Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● L’unica “immacolata concezione” nella Bibbia è quella di Gesù!


Share

dicembre 24th, 2010 Posted by | Cattolicesimo Romano, Culto a Maria, Culto ai Santi, Maria madre di Gesù, Rosario | 4 comments

4 Responses to “● L’unica “immacolata concezione” nella Bibbia è quella di Gesù!”

  1. Poiche lei e interessato al culto mariano le segnalo un buffo video ad opera di don leonardo maria pompei.
    Costui afferma che maria,non soddisfatta dei 7 dolori riconosciuti dal vaticano ha ritenutodi infliggersene altri:cilicio da 3anni in poi, dormiva per terra,digiunava,e si autoflagellava a sangue.
    Ho 75 anni ho udito centinaia di sermoni sulla madonna ma una cosa cosi stravagante non l’avevo mai udita.
    Questo prete afferma di avere consultato fonti attendibili, a quali non so. Alle mie richieste di chiarimenti il pretaccio maleducato non ha risposto. Forse lei puo dare risposta.

  2. Sono d’accordo con voi.
    Credo oltre a ciò che avete scritto dovreste aggiungere la lettera agli ebrei. 7,8,9,10
    E qui viene dichiarato che la chiesa cattolica e non solo svolge l’eucaristia come sacrificio di giorno in giorno e di anno in anno purtroppo le lettere dicono il contrario perché il fate questo in memoria di me è il ricordo. Mentre loro purtroppo continuano a sacrificare Gesù che grazie a Dio e grazie a Gesù è morto ed è vivo in mezzo a noi. Il sacrificio è già stato fatto una volta e per sempre. Gloria a Dio nel alto dei cieli. Tutto è compiuto in Lui.

  3. Ho letto questa pagina tutta di un fiato……e ho visto il video……adesso non so più cosa pregare….se andare a messa ….se confessarmi….un vero cristiano cosa fa?……non lo so….penso che leggerò la bibbia ….spero di non trovarmi con più confusione

  4. Rosy, fai bene a leggere la bibbia invocando Dio che ti dia di comprenderla. Inizia pure dal Nuovo Testamento ed i 4 vangeli (Matteo, Marco, Luca e Giovanni), non tralasciando l’Antico Testamento. Vedrai che scoprirai un tesoro immenso che farà scomparire in te ogni confusione ed ogni tenebra.

    Sta infatti scritto:
    “La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero.” (Salmo 119:105)

    E ancora: “…il sentiero dei giusti è come la luce che spunta e va vie più risplendendo, finché sia giorno perfetto.” (Proverbi 4:18)

    Ricorda infine che i libri deuterocanonici sono stati aggiunti dalla chiesa cattolica romana ma non sono Parola di Dio. Qui trovi spiegato il perchè:
    http://nicolaiannazzo.org/2010/09/07/contro-i-libri-apocrifi/

    Dio ti benedica e ti guidi in ogni verità

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"