● L’ecumenico Corrado Salmè prega e canta ad Adrano (Catania) con i suoi fratelli Cattolici Romani
Perchè l’ecumenismo è una macchinazione del diavolo
(106 minuti – scarica mp3)
Quale comunione c’è fra la luce e le tenebre? (ancora contro l’ecumenismo)
(105 minuti – scarica mp3)
Contro la Messa…
(75 minuti – scarica mp3)
______________________
Il 25 Aprile 2012 ad Adrano (Catania), nel tempio di idoli chiamato ‘Chiesa di Santa Lucia’, si è tenuta la giornata di Spiritualità e Preghiera di lode, a cui hanno partecipato oltre ai Cattolici Romani anche degli ‘Evangelici’ tra cui Corrado Salmè e suo padre Giuliano.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Fa0Lfe4Lhlw]
Le immagini che vedete in questo video (in particolare al minuto 40:45 vedrete e sentirete Salmè pregare pubblicamente) sono molto eloquenti: Corrado Salmè è ecumenico e promuove la cosiddetta unità dei Cristiani promosssa dalla Chiesa Cattolica Romana, che non è altro che una macchinazione satanica per fare ritornare i Protestanti nella Chiesa Cattolica Romana e metterli sotto lo scettro del cosiddetto ‘Vescovo di Roma’.
Per capire cosa è realmente il Cattolicesimo leggi il mio libro che lo smaschera.
Fratelli nel Signore, vi esorto quindi per l’ennesima volta a guardarvi e separarvi da Salmè.
Chi ha orecchie da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Ecco il cosiddetto ministro evangelico Corrado Salmè che gioisce ed alza le mani all’interno di una chiesa cattolica romana:
Queste foto sono state tratte da facebook e le potete trovare qui.
Come potete vedere fratelli e sorelle questo ‘ministro’ evangelico non si fa nessun problema ad entrare e rimanere all’interno di una chiesa cattolica romana; anzi dalla foto direi che sembra essere contento.
Ma io vi chiedo: ma come mai uno che si professa ministro di DIO e che dovrebbe essere luce, sta tranquillo e alza le mani all’interno di una chiesa piena di idoli, di corruzione e di eresie com’è la chiesa cattolica romana? C’è forse qualche comunione tra la luce e le tenebre? Come può uno che dice di essere luce gioire all’interno di un ricettacolo di tenebre e demoni?
Essendo un conduttore di una chiesa e professandosi ministro di DIO non conosce forse queste parole: “Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre?” (2 Co 6:14) ?
Non sta anche scritto le seguenti parole: “E NON PARTECIPATE alle opere infruttuose della tenebre;anzi, piuttosto, riprendetele” (Ef 5:11) ?
Perchè non solo partecipa alle opere delle tenebre ma anche non le riprende sprezzando cosi i comandamenti del DIO che lui professa di servire?
Questi sono segnali evidenti di uno che disprezza la parola di DIO e quello che in essa v’è scritto. Inoltre sono segnali chiari ed evidenti di ECUMENISMO. Giudicate voi fratelli da persone intelligenti quello che vi sto dicendo.
A te Corrado Salmè che Ora stai camminando sui sentieri delle tenebre e stai anche guidando delle pecore verso questi sentieri, ti esorto a ravvederti e di ritornare a camminare sui sentieri antichi dai quali ti sei profondamente allontanato.
A voi fratelli e sorelle vi esorto nel nome del Signore di rigettare queste opere delle tenebre, di guardarvi da quelli che incoraggiano o praticano l’ecumenismo e da uscire da queste comunità separandovi da questi cattivi operai.
Haiaty Varotto
Tratto da: http://destatevi.wordpress.com/2012/04/28/corrado-salme-e-la-giornata-spirituale-nella-preghiera-ad-adranocatania/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Corrado Salmè, un altro amico dei Cattolici Romani
● Pastori Evangelici Ecumenici… Guardatevi da costoro!
● Contro l’ecumenismo con la Chiesa Cattolica Romana
● Alcune domande sul purgatorio, per cattolici di buona volontà…
● Contro la Messa di Suffragio e il Purgatorio
● Lista delle Eresie e delle invenzioni umane adottate e perpetrate dalla Chiesa Cattolica Romana …
● Alcune domande sulla messa e sull’ostia, per cattolici di buona volontà…
● La Bestemmia dei sacerdoti della Chiesa Cattolica Romana