● Rick Warren: il seduttore al servizio degli Illuminati per sovvertire il Cristianesimo e creare una religione unica mondiale

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=QgVL5ULPcrU&feature=player_embedded&w=500&h=400]
Questo documentario infatti dimostra come i principi sulla crescita numerica della Chiesa divulgati da Rick Warren in tutto il mondo, e che stanno corrompendo tante chiese, sono stati da lui appresi da Robert Schuller (che infatti si vanta di avere avuto tra i suoi studenti anche Rick Warren), che è un massone che a sua volta è stato molto influenzato dal suo amico e fratello massone Norman Vincent Peale (1898-1993 – 33° del Rito Scozzese Antico ed Accettato) il padre del ‘pensiero positivo’.
La stessa moglie di Rick Warren ha dichiarato che Robert Schuller ha avuto una profonda influenza su suo marito (cfr. http://www.christianitytoday.com/ct/2002/november18/1.42.html?start=3).
In altre parole, Rick Warren sta seguendo la filosofia di questi due massoni che ha come obbiettivo quello di rendere attraente il Cristianesimo per il mondo, svuotandolo così della sua essenza. Quello che infatti Rick Warren si propone è fare conformare la Chiesa al mondo, usando un parlare dolce e lusinghiero che si concentra sull’autostima e sul successo (un pò quindi come fa il predicatore massone Robert Schuller). E ‘successo’ per le Chiese significa crescita numerica, che va ricercata tramite tecniche moderne, per cui bisogna mettere da parte la predicazione del ravvedimento, della croce, della rinunzia a sè stessi, dell’ira di Dio sui peccatori, del giudizio a venire contro il mondo degli empi. Altrimenti le persone non si sentiranno attirate alla Chiesa!!
Le tecniche suggerite da Warren alle Chiese affinché moltiplichino numericamente sono una sorta di tecniche da marketing usate dalle aziende per moltiplicare i propri clienti, che lui suggerisce per riempire i locali di culto con più persone possibili per dare vita a quelle che in inglese si chiamano ‘mega-churches’. E difatti Rick Warren è stato profondamente influenzato per quasi 25 anni da Peter Ferdinand Drucker (1909-2005), un economista e saggista austriaco naturalizzato statunitense, autore di fama mondiale per le sue opere sulle teorie di gestione aziendale, che ha svolto consulenza in tutto il mondo, per imprese di ogni dimensione, per enti governativi e organizzazioni non profit.
Questo Drucker, infatti, si interessò delle ‘mega-chiese’, pur dichiarando di non essere lui stesso nato di nuovo, e pur contestando il Cristianesimo! Si interessò delle ‘mega-chiese’ dal punto di vista sociale ed economico, e non da un punto di vista spirituale, perchè non gli interessava nulla della dottrina professata da queste ‘mega-chiese’. Lui pensava che le ‘mega-chiese’ fossero un fenomeno sociale molto importante che poteva trasformare la vita sociale in America, e creare una nuova società.
L’influenza che Peter Drucker ha avuto su Rick Warren è stata nell’area della leadership e dello sviluppo personale, e quindi Warren ha adottato le tecniche suggerite da Drucker per far crescere numericamente le Chiese, tecniche che hanno apportato dei danni enormi a tutte quelle Chiese che le hanno adottate in quanto hanno finito con il portare un avversione profonda verso il vero messaggio della salvezza e la dottrina di Dio, e quindi verso la verità e la santità.
Rick Warren poi nel Maggio del 2008 ha lanciato una iniziativa che lui ha chiamato ‘The PEACE coalition’, cioè ‘La coalizione della PACE’.
P.E.A.C.E sta per: Promuovere la riconciliazione; Equipaggiare i leaders servitori; Assistere i poveri; Curarsi degli ammalati; ed Educare la successiva generazione. Questa coalizione internazionale è formata da Chiese, uomini di affari, ministeri, università ed altre istituzioni; e coopererà in una strategia globale chiamata ‘P.E.A.C.E. Plan’ (‘Il Piano della PACE’) che ha come scopo quello di rendere il nostro pianeta un mondo migliore o di creare una nuova società perchè lui vuole sconfiggere la povertà, la miseria e l’analfabetismo.
Di questa coalizione fanno parte tra gli altri anche Cattolici Romani, omosessuali, seguaci del New Age, e Mussulmani (a proposito dei quali Rick Warren sostiene che adorano lo stesso Dio che adorano i Cristiani, quando noi sappiamo che non è affatto così!), perchè per Warren vanno tutti bene.
I Cristiani possono e devono collaborare con tutti, basta che costoro sono ‘uomini di pace’ ossia uomini che cercano la pace del mondo. Per fare questo quindi, i Cristiani devono mettere da parte le cose che li dividono dai mussulmani, dagli induisti e così via (quindi mettere da parte la predicazione del ravvedimento e del vangelo ai peccatori con i quali collaborano – perchè il loro obbiettivo non è quello di convertirli ma di collaborare con essi – e si devono concentrare sul fare del bene assieme ad essi. Questa, secondo Warren, è la seconda riforma (la prima fu quella di Martin Lutero), che quindi è una riforma sociale e per portarla a compimento ha bisogno di un Vangelo sociale, che è appunto quello di Rick Warren che è un falso vangelo. E così, tramite questo vangelo sociale, Rick Warren cerca di portare nel mondo la pace, che invece Cristo non è venuto a portare secondo che Egli disse:
“Non pensate ch’io sia venuto a metter pace sulla terra; non son venuto a metter pace, ma spada. Perché son venuto a dividere il figlio da suo padre, e la figlia da sua madre, e la nuora dalla suocera; e i nemici dell’uomo saranno quelli stessi di casa sua” (Matteo 10:34-36).
E non solo, ma Warren in questa maniera cerca di far mettere i figli della luce con gli infedeli sotto un giogo che non è per loro, cosa questa che Dio ci vieta dicendoci:
“Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).
E quindi Warren incita la Chiesa a diventare amica del mondo e perciò nemica di Dio, secondo che è scritto:
“O gente adultera, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio” (Giacomo 4:4).
E tutto questo ovviamente ha un prezzo: il tradimento del Vangelo di Cristo!
Fratelli nel Signore, dovete quindi guardarvi da Rick Warren e da tutti coloro che anche qui in Italia diffondono i suoi perversi insegnamenti, perchè essi si propongono di creare il Nuovo Ordine Mondiale e di farci entrare il maggior numero di Chiese e farle diventare perciò NEMICHE DI DIO.
Nessuno di voi si faccia sedurre dai vani ragionamenti di Rick Warren, perchè è uno che collabora con gli Illuminati infiltratosi nella Chiesa per portare a compimento il loro piano, che è quello di sovvertire il Cristianesimo per inserirlo così in una religione unica mondiale.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Leggi anche:
- Rick Warren, le sue menzogne e i suoi diabolici piani
- Rick Warren collabora con i Massoni e gli Illuminati per creare il Nuovo Ordine Mondiale
- Le Assemblee di Dio USA abbracciano il seduttore Rick Warren
- George Wood, presidente delle Assemblee di Dio USA, intervista il suo grande amico Rick Warren
- Le Assemblee di Dio USA sono coinvolte nel ‘piano della pace’ di Rick Warren
- Ancora su Rick Warren e le Assemblee di Dio
- Ecco il cambiamento che predica Alton Garrison
- Alton Garrison e la SAGU
- Alton Garrison e le Fine Arts
- Alton Garrison: ‘Il mondo influenza lo stile della nostra metodologia’
- Signor Alton Garrison cos’è questa roba qua? Uno dei vostri mezzi usati per perseguire i vostri fini?
- La Massoneria smascherata
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/01/25/rick-warren-il-seduttore-al-servizio-degli-illuminati-per-sovvertire-il-cristianesimo-e-creare-una-religione-unica-mondiale/
___________________________________________________________________________________
Alcune foto riguardanti Rick Warren tratte dall’Album fotografico sul mio profilo facebook: “La Massoneria smascherata”
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Libro – “La Massoneria smascherata: contro l’infiltrazione e l’influenza di questa diabolica istituzione nelle Chiese Evangeliche”.
● Rick Warren, le sue menzogne e i suoi diabolici piani
● George Wood, presidente delle Assemblee di Dio USA, intervista il suo grande amico Rick Warren
● Ecco il cambiamento che predica Alton Garrison
● Le Assemblee di Dio USA sono coinvolte nel ‘piano della pace’ di Rick Warren
● Famosi predicatori hanno dichiarato che il Dio della Bibbia e il Dio del Corano sono lo stesso Dio
● Cattivi segnali di apertura Ecumenica… da parte delle ADI!
● Segnali di apertura ecumenica nelle ADI
● Le ADI e le false dottrine
● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)
Articoli correlati da Link esterni:
Alton Garrison e Rick Warren
Guardatevi da Alton Garrison che le ADI hanno invitato all’incontro giovanile ADI-IBI di Fiuggi