è questa, fratelli: ci sono tanti sedicenti Cristiani, che parlano di Dio, di Gesù etc. ma NON SONO CRISTIANI! Fingono di essere Cristiani, ma non lo sono.
Non vi fate dunque sedurre da loro: sono bugiardi come è bugiardo il diavolo, vi mentono spudoratamente, sperando che voi cadiate nei loro tranelli e nelle loro trappole. Sono capaci di dirvi che credono in Dio, quando invece non ci credono affatto; vi dicono che credono nell’Evangelo, ma non ci credono affatto. Hanno interesse a stare in mezzo alle Chiese soltanto per un motivo: cercare di sedurre e adescare quante più anime possibili, facendogli accettare che «non esiste la verità assoluta».
Vi rinnovo dunque l’esortazione a guardarvi e ritirarvi da questi finti Cristiani.”
Giacinto Butindaro
Tratto da: facebook
***************************************************************
Massoneria: “Non esiste la verità assoluta”
Una parte dello scritto sulla verità, presente sul sito della Gran Loggia d’Italia (https://www.granloggiaditalia.eu/2017/11/05/verita/).
Come potete vedere, la Massoneria nega categoricamente l’esistenza della verità assoluta, e questo spiega perché non considera Gesù “la verità”, e considera noi Cristiani dei presuntuosi perché affermiamo di conoscere la verità.
Per cui vi metto severamente in guardia da coloro che pur presentandosi come Cristiani affermano o fanno capire o approvano proprio questo, e cioè che non esiste la verità assoluta, perché sono dei massoni (o con il grembiule o senza il grembiule), sono dei finti Cristiani, dei falsi fratelli. Non vi lasciate sedurre dai loro vani ragionamenti, perché sono dei bugiardi, dei doppi, degli ipocriti.
Non credetegli quando vorrebbero persuadervi che essi comunque sia credono nel Vangelo, che Gesù è la verità, etc. perché essi vi mentono: non ci credono!
Io vi ho avvertito.
Giacinto Butindaro
Tratto da: facebook
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Il discorso Massonico di Vincenzo De Luca alle ADI di Napoli: “Basta dogmi!”, cioè cessate di predicare l’Evangelo per concentrarvi unicamente ai “valori umani fondamentali”!
● I massoni vogliono che noi relativizziamo la verità
● Il cristiano deve essere “Relativista come i massoni o “Fondamentalista” come Gesù?
● Così parlò il “patriota” Giuseppe Piredda
● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
Articoli correlati da link esterni:
Avviso importante