● Così parlò il “patriota” Giuseppe Piredda
(Cliccate per ingrandire)
E così veniamo anche a sapere (Fonte) dal finanziere “evangelico” Giuseppe Piredda, che lui, anziché confessare al mondo d’essere forestiero e pellegrino come tutti coloro che da sempre han così testimoniato la loro fede, secondo che è scritto: “In fede moriron tutti costoro, … avendo confessato che erano forestieri e pellegrini sulla terra. Poiché quelli che dicon tali cose dimostrano che cercano una patria. E se pur si ricordavano di quella ond’erano usciti, certo avean tempo di ritornarvi. Ma ora ne desiderano una migliore, cioè una celeste; perciò Iddio non si vergogna d’esser chiamato il loro Dio, poiché ha preparato loro una città.” (Ebrei 11:13,16)
Lui invece confessa al mondo d’essere:“…attaccato all’Italia, alle sue tradizioni … a tutto ciò che ha il colore della bandiera italiana.”; …anzi di più, lui si reputa perfino: “UN PATRIOTA” !!!
Preso atto che finora sono state scoperte molte cose pubbliche sul suo conto, che contraddicono gravemente la fede ed il linguaggio che si dovrebbe riscontrare in un vero cristiano…
Ne elenco alcune molto brevemente:
1) Ha avallato le parole del massone Bertrand Russell “non esiste la verità assoluta”!
2) Ha fatto strette di mano massoniche e segnali massonici ai suoi superiori!
3) Ha detto che nel nostro mezzo “non si parlava d’altro che di massoneria…” !
4) Ha usato un linguaggio massonico dicendo: “NATURA VOLLE che sono cresciuto in fretta e forte della mia cattiva esperienza” !
5) Ha detto: “nessuno tocchi la costituzione”, che è opera di massoni!
6) Ha espresso la sua ammirazione pubblica per un discorso del Massone e Piduista Silvio Berlusconi !
7) Reputa Cristianesimo e Cattolicesimo Romano la stessa identica cosa!
8) Ha detto: “non si può spiegare l’amore per la propria Patria, o la si ha, o niente, si parla tanto per parlare” !
Spero di non averne saltato altre, a parte la lista dei suoi falsi insegnamenti, storture ed aggiunte alla Bibbia che non ho elencato, ma che potete trovare su questo stesso sito…
Ma dato che nella Parola di Dio sta scritto: “Diletti, non crediate ad ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se son da Dio” (1° Giovanni 4:1) ; a questo punto sorge spontaneo porre nuovamente alcune domande precise a Giuseppe Piredda, dato che finora ha sempre evitato accuratamente, scaltramente e disonestamente di rispondere a molte domande che gli sono state poste, spostando e depistando sempre l’attenzione su altro come farebbe un illusionista od un abile prestigiatore!
1) Premesso la piena consapevolezza che tu o qualche tuo sostenitore possiate avere a che dire sul fotomontaggio che ti raffigura col corpo del “patriota” forse più famoso d’Italia, cioè Giuseppe (pure l’ononimia…) Garibaldi, famoso Massone con in mano la bandiera Tricolore che a quanto pare, pure a te entusiasma tanto!
…ma proprio perché sul tuo sito web ti dichiari: “cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista, nato di nuovo nel 1990”, come è possibile questa tua “bipolarità” di cuore e di pensiero, leggendo quelle tue sconcertanti parole?
Come possiamo credere che la tua fede in Gesù sia VERA, quando dichiari pubblicamente la tua fede spassionata per una patria di questo mondo, anziché per una patria in cielo dove ogni vero cristiano riguarda ed è diretto (cfr. Ebrei 11:13,16) ?
Ora: “dall’abbondanza del cuore LA BOCCA PARLA” (Matteo 12:34), come si fa perciò a non definirti un BUGIARDO, se con la Chiesa ti spacci per cristiano e col mondo parli invece proprio come farebbe un Massone?! Tu non hai affatto la mente di Cristo (cfr. 1Corinzi 2:16) !!
Ecco perché quella raffigurazione ben ti si addice!!
A proposito della bandiera tricolore, ecco alcune parole su essa del Massone Carlo Azelio Ciampi:
“Il Tricolore non é semplice insegna di Stato. É un vessillo di libertà, una libertà conquistata da un popolo che si riconosce unito, che trova la sua identità nei principi di fratellanza, di uguaglianza, di giustizia nei valori della propria storia e della propria civiltà.” (Da: https://www.associazionelagunari.it/tricolore.htm)
Notato il linguaggio massonico: “fratellanza, uguaglianza e giustizia”?
Quindi il linguaggio del Massone Carlo Azelio Ciampi ti è gradito, vero “patriota” Giuseppe Piredda?!
(Cliccate per ingrandire)
2) Preso atto del tuo attaccamento “patriottico” all’Italia; vorresti anche specificarci meglio a quali “tradizioni” italiane sei così tanto attaccato?
Te lo chiedo perché chiunque pensa alle “tradizioni italiane” ovviamente pensa subito alle tradizioni religiose Cattoliche Romane, dato che tutti sanno che nel cuore dell’Italia siede il Vaticano, cioè la sede papista oggetto di pellegrinaggio dei potenti della terra, che noi sappiamo essere invece la falsa chiesa di Cristo con a capo un usurpatore che si spaccia per “Capo della Chiesa Universale” e perfino “Vicario”, cioè “sostituto” di Cristo!
Ho fatto così una semplice ricerca su internet, ed alla voce “tradizioni italiane” ho aperto questa pagina intitolata:
“Tradizioni italiane: dalle più particolari alle più famose”
C’è da rabbrividire nel leggere che fra le “tradizioni” italiane più famose (a cui tu Giuseppe Piredda tieni tanto), ve ne sono di tutti i tipi soprattutto religiose e pregne di superstizione, con ad esempio al primo posto:
“lo scoppio del carro di Firenze” che si celebra ogni anno in occasione della Pasqua Cattolica Romana;
Oppure la “festa dei serpari” che si svolge da otto anni a Cocullo (Aq) il 1º maggio in onore di S. Domenico abate. Le cui origini della celebrazione sono riconducibili alla venerazione della dea Angizia, divinità pagana associata al culto dei serpenti, adorata dai Marsi, dai Peligni e da altri popoli osco-umbri (!);
Oppure “La festa della pupa, … protagonista della manifestazione è il fuoco, quale elemento purificatore che, attraverso la buona riuscita dell’esibizione dei giochi pirotecnici, dà indicazioni sull’andamento dell’anno. Non a caso questo evento si collega ad antichi riti propiziatori per la fertilità della terra.”.
Ecc.. ecc.. Chi desidera si legga tutto l’articolo…
Ora dunque capiamo benissimo perché quel 13 aprile 2020 tu ricambiasti l’augurio di “Buona Pasquetta”!!!
(Cliccate per ingrandire)
E si, poiché tu, Giuseppe Piredda, sei attaccato alle “tradizioni” italiane e perciò anche alle festività Cattoliche Romane, che sul tuo sito evangelico fai invece credere FALSAMENTE di condannare!!!
(Cliccate per ingrandire)
E che dire quando non rifiutasti l’augurio per il tuo onomastico?!
Noi dunque abbiamo ragione, nel definirti un “FALSO CRISTIANO”, un UOMO DOPPIO, un MISTIFICATORE ed un BUGIARDO!
Guardatevi e ritiratevi perciò da Giuseppe Piredda e da chiunque collabori con lui, anziché ritrarsene.
Costoro sono dei falsi fratelli che fingono di servire il Signore, ma con le loro opere ingiuste dimostrano invece che amano e servono la menzogna, il cui padre è il diavolo !
“Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.” (cfr. Matteo 7:15,20)
“Costoro sono del mondo; perciò parlano come chi è del mondo…”
(1° Giovanni 4:5)
Nicola Iannazzo
*************************************************************
STEFANO BISI, GRAN MAESTRO DEL GOI: «PATRIOTI SI’»
Queste sono parole tratte dal sito di Stefano Bisi, gran maestro del grande oriente d’Italia (GOI), la più importante obbedienza massonica in Italia, e fanno parte di suo articolo dal titolo ‘Amor di Patria’:
«Cari viaggiatori,
sono cresciuto con il mito del “Piave mormorò…” e ho imparato alle scuole elementari il significato del “Canto degli italiani”. Me li hanno insegnati il mio nonno Pietro, Cavaliere di Vittorio Veneto, e la maestra Cosma Serchi. Mi sono sempre sentito italiano, innamorato della mia Patria e non capivo, da bambino e poi da adolescente, perché alcuni miei connazionali disprezzavano il Tricolore e anche nelle partite di calcio facevano il tifo per altre nazionali invece che per gli azzurri.
C’è voluto il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi per farci capire che dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani. Ormai lo hanno capito quasi tutti. Oggi si mettono alle finestre le bandiere tricolori, festeggiamo l’Unità nazionale come compimento del sogno risorgimentale, ci vengono i lucciconi agli occhi quando ascoltiamo l’inno di Mameli.
Insomma, bisogna essere contenti del ritrovato amor di Patria. È bello sentirci orgogliosamente italiani ma con una avvertenza: patrioti sì, nazionalisti no.
Amare la Patria non vuol dire odiare le altre nazioni.
Il Tricolore avvolge e rassicura ogni uomo che si trova nella nostra amata Patria e, come il filo di un gomitolo infinito, unisce tutti gli uomini sparsi per il mondo.
Buon viaggio» (https://www.bisistefano.it/2020/03/17/amor-di-patria/).
Per cui nel momento che qualcuno che si definisce cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista parla esattamente come Stefano Bisi, che è un massone da molti anni, non si può non riconoscere che egli di Cristiano ha solo il nome essendo un massone nel suo cuore, nel suo interiore. Quand’anche non avesse il grembiule massonico, di sicuro ha la mente massonica, ed anche il cuore massonico.
La sua parlata infatti lo dà a conoscere.
Vi metto dunque severamente in guardia da questi finti Cristiani, da questi falsi fratelli – che si definiscono orgogliosamente patrioti – che si insinuano tra i santi per motivi interessanti e che sono pieni di odio e di disprezzo verso coloro che sono discepoli di Gesù Cristo, la cui cittadinanza è nei cieli (cfr. Filippesi 3:20) e che sono pronti a morire per il Signore Gesù Cristo e il Suo Evangelo, ma certamente non per la patria terrena nella quale essi vivono per volere di Dio.
Rispettiamo le autorità, e ci sottoponiamo ad esse, perché le ha ordinate Dio, e preghiamo per esse, ma la vita noi la diamo solo per il Signore Gesù Cristo.
Noi siamo Cristiani, non massoni!
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Tratto da: https://www.facebook.com/giacinto.butindaro/posts/pfbid029BxQDQEVn7
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Ennesima falsa accusa del finanziere Giuseppe Piredda contro Giacinto Butindaro
● Il finanziere Giuseppe Piredda ha stravolto la storia di Gesù di Nazareth!
● Ma dove sta scritto quello che dice il finanziere Giuseppe Piredda?
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Per il finanziere Giuseppe Piredda Cristianesimo e Cattolicesimo Romano sono la stessa cosa!
● Per Giuseppe Piredda non esiste la verità assoluta!!!
● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
● Il luogotenente cariche speciali della guardia di finanza Giuseppe Piredda approva la rimozione della bandiera europea