Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Confutazione del “rapimento segreto” – Studio sul Ritorno di Gesù Cristo



luglio 27th, 2010 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Errori Dottrinali nelle ADI, Margaret MacDonald, Rapimento "segreto", René Pache | 4 comments

4 Responses to “● Confutazione del “rapimento segreto” – Studio sul Ritorno di Gesù Cristo”

  1. Il gravissimo problema di credere anche in questa falsa teoria del rapimento segreto è che: uno disprezzano le profezie che parlano del anticristo,a tutto quello che uno dice sul tema dicono, “mai noi saremo rapiti prima”.
    Tanti stanno preparando anche la piattaforma per l’anticristo,quando questo uomo verrà, allora non lo riconosceranno, e magari si faranno anche fare il marchio, ditemi si sbaglio.

  2. Ottimo lavoro fratello Nicola, continua così, Iddio ti benedica e ti dia tutto quello che il tuo cuore desidera.

  3. Sono pienamente d’accordo con la cronologia: anticristo-tribolazione-rapimento e ritorno. Mi sembra strano in realtà che si possa capire diversamente poiché e’ scritto in modo chiaro.
    E’ particolarmente grave sostenere il contrario perché stiamo vedendo chiaramente l’apostasia manifestarsi e quello che viene dopo lo sappiamo. L’ora e’ tarda.

  4. da non dimenticare il cap.7 dell’Apocalisse e in modo particolare il par. 14 dove e’ scritto espressamente “…sono coloro che sono passati dalla grande tribolazione….”

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"